Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Denon avr 1706 "fulminato"

Digital-Forum New User

Predefinito Denon avr 1706 "fulminato"

Ciao ragazzi,
    mi chiamo stefano e scrivo dalla provincia di Monza-Brianza; mi sono appena iscritto in quanto mi è successo una catastrofe

un Fulmine è entrato nel palazzo e mi ha bruciato (rimane accesa solo una spia rossa) il Denon nonostante lo abbia colpito di rimbalzo. Era collegato all'antenna tramite dvd con il cavo coassiale e da questo con i tre cavi digitali al decoder.... il lettore dvd salvo e il denon bruciato... incredibile

l'ho portato in assistenza Denon e dopo tre settimane mi hanno appena comunicato che non vale più la pena andare avanti con la sostituzione dei pezzi, si sono fermati prima di cominciare a sostituire i microprocessori quindi pagherò 35 euro e me lo riporto a casa.

Domanda
    conoscete qualcuno zona Milano che è in grado di dargli un'occhiata?
    qualcuno sa consigliarmi un buon usato in sostituzione?

grazie
    stefano

•   Alt Pubblicità

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Io ti metto un link dove puoi trovare i centri assistenza Denon, casomai abbiano esagerato facendo la valutazione. Credo che però in zona Milano-Lombardia sia solo uno. Riguardo ad andare ad un centro non ufficiale, basandosi solo sulla parola però è un azzardo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Alevia,
    è proprio dove lo ho portato io, assistenza Denon Milano, ma a detta loro non vale più la pena andare avanti con la riparazione; volevo sentire un ultimo parere prima di usarlo come soprammobile

Dove posso trovare un usato di pari livello?
    grazie
    stefano

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Se tu conoscessi l'apparecchio o il venditore andresti più sul sicuro a comperare un apparecchio di pari livello. Io non ti so dire nulla circa la tua domanda se non di fare un salto nel buio eventualmente cioè di guardare attentamente su Ebay, magari tra i venditori internazionali. Comunque prevenire un caso del genere, staccando il sistema di antenne quando non si usa l'apparecchio (o gli apparecchi collegati), è una cosa può sembrare eccessiva ma che può salvare i circuiti elettronici in certe occasioni. Te lo dice un radioamatore.

Digital-Forum New User

Predefinito

... diciamo che adesso ho imparato la lezione

Digital-Forum Senior L'avatar di MilleniumHT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stea77 Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare un usato di pari livello?
    Che diffusori hai?
    Potresti cercare un usato in qualche mercatino di forum specializzati come AvM.....ne o Vi.....fi.
    Un saluto. Luca
    Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - Sub: Velodyne CHT10 - DTT: XDome HD 1000NC - Remote: Logitech Harmony 885.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata