• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi togliete una curiosita'? So che arrivo pure io in netto ritardo ma qualcuno potrebe spiegarmi una volta e per tutte la maledetta storia della signora del pub e conseguente blocco delle partite in tv?
Ogni volta ne sento parlare ma non ho mai capito cosa sia successo veramente.

Ho cercato anche in rete ma non riesco a trovare niente, se proprio vi scocciate mi basterebbe pure un link. Grazie, a buon rendere.

Qualche anno fa la signora del pub rifiuta di abbonarsi a Sky Sports Uk per fare vedere ai suoi clienti la Premier League mentre sorseggiano le loro pinte di birra. Troppo esosa la cifra chiesta dalla pay-tv inglese. Allora la signora ha la grande idea di abbonarsi alla pay-tv greca che detiene i diritti della Premier League. E come lei altri pub la imitano abbonandosi anche a Sky Sport Italia ( ricordate che qualche anno fa avevamo 3-4 match alle 16 di PL). Ovviamente abbonarsi a queste pay-tv,soprattutto quella greca,è molto più conveniente economicamente per la signora del pub rispetto alla versione UK
Murdoch e la PL s'impuntano e la trascinano in tribunale. Ma va male perchè una sentenza dell'UE afferma che nell'europa c'è libera possibilità di abbonarsi a qualsiasi pay-tv all'interno della comunità europea.
Cosa fare allora per tutelare Sky Sports Uk e le vendite milionari che la PL riesce ad ottenere da tutte le tv del mondo?
In Grecia si decide di vendere i diritti non più alla tv satellitare ma a quella del DTT quindi impossibilitando i pub inglesi a ricevere questi canali
In Italia e nel resto d'europa s'impedisce la messa in onda della partita delle 16. Idem anche altre tv come Canal Plus o BeIn Sport Arabia. Successivamente con marriage vari si è ridato il singolo match delle 16 a tutte le pay-tv europee e anche a BeIn Sport Arabia
Spero che sia abbastanza chiaro
 
Qualche anno fa la signora del pub rifiuta di abbonarsi a Sky Sports Uk per fare vedere ai suoi clienti la Premier League mentre sorseggiano le loro pinte di birra. Troppo esosa la cifra chiesta dalla pay-tv inglese. Allora la signora ha la grande idea di abbonarsi alla pay-tv greca che detiene i diritti della Premier League. E come lei altri pub la imitano abbonandosi anche a Sky Sport Italia ( ricordate che qualche anno fa avevamo 3-4 match alle 16 di PL). Ovviamente abbonarsi a queste pay-tv,soprattutto quella greca,è molto più conveniente economicamente per la signora del pub rispetto alla versione UK
Murdoch e la PL s'impuntano e la trascinano in tribunale. Ma va male perchè una sentenza dell'UE afferma che nell'europa c'è libera possibilità di abbonarsi a qualsiasi pay-tv all'interno della comunità europea.
Cosa fare allora per tutelare Sky Sports Uk e le vendite milionari che la PL riesce ad ottenere da tutte le tv del mondo?
In Grecia si decide di vendere i diritti non più alla tv satellitare ma a quella del DTT quindi impossibilitando i pub inglesi a ricevere questi canali
In Italia e nel resto d'europa s'impedisce la messa in onda della partita delle 16. Idem anche altre tv come Canal Plus o BeIn Sport Arabia. Successivamente con marriage vari si è ridato il singolo match delle 16 a tutte le pay-tv europee e anche a BeIn Sport Arabia
Spero che sia abbastanza chiaro

Chiarissimo Villans, grazie mille, davvero gentile.

A buon rendere!
 
Cosa fare allora per tutelare Sky Sports Uk e le vendite milionari che la PL riesce ad ottenere da tutte le tv del mondo?
In Grecia si decide di vendere i diritti non più alla tv satellitare ma a quella del DTT quindi impossibilitando i pub inglesi a ricevere questi canali
In Italia e nel resto d'europa s'impedisce la messa in onda della partita delle 16. Idem anche altre tv come Canal Plus o BeIn Sport Arabia. Successivamente con marriage vari si è ridato il singolo match delle 16 a tutte le pay-tv europee e anche a BeIn Sport Arabia
Spero che sia abbastanza chiaro
questo punto e sbagliato quando ce stato il bolcco beinsport trsmetva solo una paertita cosi come canal+ in spangia da no persempio nesuna partitta ma non se mai capito il peche perche gli ingelsei prendono benismo sia astra
 
E che a quanto pare funziona... Anche se altri Paesi con stadi sempre pieni (Germania) non mi pare abbiano questi limiti
Dici? Gli inglesi hanno trovato altri metodi per vedersi la premier, certo impedire la visione di barca real è esagerato
 
Questa deviazione sulle tv inglesi non c'entra nulla con Fox Sports, quindi o si rientra nel tema o sono costretto a cancellare tutti gli OT :)
 
16 partite a turno e da li non si schiodano. Avrebbero spazio in palinsesto per aumentare l'offerta ma niente da fare. Quanto mi piacerebbe fargli due domandine a questi incapaci...
 
Mi sembra strano che per Real Madrid-Barcellona non ci sia il prepartita, sarebbe una piacevole sorpresa
 
certo che ce ne vuole di coraggio per lamentarsi di 16 partite in 2 giorni

Coraggio? Guardati i palinsesti e poi mi dici....con partite in orari di cui detengono i diritti e che potrebbero tranquillamente trasmettere e invece non trasmettono per motivi ai più sconosciuti se permetti mi girano e anche un po'. Poi se a te a o qualcun'altro questa cosa va bene sono contento per te. Senza polemica:)
 
c'è un modo per recuperare i magazine di Review? Per esempio io mi son perso quello della Liga di questa settimana e ho visto che nei prossimi due giorni non è più trasmesso. Come posso fare?
 
Il 29 ci sarà una terza partita di DFB Pokal, alle 19 su Fox Sports 2(Magdeburgo-Bayer Leverkusen)
 
Oggi ho rivisto le migliori parate estere su Sky Sport 24..ho visto due della Premier con lo scoreboard davvero ridotto.. non avendo più Fox Sports HD da diversi mesi, vi chiedo.. ma è diventato così piccolo? Alla mia tv i numeri e i nomi erano illeggibili :5eek: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso