• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni (ex Premium Privilege)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi servirebbe un Powerline e veine offerto il seguente modello a 19,90: Powerline Netgear XAVB1301-100PES

Dite che conviene? Qualcuno ha opinioni su questo prodotto?
 
Mi servirebbe un Powerline e veine offerto il seguente modello a 19,90: Powerline Netgear XAVB1301-100PES

Dite che conviene? Qualcuno ha opinioni su questo prodotto?

Ciao Peppe, con Netgear puoi andare sul sicuro, a quel prezzo conviene sicuramente. ;)
 
Grazie per l'info...ma a voi funzionano i link? Io ho provato ad attivare il codice, me lo riconosce ma non mi applica lo sconto...
 
Vero, il codice viene riconosciuto ma non applica alcuno sconto!!!
 
Ciao a tutti,
ieri ho notato l'offerta e volevo approfittarne per prendere il powerline a 19,90, ma quando inserisco il codice per lo sconto mi dice che non è valido :eusa_wall:
Sapete come risolvere? Qualcuno è riuscito ad acquistarlo?
 
Ho prestato il codice ad un mio amico e ha funzionato senza problemi.
Il prodotto gli è già arrivato a casa

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Beh a me non funziona, non capisco il perchè. Se qualcuno ha un codice da cedere gliene sarei grato :)

EDIT: Alla fine sono riuscito a prenderlo, probabilmente il prodotto era in sconto promozionale quando provavo e non faceva inserire codici per ulteriori sconti.
 
Ultima modifica:
Una domanda sull'edizione digitale della Gazzetta: come si fa a disdire l'abbonamento una volta scaduti i 3 mesi gratis? Non c'è scritto nulla sulla procedura da seguire sul sito di Premium e prima di attivare la promo vorrei vederci chiaro :eusa_think:
 
C'è scritto quando completi la procedura di attivazione dell'abbonamento:

Al termine del periodo promozionale, se non ti sarai disattivato, il costo del servizio in abbonamento sarà di € 4,99 a settimana con addebito sulla tua sim. Potrai disattivarti in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi chiamando il customer care allo 02.94750751 o inviando una e-mail a gazzetta.de@rcsdigital.it.

Ciao ;)
 
Dopo l'attivazione dei 3 mesi gratis, si può subito disattivare il rinnovo automatico, così una volta finiti i 3 mesi viene disattivato il servizio senza addebiti indesiderati. Io ho disattivato il servizio direttamente sul sito della Gazzetta Digital Edition.
 
io avevo già usufruito di un abbonamento gratuito con acquisto tablet, sapete dove posso inserire il codice privilege in questo caso visto che sono già registrato?
 
non sto riuscendo ad attivare la promo Gazzetta...mi dà sempre il messaggio di errore: "Siamo spiacenti non è possibile attivare la promozione. riprova più tardi. Se il problema persiste contatta il nostro Customer Care.". Ho provato a mandare una mail al Customer Care ma per ora non rispondono...se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio
 
non sto riuscendo ad attivare la promo Gazzetta...mi dà sempre il messaggio di errore: "Siamo spiacenti non è possibile attivare la promozione. riprova più tardi. Se il problema persiste contatta il nostro Customer Care.". Ho provato a mandare una mail al Customer Care ma per ora non rispondono...se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio

scusate se mi autoquoto, nessuno può aiutarmi, nemmeno Ercolino?? Mi interesserebbe molto aderire a questa promo
 
ma il codice chi lo dà?a me rimanda subito all'iscrizione ma senza codice non posso fare nulla
 
ok trovato ma se mi registro con un ipad mini solo wi-fi non importa neanche che disdico giusto?tanto i soldi da dove se li prendono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso