• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Denon avr 1706 "fulminato"

stea77

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
3
Ciao ragazzi,
mi chiamo stefano e scrivo dalla provincia di Monza-Brianza; mi sono appena iscritto in quanto mi è successo una catastrofe :)

un Fulmine è entrato nel palazzo e mi ha bruciato (rimane accesa solo una spia rossa) il Denon nonostante lo abbia colpito di rimbalzo. Era collegato all'antenna tramite dvd con il cavo coassiale e da questo con i tre cavi digitali al decoder.... il lettore dvd salvo e il denon bruciato... incredibile

l'ho portato in assistenza Denon e dopo tre settimane mi hanno appena comunicato che non vale più la pena andare avanti con la sostituzione dei pezzi, si sono fermati prima di cominciare a sostituire i microprocessori quindi pagherò 35 euro e me lo riporto a casa.

Domanda
conoscete qualcuno zona Milano che è in grado di dargli un'occhiata?
qualcuno sa consigliarmi un buon usato in sostituzione?

grazie
stefano
 
Io ti metto un link dove puoi trovare i centri assistenza Denon, casomai abbiano esagerato facendo la valutazione. Credo che però in zona Milano-Lombardia sia solo uno. Riguardo ad andare ad un centro non ufficiale, basandosi solo sulla parola però è un azzardo.
 
Ciao Alevia,
è proprio dove lo ho portato io, assistenza Denon Milano, ma a detta loro non vale più la pena andare avanti con la riparazione; volevo sentire un ultimo parere prima di usarlo come soprammobile :)

Dove posso trovare un usato di pari livello?
grazie
stefano
 
Se tu conoscessi l'apparecchio o il venditore andresti più sul sicuro a comperare un apparecchio di pari livello. Io non ti so dire nulla circa la tua domanda se non di fare un salto nel buio eventualmente cioè di guardare attentamente su Ebay, magari tra i venditori internazionali. Comunque prevenire un caso del genere, staccando il sistema di antenne quando non si usa l'apparecchio (o gli apparecchi collegati), è una cosa può sembrare eccessiva ma che può salvare i circuiti elettronici in certe occasioni. Te lo dice un radioamatore.
 
Indietro
Alto Basso