• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni (ex Premium Privilege)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, il powerline da quello che so ne servono 2, uno che va al router e uno al dispositivo. Questo ne contiene 2 o solo 1 ?
Perchè altrimenti per poterlo usare bisogna prenderne 2.
Thanks
 
io avevo già usufruito di un abbonamento gratuito con acquisto tablet, sapete dove posso inserire il codice privilege in questo caso visto che sono già registrato?

Anche io ho aderito a questa promo avendo già avuto in passato un abbonamento gratuito, il codice promozionale lo devi inserire a questa pagina, dopo che hai inserito il codice al posto di registrarti inserisci i dati di login del tuo abbonamento.


non sto riuscendo ad attivare la promo Gazzetta...mi dà sempre il messaggio di errore: "Siamo spiacenti non è possibile attivare la promozione. riprova più tardi. Se il problema persiste contatta il nostro Customer Care.". Ho provato a mandare una mail al Customer Care ma per ora non rispondono...se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio

L'errore te lo da dopo che inserisci il codice promozionale?


ok trovato ma se mi registro con un ipad mini solo wi-fi non importa neanche che disdico giusto?tanto i soldi da dove se li prendono?

Per attivare l'abbonamento ti chiede il tuo numero di cellulare, l'addebitò sarà sul credito telefonico.


Ragazzi, il powerline da quello che so ne servono 2, uno che va al router e uno al dispositivo. Questo ne contiene 2 o solo 1 ?
Perchè altrimenti per poterlo usare bisogna prenderne 2.
Thanks

Powerline Netgear XAVB1301-100PES a soli 19.90€ anziché 39€
Velocità LAN: 200 Mbps
N° adattatori inclusi: 2
N° porte LAN: 1
Estensioni wireless: No

Powerline Netgear XAVB5201-100PES a soli 33€ anziché 43€
Velocità LAN: 500 Mbps
N° adattatori inclusi: 2
N° porte LAN: 1
Estensioni wireless: No
 
Grazie Tidus, gentilissimo come sempre. Ma dove hai letto che sono 2 e non 1, io ho cercato ma non avevo trovato niente in merito :eusa_think:.
 
Grazie Tidus, gentilissimo come sempre. Ma dove hai letto che sono 2 e non 1, io ho cercato ma non avevo trovato niente in merito :eusa_think:.

Dopo che fai la richiesta del codice, si apre la pagina con il codice promozionale e ci sono i link dei due modelli di Powerline con la descrizione che ho copiato.
 
Scusate, quando procedo per l'acquisto del powerline, mi rimanda al sito monoclick. Vuol dire che devo essere registrato anche li per effettuare l'acquisto? Non ci sono altri metodi ?? Mi scoccerebbe registrarmi solo per prendere quel prodotto :(
 
Scusate, quando procedo per l'acquisto del powerline, mi rimanda al sito monoclick. Vuol dire che devo essere registrato anche li per effettuare l'acquisto? Non ci sono altri metodi ?? Mi scoccerebbe registrarmi solo per prendere quel prodotto :(

Il prodotto in promozione è proprio sul sito Monclick, quindi devi per forza registrarti.
 
Tidus, volevo chiederti una cortesia. Quando scelgo di richiedere il codice per il powerline, mi appare solo per un paio di secondi su schermo la scelta dei due prodotti e poi ,prima di poter cliccare la scelta stessa, il browser torna subito sulla pagina dell'area clienti. Ho provato piu' volte con browser e PC diversi. Puo' essere che il prodotto non sia piu' disponibile per l'acquisto e quindi l'iter per richiedere il codice viene annullato prima di proseguire coi passi successivi ? Ti ringrazio tanto per la proverbiale cortesia.
 
Ultima modifica:
Ho provato, succede anche a me. Prova più volte durante la giornata per vedere se hanno sistemato. Se l'offerta non è più valida dovrebbero togliere l'immagine con l'offerta, come hanno fatto in precedenza con altre offerte. I 2 prodotti comunque sono disponibili sul sito Monclick.
 
ok,ti ringrazio tanto. Provero' ancora a richiedere il prodotto per vedere se hanno sistemato, anche se e' da tre giorni che ho riscontrato questo errore nella procedura ,che mi impedisce di proseguire nella richiesta
 
se si tratta di un errore tecnico nella pagina, e' un vero peccato ed e'anche strano che non se ne siano accorti, visto che il problema perdura da 4-5 giorni quando avevo seguito la procedura per il primo tentativo. Ho pensato che forse il sistema potesse erroneamente pensare che avessi gia' fatto richiesta di un codice promozionale per il prodotto, ma non e' il mio caso e inoltre ho provato con id e password di un amico abbonato al servizio premium e si ripete lo stesso errore. Se comunque avessero deciso di non fornire piu' i codici sconto, terminando l'iniziativa promozionale, non si capisce per quale motivo non tolgano l'offerta specifica dall'elenco dedicato , permettendo che l'iter della richiesta venga iniziato con la scelta del prodotto
 
sono riuscito a fare l'ordine poco fa.
avevo lasciato la sessione aperta, quando ho ricliccato mi si è aperto un piccolo popup col login: fatto il login è apparsa la schermata con la selezione del tipo di Powerline e poi il codice sconto.
Non so se adesso funziona anche la via normale: provate.
ciao
 
sono riuscito a fare l'ordine poco fa.
avevo lasciato la sessione aperta, quando ho ricliccato mi si è aperto un piccolo popup col login: fatto il login è apparsa la schermata con la selezione del tipo di Powerline e poi il codice sconto.
Non so se adesso funziona anche la via normale: provate.
ciao

Funziona normalmente.
 
Scusate l'OT, ma se io sul sito della Gazzetta Digital, dove ho attivato la promo, entro in Gestione Abbonamento e faccio "Disattiva", mi si disattiva l'abbonamento oppure il rinnovo automatico? Grazie tante
 
Scusate l'OT, ma se io sul sito della Gazzetta Digital, dove ho attivato la promo, entro in Gestione Abbonamento e faccio "Disattiva", mi si disattiva l'abbonamento oppure il rinnovo automatico? Grazie tante

Non mi ricordo esattamente se c'era scritto "Disattiva" o altro, comunque io lo stesso giorno che ho attivato la promo sono andato su Gestione Abbonamento e ho disattivato il rinnovo automatico, quindi dopo i 3 mesi gratuiti si disattiva senza scalarti soldi.
 
L'offerta non è più disponibile, infatti l'ho cancellata nel primo post.

:) Sono stato fortunato ad ordinarli la scorsa settimana prima che togliessero l' offerta, sono arrivati ieri e funzionano una meraviglia insieme ad altri della stessa marca ma di modello diverso che avevo acquistato in precedenza, spero che l' offerta venga riproposta è un' acquisto che consiglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso