• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Ufficiale: dal 17 Agosto Fox Sports entra nell'offerta Mediaset Premium (canale 382)



Visto che ormai l'altra discussione che riguardava l'attesa per l'arrivo di Sky Sports è diventata ormai lunga ,apriamo ufficialmente la nuova discussione su Fox Sports.


Sia ben chiaro ,non verranno tollerati OT inutili che non centrano nulla con il titolo della discussione e soprattutto commenti su Sky

Questa è la discussione di Fox Sports e Fox Sports Plus su Mediaset Premium e Basta.

Inoltre invito tutti gli abbonati Mediaset Premium a non andare a trolleggiare nella relativa discussione di Fox Sports su Sky ,ognuno stia nella sua discussione di appartenenza,ovviamente la cosa è reciproca

Spero di essere stato chiaro

La discussione aprirà ufficialmente alle 20:15 il tempo di mangiarmi un gelatino :laughing7:

Potete condividere la discussione con i bottoni social sulla destra :D

Fox Sports (382) Mux Dfree
Fox Sports Plus (383) Mux Mediaset 1
 
Ercolino ma il canale misterioso sul 383 è fox sports?partirà anche questo il 17 agosto?
 
ercolino intanto ti volevo dire grazieeeee per la notizia che ci hai dato in anticipo sei un grandee;) ma volevo chiederti sicuro che partira' il 17 ? perche auriemma su twitter ha detto che partira' il 9 con la partita del psg boh:eusa_think:
 
solo una piccola domanda. Può arrivare su premium play in streaming?
 
Aah, ancora non ci credo sinceramente..il grande calcio internazionale che per anni e' rimasto un sogno è diventato realtà ;);)
 
"Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, Fox Sports - si legge nella nota - arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo''.
fonte sportmediaset
 
Quindi 328 e 383 oppure 382 e 383?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
"Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, Fox Sports - si legge nella nota - arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo''.
fonte sportmediaset

Si fanno delle trasmissioni per parlare dei campionati in questione
 
Chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Ho visto il comunicato stampa, ma non dovrebbero dire almeno la durata del contratto? Forse sbaglio basandomi sulle società calcistiche quotate in borsa, ma quando chiudono un acquisto comunicano sempre durata del contratto e anche la cifra spesa..non è lo stesso per una società televisiva?
 
Ho visto il comunicato stampa, ma non dovrebbero dire almeno la durata del contratto? Forse sbaglio basandomi sulle società calcistiche quotate in borsa, ma quando chiudono un acquisto comunicano sempre durata del contratto e anche la cifra spesa..non è lo stesso per una società televisiva?
Credo proprio di no:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso