• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come per tradizione su tv5 monde arriva la fase finale del top14. Sabato alle 16.30 BRIVE v RACING METRO
 
Evviva TV5Monde.
Resta un mistero questa cosa, trasmettono gratis delle partite con quello che costano i diritti del top14 in Francia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche in Francia. È vero che le partite vanno sulla versione dedicata all'Europa, ma tale versione è FTA su Astra e su Hotbird, per cui perfettamente ricevibile dai francesi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Intanto Canal+ ha confermato i diritti del top14 fino al 2023

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Partita piuttosto deludente finora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
TM giugno
All Blacks - Galles sabato 11, 18, 25 giugno h. 09.35
Australia - Inghilterra stesse date h. 12.00
Sud Africa - Irlanda stesse date h. 17.00
 
Direi anche Inghilterra - Galles questa domenica alle 16
Peccato che nessuno trasmetterà l'Italia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace di più che nessuno trasmette la finale del campionato inglese e quella del pro12 andrà in differita di un giorno
 
Grande Eurosport. Mitica! E ora il Top14 ci starebbe di brutto, anche se lì temo Premium ora che c'è Vivendi
Comunque grandi
Saranno in pay o in free?
Ma soprattutto, solo i test casalinghi o anche quelli in trasferta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ovviamente in pay...Eurosport non è più free da un pezzo (anche) in Francia...
p.s. il Top 14 ha rifirmato per 5 anni con Canal+ a quasi 100 milioni di Euro di media a stagione...non male per loro, direi...
 
ovviamente in pay...Eurosport non è più free da un pezzo (anche) in Francia...
p.s. il Top 14 ha rifirmato per 5 anni con Canal+ a quasi 100 milioni di Euro di media a stagione...non male per loro, direi...
Esclusiva Canalsat :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Esclusiva Canalsat :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì ma in Francia, fuori dalla Francia è un altro paio di maniche. In UK per esempio va su Sky che trasmette un paio di partite e lo speciale settimanale
Però per esempio Eurosport Francia trasmette il ProD2 che è sempre della stessa Lega, per cui sai mai che o Premium o Eurosport facciano uno sforzo per il Top14
Intanto buono per le partite della Francia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sabato 11 su Sky Sport 2 alle 9.35 Australia-Galles e alle 12.00 Nuova Zelanda-Inghilterra, su Sky Sport 3 alle 17 Sudafrica-Irlanda

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io speravo trasmettessero anche Sud Africa XV - Saxons, ma evidentemente non sono compresi. Invece dovrebbe andare l'infrasettimanale del Galles contro i Chiefs

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso