• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni (ex Premium Privilege)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao...sapete dirmi quando scade la promozione riguardante gli abbonamenti?
 
Ieri mi hanno chiamato da premium perché ho vinto 2 biglietti per inter-napoli tramite il lloro concorso sul sito. Qualcuno di voi ha mai vinto? Sa che posti sono allo stadio? Grazie :)
 
Ieri mi hanno chiamato da premium perché ho vinto 2 biglietti per inter-napoli tramite il lloro concorso sul sito. Qualcuno di voi ha mai vinto? Sa che posti sono allo stadio? Grazie :)

o_O che cuuuuuu.... fortuna :D io ci gioco ogni giorno da inizio stagione ma nulla. Cmq secondo me se clicchi sul regolamento, trovi scritto dove sono i posti.
Ciaoooo
 
o_O che cuuuuuu.... fortuna :D io ci gioco ogni giorno da inizio stagione ma nulla. Cmq secondo me se clicchi sul regolamento, trovi scritto dove sono i posti.
Ciaoooo
Alla fine mi hanno contattato oggi e me l'hanno detto, sono ottimi posti 1 anello arancio :)
 
Scusate, ma quest'anno non si possono più vincere i biglietti per le partite?
 
salve ragazzi, qualcuno ha aderito all'offerta infostrada? se si quale è la procedura da fare...
 
L' offerta infostrada è valida solo per nuovi clienti ho provato a chiamare ma essendo vecchio cliente non posso usufruire della promozione (per me il prezzo da pagare sarebbe rimasto identico avrei fruito di qualche opzione aggiuntiva).
 
L' offerta infostrada è valida solo per nuovi clienti ho provato a chiamare ma essendo vecchio cliente non posso usufruire della promozione (per me il prezzo da pagare sarebbe rimasto identico avrei fruito di qualche opzione aggiuntiva).

Ora siamo certi che l'offerta è solo per i nuovi clienti, anche se la descrizione dell'offerta non lo faceva intendere appieno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ovviamente è per nuovi clienti Infostrada (non si intenda nuovi clienti Mediaset Premium)
 
Sono stato estratto per la partita del 22 marzo Parma Torino con 2 biglietti credo di tribuna. Vorrei regalarli: domattina un'amico mi fa sapere se li vuole lui. Nel caso contrario, se qualcuno qui è interessato mi può contattare. Non so neanche se si giocherà :lol:
 
Mi piace molto l'iniziativa "Emozioni da vivere" per poter partecipare come pubblico...peccato che io non sono di Roma o Milano, altrimenti andrei ogni settimana ahahah Comunque idea molto bella :)
 
Premium Privilege

Infatti! È valido solo per i residenti vero?
Ho prenotato per sfizio per Chiambretti, anche se mi piacerebbe andare anche alle Iene ed Amici serale. Tuttavia a qualche trasmissione ho assistito tipo Amici daytime (ai tempi di Marco Carta), Avanti un Altro, Tu sì que vales e poi anche a Made in Sud (anche se è della concorrenza!).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io sono un abbonato premium con pacchetto full a 19 euro in promozione per un anno volevo sapere ma in cosa consiste sto privilege e gratuito? e che vantaggi ho? devo farlo per forza, mi è arrivato un messaggio cosa aspetti entrare mondo privilege mi spiegate che significa perchè da quello che ho capito non è obbligatorio e non serve
 
io sono un abbonato premium con pacchetto full a 19 euro in promozione per un anno volevo sapere ma in cosa consiste sto privilege e gratuito? e che vantaggi ho? devo farlo per forza, mi è arrivato un messaggio cosa aspetti entrare mondo privilege mi spiegate che significa perchè da quello che ho capito non è obbligatorio e non serve

Ciao allora in quanto abbonato mediaset premium hai accesso alla sezione Privilege, che ti mette a disposizione una serie di vantaggi (come partecipare a concorsi, ai programmi televisivi, ottenere sconti presso i partner mediaset premium come fivestore, mediashopping e tanti altri). Non è obbligatorio, puoi usufruirne in quanto abbonato ma nessuno ti obbliga. Spero abbia chiarito i tuoi dubbi. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso