• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turni qualificazione Europa League

A posto. Vediamo dove posso vedere la partita... deve esserci qualche locale che trasmette sia l'Inter che il Torino.

Magari mi linkate il sito dell'UEFA che trasmette le partite in streaming?

A parte che non è il sito della UEFA ma in realtà il sito UEFA rilancia agli stessi broadcaster che trasmettono a pagamento su internet, ma comunque tutto questo avviene con i diritti centralizzati quindi (per l'Europa League) a partire dalla fase a gironi.
 
Le partite di E.L. free su Mediaset quindi iniziano dai gironi?
Sempre una qualunque del giovedì con preferenze alle italiane, mentre se non ci sono italiane probabilmente va quella delle 21?
 
Le partite di E.L. free su Mediaset quindi iniziano dai gironi?
Sempre una qualunque del giovedì con preferenze alle italiane, mentre se non ci sono italiane probabilmente va quella delle 21?

Si, una partita per turno...a libera scelta di Mediaset
 
Il promo dice la migliore partita di europaleague su italia1 e in versione completa su premium ;) ovviamente dai gironi
 
Qualcuno può dirmi dove posso vedere la sintesi dell'Inter contro una islandese sulla TV generalista? Sto guardando le sintesi di Champions League su Canale5 e mi sento soddisfatto.
 
Questi preliminari di E.L. sono imbarazzanti, si appoggiano tipo a TV locali, altro che la C.L. che garantisce riprese di buona qualità anche con squadre lontane e meno conosciute.
 
Non si sa mai....Astra 19.2° a volte riserva sorprese...io ho visto in chiaro per esempio quasi tutte le partite del mondiale di calcio;)
Vi sono canali tv che trasmettono alcune partite di Europa League detenendo i diritti legalmente e che, spesso, le rendono visibili sui propri siti web (come fa la Rai in Italia). Es. RSI La2 e quelli svizzero-tedeschi RTL e austriaco ORF. In numerose zone d'Italia, si possono raggiungere anche attraverso il satellite . Il problema è trovarne qualcuno in chiaro.;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso