• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certo...immagino che Criscicoso ti coinvolga in ogni decisione da prendere:laughing7:
Chiudo O.T perchè questa è la sezione di SkySport non di SI
 
L'Eredivisie secondo me è perfetta per SportItalia, campionato di discreto livello ad un prezzo non elevato
 
A che pro scusa?meglio questo poco,pochissimo che il nulla assoluto come avviene per altre realtà calcistiche e sportive.

Eredivisie non più su FOX che la tratta a pesci in faccia magari l'avrebbe presa SI. Comunque fatemi capire una cosa...se uno si lamenta perchè l'Eredivisie ha poca visibiltà su FOX c'è subito qualcuno pronto a ricordarti che l'Eredivisie non vale nulla, fa pochi ascolti,giocano ad un livello infimo e chi più ne ha ne metta. Se invece uno spera che FOX non trasmetta più l'Eredivisie ecco che qualcun'altro ti ricorda che meglio poco di niente, tutto sommato l'Eredivisie va bene come riempitivo ecc,ecc...boh!!!
 
L'importante è che i 2 pensieri non arrivino dalla stessa persona. Poi è ovvio che ci possano essere opinioni diametralmente opposte, no? ;)
 
Qualche anima pia può gentilmente informare qualche addetto ai lavori di FOX che domenica c'è il baseball alle 15 e non Feyenoord -Ajax? Sul loro sito, sul cartello di Mediaset Premium e nella bottom line dei canali Fox continua ad esserci la partita di Eredivisie....ecco questo mi fa pensare che siano una banda di inacapaci...poi se qualcuno li vuole difendere ad ogni costo libero di farlo.
 
Eredivisie non più su FOX che la tratta a pesci in faccia magari l'avrebbe presa SI. Comunque fatemi capire una cosa...se uno si lamenta perchè l'Eredivisie ha poca visibiltà su FOX c'è subito qualcuno pronto a ricordarti che l'Eredivisie non vale nulla, fa pochi ascolti,giocano ad un livello infimo e chi più ne ha ne metta. Se invece uno spera che FOX non trasmetta più l'Eredivisie ecco che qualcun'altro ti ricorda che meglio poco di niente, tutto sommato l'Eredivisie va bene come riempitivo ecc,ecc...boh!!!

L'Eredivisie mancava su SI da diverse stagioni e non è/era assolutamente scontato un acquisto da parte loro viste le poche risorse economiche a disposizione come ha sottolineato lo stesso Phelps.
Io non considero il campionato olandese come un riempitivo...quando posso l'Ajax la seguo volentieri cosa che prima di FoxSports ero impossibilitato a fare. Certo preferivo che Plus restava così avevamo più scelta sia per gli altri sport che per il calcio olandese
Poi sinceramente sarò uno dei pochi a pensarla così ma il mio pensiero è che nel 2015 è assolutamente impossibile seguire un evento sportivo in SD. Sempre IMHO
 
L'Eredivisie mancava su SI da diverse stagioni e non è/era assolutamente scontato un acquisto da parte loro viste le poche risorse economiche a disposizione come ha sottolineato lo stesso Phelps.
Io non considero il campionato olandese come un riempitivo...quando posso l'Ajax la seguo volentieri cosa che prima di FoxSports ero impossibilitato a fare. Certo preferivo che Plus restava così avevamo più scelta sia per gli altri sport che per il calcio olandese
Poi sinceramente sarò uno dei pochi a pensarla così ma il mio pensiero è che nel 2015 è assolutamente impossibile seguire un evento sportivo in SD. Sempre IMHO


Ma perchè adesso puoi seguire l'Ajax? Una partita ogni tanto (ma proprio ogni tanto), Ajax - PSV e Ajax Feyenoord in differita chilometrica e tu questo me lo chiami seguire;)? Onestamente io prevedo da qui a fine anno si e no altre 10 - 12 partite trasmesse e nulla più (e sono stato già di manica larga). Su sei giornate hanno trasmesso cinque partite mentre lo scorso anno dalla terza giornata fino alla pausa invernale di dicembre con soli due canali trasmisero minimo il quintuplo di partite in più. Sul fatto dell' SD sfondi un portone con me, ma tra il non vederlo un evento o vederlo in SD se permetti preferisco di gran lunga il secondo.
 
Ultima modifica:
Sulle differite: per mille motivi per me è diventato quasi impossibile seguire lo sport in diretta. Nell'era MySky o comunque dove le alternative per registrare un evento non mancano le partite le guardo con ore se non giorni dopo.
Per farti un esempio domenica vorrei seguire GP di F1,finale di Baseball,il match delle 17 della Premier League, NFL alle 19,Palermo - Inter e anche la finale mondiale del volley.
Lo so che questo riguardo magari solo me ma per me la cosa importante è che l'evento venga mandato in onda in HD.
Sulla gestione dell'eredivisie ne abbiamo già parlato. Sì la trattano male come riempitivo ma perlomeno a parte la scorsa settimana qualcosa mandano in diretta. Per fortuna quasi sempre i lancieri.
Io non ho la tua stessa sicurezza che senza FoxSports avremmo visto lo stesso l'Eredivisie in Italia come avvenuto prima della scorsa stagione
Per gli eventi in SD...si d'accordo ma con le tv di oggi e anche i servizi via internet che stanno crescendo è davvero difficile seguire ancora questi canali. Anch'io faccio ancora qualche eccezione ( solo questo mese Mondiale di volley e basket ) ma sinceramente la situazione non è più tollerabile nel 2015. Lo so,sarò ripetitivo ma la cosa mi fa rabbia...sopratutto paragonato la nostra situazione rispetto al resto d'europa...dove anche lo sport in chiaro va in HD. Qua invece ci toccano canali con qualità peggiori della prima Youtube
 
Sulle differite: per mille motivi per me è diventato quasi impossibile seguire lo sport in diretta. Nell'era MySky o comunque dove le alternative per registrare un evento non mancano le partite le guardo con ore se non giorni dopo.
Per farti un esempio domenica vorrei seguire GP di F1,finale di Baseball,il match delle 17 della Premier League, NFL alle 19,Palermo - Inter e anche la finale mondiale del volley.
Lo so che questo riguardo magari solo me ma per me la cosa importante è che l'evento venga mandato in onda in HD.
Sulla gestione dell'eredivisie ne abbiamo già parlato. Sì la trattano male come riempitivo ma perlomeno a parte la scorsa settimana qualcosa mandano in diretta. Per fortuna quasi sempre i lancieri.
Io non ho la tua stessa sicurezza che senza FoxSports avremmo visto lo stesso l'Eredivisie in Italia come avvenuto prima della scorsa stagione
Per gli eventi in SD...si d'accordo ma con le tv di oggi e anche i servizi via internet che stanno crescendo è davvero difficile seguire ancora questi canali. Anch'io faccio ancora qualche eccezione ( solo questo mese Mondiale di volley e basket ) ma sinceramente la situazione non è più tollerabile nel 2015. Lo so,sarò ripetitivo ma la cosa mi fa rabbia...sopratutto paragonato la nostra situazione rispetto al resto d'europa...dove anche lo sport in chiaro va in HD. Qua invece ci toccano canali con qualità peggiori della prima Youtube

A quanto capisco sei un appassionato quasi a 360 gradi. Io da tifoso dell'Ajax secondo te aspetto la differita delle 23 oppure mi arrangio in altro modo? Per un appassionato nel caso specifico dell'Eredivisie piuttosto che della Premier è impensabile aspettare otto ore per una differita...basta un'applicazione su smartphone per essere aggiornati sul risultato live ed ecco che la differita perde di valore almeno per me. Se Fox mollasse l'Eredivisie è vero che non avremmo la certezza che SI la prenda però una certezza ci sarebbe: toglierei subito il ticket calcio e risparmierei qualche euro:). Comunque sempre meglio HD che SD questo è sicuro.
 
Non penso...se hanno cambiato l'EPG di Sky ovviamente fa testo quello. A "peggiorare" la loro situazione c'è il cartello di FOX SPORT PLUS su Mediaset Premium che riporta alle 14,30 Feyenoord - Ajax in diretta.

Anche noi abbonati Mediaset Premium non vedremo la partita.
 
Appunto converrai con me. Ho fatto notare la cosa non perchè voi vedevate la partita ma solo per mettere in risalto l'errore.
Certamente :)
Il fatto è che almeno a voi danno un'alternativa, noi avremo il canale spento.
Smetto di parlare di MP, non sono nella sezione adatta ;)
 
basta un'applicazione su smartphone per essere aggiornati sul risultato live ed ecco che la differita perde di valore almeno per me.

Ecco diciamo che per me il segreto nel week end con tanto sport è di estraniarmi da Internet,Smartphone e tutto quello che può rovinarmi i diversi eventi sportivi che seguo:D
Se entro per esempio nel forum cerco di stare alla larga dai thread che potrebbero spoilerarmi qualcosa...
Quasi sempre ci riesco:)
Ovviamente il discorso per un appassionato solo di 1 squadra o di uno sport immagino possa essere diverso quindi capisco benissimo il tuo rammarico.
Tutto il problema è nato con l'eliminazione del Plus. Senza questa scelta scellerata avremmo risparmiato ore e pagine di conversazione/discussioni e quant'altro. Idem per Extra
 
Ecco diciamo che per me il segreto nel week end con tanto sport è di estraniarmi da Internet,Smartphone e tutto quello che può rovinarmi i diversi eventi sportivi che seguo:D
Se entro per esempio nel forum cerco di stare alla larga dai thread che potrebbero spoilerarmi qualcosa...
Quasi sempre ci riesco:)
Ovviamente il discorso per un appassionato solo di 1 squadra o di uno sport immagino possa essere diverso quindi capisco benissimo il tuo rammarico.
Tutto il problema è nato con l'eliminazione del Plus. Senza questa scelta scellerata avremmo risparmiato ore e pagine di conversazione/discussioni e quant'altro. Idem per Extra

Esatto. L'eliminazione del Plus si può considerare l'inizio della fine. Dalle 20 - 22 partite per weekend siamo passati alle 15 con due differite. L'anno scorso la differita con più ritardo era al massimo di una mezz'ora o addirittura la riprendevano in diretta tra il primo e il secondo tempo. Peccato non solo per l'Eredivisie ma per la qualità complessiva di un canale che era nato sotto una buona stella ma purtroppo per vari motivi sta perdendo colpi domenica dopo domenica. Penso che su questo siamo un po' tutti d'accordo a prescindere dai nostri interessi personali.
 
Premetto che non sono molto esperto di baseball ma a quanto pare la finale potrebbe essere Italia - Olanda. Bene su Fox.nl con ben sei ripeto sei canali a disposizione neanche l'ombra di una differita di questo evento. Qui in Italia ora ci riscopriamo tutti amanti del baseball??? Mi viene da ridere se penso a certe scelte di Guadagnini & Co. Se avevo qualche dubbio su disdetta al pack Calcio ora tutti i miei dubbi sono svaniti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso