• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11.505
Località
Sardegna
Calendario TIM CUP 2013/2014

Primo turno eliminatorio: domenica 04/08/2013
Secondo turno eliminatorio: domenica 11/08/2013
Terzo turno eliminatorio: sabato 17/08/2013
Quarto turno eliminatorio: mercoledì 04/12/2013
Ottavi di finale: giovedì 12/12/2013
Quarti di finale: giovedì 09/01/2014
Semifinali (andata): mercoledì 05/02/2014
Semifinali (ritorno): mercoledì 12/02/2014
Finale: domenica 3/05/2014 (data di riserva: mercoledì 07/05/2014)

Tabellone TIM CUP 2013/2014


Diritti tv stagione 2013/2014

1° turno eliminatorio: da assegnare (2 eventi)
2° turno eliminatorio: da assegnare (4 eventi)
3° turno eliminatorio: 3 eventi assegnati (4 eventi)
4° turno eliminatorio: tutte le partite sulla RAI
Ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finale: tutte le partite sulla RAI

Le partite in tv/streaming web

Sabato 17 agosto ore 20.30: PALERMO - VERONA [diretta su SPORTITALIA]
Sabato 17 agosto ore 20.45: BOLOGNA - BRESCIA [diretta su Etv (Emilia Romagna)]
Sabato 17 agosto ore 20.45: SAMPDORIA - BENEVENTO [diretta streaming PPV Ottopagine WEB TV al costo di 5 €]
Domenica 18 agosto ore 18.30: INTER - CITTADELLA [diretta su SPORTITALIA 1]



______________________________________________[/CENTER]
 
Ultima modifica:
Ho già chiesto a Ercolino l'aggiornamento del titolo del 3d e la pulizia dei post vecchi, per quanto riguarda il quarto turno, lo possiede la RAI sino alla stagione 2014/2015, riguardo i primi 3 turni invece, ci sono relativamente 2 eventi per il primo, 4 per il secondo, e 4 per il terzo, da assegnare, vedremo che succederà. ;)
con l'inter diventa tutto più interessante,speriamo non sparino il prezzo alto:doubt:
 
con l'inter diventa tutto più interessante,speriamo non sparino il prezzo alto:doubt:

sì, vedo già la gente che fa la fila di notte per comprare in prevendita i biglietti di un imperdibile Inter - Cittadella di primo turno di coppa Italia, che ovviamente farà anche 8 milioni di spettatori in tv...:badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Si gioca in casa della migliore, se non per accordo tra le squadre e quindi avviene il cambio di sede.

E mi viene da aggiungere PURTROPPO. Perchè questo è il grande errore di fondo della Coppa Italia così come è strutturata. Soprattutto nel 3° turno quando entrano in campo 12 delle 20 squadre di Serie A (le prime otto entrano dal quarto turno in poi). Quando spesso una squadra di Serie A gioca in casa contro una di Serie B o di serie inferiore, se ancora in corsa. Con gli stadi desolatamente vuoti, quando a campi invertiti si riempirebbero gli stadi (penso, riferendomi alla Coppa Italia della stagione scorsa, a partite come Fiorentina-Novara, Cagliari-Spezia, Bologna-Varese, Palermo-Cremonese nel terzo turno e Fiorentina-Juve Stabia nel quarto turno per citare i più eclatanti).

sì, vedo già la gente che fa la fila di notte per comprare in prevendita i biglietti di un imperdibile Inter - Cittadella di primo turno di coppa Italia, che ovviamente farà anche 8 milioni di spettatori in tv...:badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ipotetica partita che, come ho citato poco fa, si fosse giocata "a campo invertito" (al Tombolato di Cittadella) allora si che ci sarebbe stata la fila di notte per la prevendita. Regalando allo stadio di Cittadella un "tutto esaurito" storico. E alla città di Cittadella, in caso di diretta tv, un ritorno televisivo e di immagine senza precedenti...
 
E mi viene da aggiungere PURTROPPO. Perchè questo è il grande errore di fondo della Coppa Italia così come è strutturata. Soprattutto nel 3° turno quando entrano in campo 12 delle 20 squadre di Serie A (le prime otto entrano dal quarto turno in poi). Quando spesso una squadra di Serie A gioca in casa contro una di Serie B o di serie inferiore, se ancora in corsa. Con gli stadi desolatamente vuoti, quando a campi invertiti si riempirebbero gli stadi (penso, riferendomi alla Coppa Italia della stagione scorsa, a partite come Fiorentina-Novara, Cagliari-Spezia, Bologna-Varese, Palermo-Cremonese nel terzo turno e Fiorentina-Juve Stabia nel quarto turno per citare i più eclatanti).



Ipotetica partita che, come ho citato poco fa, si fosse giocata "a campo invertito" (al Tombolato di Cittadella) allora si che ci sarebbe stata la fila di notte per la prevendita. Regalando allo stadio di Cittadella un "tutto esaurito" storico. E alla città di Cittadella, in caso di diretta tv, un ritorno televisivo e di immagine senza precedenti...
la formula della coppa italia e' fatta per far passare le migliori e avere grandi incontri nella fase finale...purtroppo
 
sul televideo rai mi ricordo che solo dal 3 turno mettevano le partite con i gol, è possibile che lo facciano anche per i turni precedenti?
 
L'Inter male che vada va su Inter Channel. Anzi, dovessi scommettere oggi su dove andrà quella partita vado proprio con loro.
 
L'Inter male che vada va su Inter Channel. Anzi, dovessi scommettere oggi su dove andrà quella partita vado proprio con loro.
secondo me andrebbe comunque in differita,la lega sparerebbe un prezzo alto pure a loro(del resto sono anni che continuano con questa assurdità degli eventi...)
 
la formula della coppa italia e' fatta per far passare le migliori e avere grandi incontri nella fase finale...purtroppo

Allora tanto vale "copiare" il meccanismo della Final Eight di Coppa Italia adottato nel basket. Ammetti soltanto le prime otto della Serie A al termine del girone di andata con quarti, semifinali e finale tutte in gara unica nello spazio di due fine settimana (sabato h.18:00 e h.21:00, domenica h.18:00 e h.21:00 quarti di finale, martedì h.20:45 e mercoledì h.20:45 semifinali, domenica h.20:45), da svolgersi appena terminato il girone di andata o dopo la prima di ritorno della Serie A. Che sarà ferma in quei due weekend, i quali saranno poi "recuperati" con due turni infrasettimanali...
 
E mi viene da aggiungere PURTROPPO. Perchè questo è il grande errore di fondo della Coppa Italia così come è strutturata. Soprattutto nel 3° turno quando entrano in campo 12 delle 20 squadre di Serie A (le prime otto entrano dal quarto turno in poi). Quando spesso una squadra di Serie A gioca in casa contro una di Serie B o di serie inferiore, se ancora in corsa. Con gli stadi desolatamente vuoti, quando a campi invertiti si riempirebbero gli stadi (penso, riferendomi alla Coppa Italia della stagione scorsa, a partite come Fiorentina-Novara, Cagliari-Spezia, Bologna-Varese, Palermo-Cremonese nel terzo turno e Fiorentina-Juve Stabia nel quarto turno per citare i più eclatanti).



Ipotetica partita che, come ho citato poco fa, si fosse giocata "a campo invertito" (al Tombolato di Cittadella) allora si che ci sarebbe stata la fila di notte per la prevendita. Regalando allo stadio di Cittadella un "tutto esaurito" storico. E alla città di Cittadella, in caso di diretta tv, un ritorno televisivo e di immagine senza precedenti...

STRAQUOTO.

Il mio parere è: o si emulano le altre coppe nazionali europee (Fa cup)... o sta Coppetta Italia tanto vale eliminarla.
Perché una coppa nazionale con sto format è una schifezza immonda!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso