• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me hanno visto che senza Champions il pack Sport e' stato disdetto da tanti vecchi clienti e snobbato da molti nuovi abbonati,quindi si sono inventati questa ennesima idiozia per la nuova stagione!
 
Cioè questi voglio vendere entrambi i pack mettendo Fox Sports sul pack sport?
Ma chi é quel pirla che si abbona ad entrambi i pack sapendo che ne basta uno per godere dell'intera offerta calcistica. :D
Quelle poche volte che non manderanno le partite della mia squadra vado a scrocco da mio cognato. :D
 
Cioè questi voglio vendere entrambi i pack mettendo Fox Sports sul pack sport?
Ma chi é quel pirla che si abbona ad entrambi i pack sapendo che ne basta uno per godere dell'intera offerta calcistica. :D

Pero' scusa, se ho capito bene le cose non stanno come dici tu. Nel senso che il calcio verra' letteralmente diviso su due pack (estero da una parte, italiano dall'altra) evidentemente non bastera' un solo pack per vedere tutta l'offerta calcistica.
La cosa che non ho ancora ben chiara invece, riguarda l'europa league. Non ho capito se va su entrambi i pack o su uno solo (quale?).
 
è stato detto che anticipi e posticipi di A e B dovrebbero rimanere su sport
 
Si, ma non cambia il concetto. Per i nuovi abbonati occorreranno 2 pack per vedere il calcio estero e la serie a, sempre se ho capito bene questa nuova (eventuale) riorganizzazione.
 
Pero' scusa, se ho capito bene le cose non stanno come dici tu. Nel senso che il calcio verra' letteralmente diviso su due pack (estero da una parte, italiano dall'altra) evidentemente non bastera' un solo pack per vedere tutta l'offerta calcistica.
La cosa che non ho ancora ben chiara invece, riguarda l'europa league. Non ho capito se va su entrambi i pack o su uno solo (quale?).
Sono solo ipotesi. Io non credo che Fox Sports cambierà pacchetto. Se vai a leggere più dietro c'è un post dove faccio il riepilogo del nuovo pack sport.
 
Sono solo ipotesi. Io non credo che Fox Sports cambierà pacchetto. Se vai a leggere più dietro c'è un post dove faccio il riepilogo del nuovo pack sport.

Beh, certo. Chiaramente rispondevo in base alla famosa riorganizzazione (se ci sara') illustrata ieri dall'altro utente.
 
Ho appena visto il riepilogo che mi hai citato. Solo una domanda: questo significherebbe che il pack calcio resterebbe solo con serie a e serie b? O qualcosa andrebbe comunque su entrambi i pack?
 
Si, ma non cambia il concetto. Per i nuovi abbonati occorreranno 2 pack per vedere il calcio estero e la serie a, sempre se ho capito bene questa nuova (eventuale) riorganizzazione.

chi ha già il pack calcio non perde il calcio estero, sempre a detta dell'utente, per i nuovi abbonati si è così
 
Ho appena visto il riepilogo che mi hai citato. Solo una domanda: questo significherebbe che il pack calcio resterebbe solo con serie a e serie b? O qualcosa andrebbe comunque su entrambi i pack?

se dovesse essere così a mio parere l'europa league potrebbe andare su entrambi i pack con la organizzazione dell'anno scorso, ovvero tuttte su calcio e le principali su sport
 
Ho appena visto il riepilogo che mi hai citato. Solo una domanda: questo significherebbe che il pack calcio resterebbe solo con serie a e serie b? O qualcosa andrebbe comunque su entrambi i pack?
Esatto. Comunque anticipi e posticipi di serie A e B vanno anche su sport. In pratica il meglio dell' offerta calcistica sarà sul pack sport.
 
Mi confermate un'altra cosa? Premium avra' "solo" 8 squadre di A l'anno prossimo? O 12? Non ho ancora capito bene questa cosa.
 
Salve ragazzi. Comunque , sulla questione diritti ecc relativi a fox sport e al calcio estero, secondo me va pensata una cosa, anche se potrebbe sembrare sciocca, ma non credo. Cioè , con premier e bundes non si copre mai , se non di venerdì e lunedì, la prima serata. Fascia direi fondamentale per un emittente di questa importanza (per non parlare della seconda serata con la Liga)... Io dico che è comunque un qualcosa da considerare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso