• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

abbinare 2 seriali costa quasi quanto il decoder technicolor? io son sempre riuscito ad entrare con un proxy nel vecchio self service. adesso non so se bastano i seriali oppure anche un recapito telefonico per associare scheda e decoder

A quanto pare , sembra sia necessario avere un numero di telefono della regione del MENA per procedere nel l'attivazione del marriage in modalità self service....:cool::( Quindi o hai qualche amico arabo o maghrebino, oppure la cosa è impossibile! ;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
da qualche giorno mi sono rimesso a leggere questo 3d e vi chiedo:
nel mese di giugno o fine maggio dovrò purtroppo recarmi in tunisia e visto che sono li volevo acquistare il kit. E' possibile acquistare li e portare da noi? Si potrà attivare li al momento la card?
Grazie
 
Ciao a tutti
da qualche giorno mi sono rimesso a leggere questo 3d e vi chiedo:
nel mese di giugno o fine maggio dovrò purtroppo recarmi in tunisia e visto che sono li volevo acquistare il kit. E' possibile acquistare li e portare da noi? Si potrà attivare li al momento la card?
Grazie

Che fortuna! Beh, potresti chiedere espressamente al rivenditore di completare l'iter di attivazione/marriage in loco... :thumbup: Penso altresì che non ci siano problemi a portarti tutto qui in Italia! :D In bocca al lupo!! :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
A quanto pare , sembra sia necessario avere un numero di telefono della regione del MENA per procedere nel l'attivazione del marriage in modalità self service....:cool::( Quindi o hai qualche amico arabo o maghrebino, oppure la cosa è impossibile! ;)
Dici che un numero fasullo non vada bene?
 
Dici che un numero fasullo non vada bene?

Come detto e da quanto si vede sui video inseriti sul sito, sul cellulare dovrebbero mandarti un codice che va inserito durante la procedura di attivazione.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Come detto e da quanto si vede sui video inseriti sul sito, sul cellulare dovrebbero mandarti un codice che va inserito durante la procedura di attivazione.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Acquistare una sim sul posto(dell'operatore più economico) quanto potrà costare in quelle zone?
Potrebbe risolvere il problema di noi tutti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Come detto e da quanto si vede sui video inseriti sul sito, sul cellulare dovrebbero mandarti un codice che va inserito durante la procedura di attivazione.
Chiedete a Camel che ha fatto tutto, mi sembra la cosa più logica da fare.

Ps I video inseriti su quale sito, scusa?
 
Chiedete a Camel che ha fatto tutto, mi sembra la cosa più logica da fare.

Ps I video inseriti su quale sito, scusa?

Appunto, ricordo che proprio lui ha raccontato di aver potuto fare il marriage in self mode grazie all'aiuto fornitogli da un suo amico tunisino, se non ricordo male..
Se vai nel sito di BeIN Sports, alla sezione "Go secure", c'è il video tutorial che fa vedere come "sposare" la card ed il decoder.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Che differenza c'è tra l'abbonamento a bein sports con la carta prepagata col decoder e con l'abbonamento online dal sito? Grazie.
 
Appunto, ricordo che proprio lui ha raccontato di aver potuto fare il marriage in self mode grazie all'aiuto fornitogli da un suo amico tunisino, se non ricordo male..
Se vai nel sito di BeIN Sports, alla sezione "Go secure", c'è il video tutorial che fa vedere come "sposare" la card ed il decoder.
Questa mi era proprio sfuggita, ricordavo la cosa del cellulare ma non sapevo fosse vincolante. Detto ciò, non dovrebbe essere troppo complicato trovare una sim prepagata in un paese "abilitato" e farci tutte le attivazioni del caso :) . O altrimenti lo fanno i rivenditori, magari cercandone uno che si accontenti di cifre un pelo più oneste (hanno tutta la convenienza a fidelizzare la clientela)
 
anzi mi sembra che abbiano sgammato l'interesse italiota e hanno aggiunto 50 euro per un servizio di tuning che immagino sia il marriage piu il go secure...
Questo servizio di tuning io non lo trovo, ho provato a simulare l'acquisto dell'HUMAX IR3000HD, con l'abbonamento di 3 mesi viene 170€ compreso la spedzione....
 
Questo servizio di tuning io non lo trovo, ho provato a simulare l'acquisto dell'HUMAX IR3000HD, con l'abbonamento di 3 mesi viene 170€ compreso la spedzione....

c'e' una sezione che si chiama configuration e credo che possano celare li sotto il marriage... comunque sto tirando dentro un paio di colleghi quindi tra una decina di giorni parte l'ordine per tre o Quattro IR3000HD a meno che sto Benedetto Technicolor type 2 abbia il pvr e non costi una cifra.... vi terro' aggiornati
 
c'e' una sezione che si chiama configuration e credo che possano celare li sotto il marriage... comunque sto tirando dentro un paio di colleghi quindi tra una decina di giorni parte l'ordine per tre o Quattro IR3000HD a meno che sto Benedetto Technicolor type 2 abbia il pvr e non costi una cifra.... vi terro' aggiornati
Ho un modem infostrada della Technicolor, credo di averlo accantonato dopo meno di 24 ore. Per carità, magari sarà pure un grandissimo decoder però Humax ha un nome ed una reputazione, la Technicolor, boh, loro dicono di avere bella roba ma io resto coi miei dubbi...
technicolor.com/en/solutions-services/connected-home/set-top-boxes/cable-set-top-boxes
 
Ho mandato stamattina un'email al rivenditore marocchino per sapere se la scheda era già Attivata oppure devo farlo io in un secondo momento, ecco la risposta:
" Bonjour
Nous expédions le récepteur appairé avec la carte. et prêt a l'utilisation"

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
 
Ho mandato stamattina un'email al rivenditore marocchino per sapere se la scheda era già Attivata oppure devo farlo io in un secondo momento, ecco la risposta:
" Bonjour
Nous expédions le récepteur appairé avec la carte. et prêt a l'utilisation"

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Buona notizia perchè anche io mi ero preoccupato della voce Configuration (ulteriori 50 euro) in cui si dice "Nous pouvons configurer votre démodulateur afin de vous faciliter la tâche. Ainsi votre récepteur sera opérationnel dès réception et vous n'aurez plus qu'à le brancher."
che tradotto con google traduttore significa"Siamo in grado di configurare il ricevitore per la vostra convenienza. Quindi, il ricevitore sarà operativo al momento del ricevimento e si dovrà solo collegare."
 
c'e' una sezione che si chiama configuration e credo che possano celare li sotto il marriage... comunque sto tirando dentro un paio di colleghi quindi tra una decina di giorni parte l'ordine per tre o Quattro IR3000HD a meno che sto Benedetto Technicolor type 2 abbia il pvr e non costi una cifra.... vi terro' aggiornati

Leggevo che i canali FTA con il Technicolor non funzionano senza scheda inserita, mentre sul Humax IR3000HD non c'è questo problema. Magari confermate se è vero.
Purtroppo non si sa se funzionerà anche con scheda scaduta. Magari ora non interessa molto, ma un giorno chi lo sa...
Il Technicolor DSI722AJS ha la codifica Cisco NDS e non pare essere predisposto per il pvr.




Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
quindi col technicolor renderanno operativa la nuova codifica nds oltre alla irdeto 2 con gli humax ed il definitivo abbandono della viaccess..giusto?
 
Qualcuno ha letto la notizia della causa presentata alla fifa da parte di bein sports per vietare la trasmissione dei mondiali di calcio da parte delle tv pubbliche tedesche in chiaro ?
Sembra che le tv tedesche l' abbiano avuto vinta e bein sports debba adesso risarcirle
Se lo meritano. di sicuro i mondiali non li vedrò sui loro canali ma su quelli tedeschi e molti altri....
 
Qualcuno ha letto la notizia della causa presentata alla fifa da parte di bein sports per vietare la trasmissione dei mondiali di calcio da parte delle tv pubbliche tedesche in chiaro ?
Sembra che le tv tedesche l' abbiano avuto vinta e bein sports debba adesso risarcirle
Se lo meritano. di sicuro i mondiali non li vedrò sui loro canali ma su quelli tedeschi e molti altri....

A meno che non abbiano diritti specifici ,non capisco con quale intento questa azione .

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha letto la notizia della causa presentata alla fifa da parte di bein sports per vietare la trasmissione dei mondiali di calcio da parte delle tv pubbliche tedesche in chiaro ?
Sembra che le tv tedesche l' abbiano avuto vinta e bein sports debba adesso risarcirle
Se lo meritano. di sicuro i mondiali non li vedrò sui loro canali ma su quelli tedeschi e molti altri....

Si, ho pubblicato 2 link ieri nella sezione Sport in TV nel thread sui Mondiali in chiaro... http://www.digital-forum.it/showthr...anche-in-HD)&p=3943894&viewfull=1#post3943894

Par di capire che la cosa in qualche modo sia stata smentita, ma fatto sta che beIN Sports sta promuovendo il Mondiale a prezzo "scontato" e che comunque (come diceva anche phelps nel thread) Astra è blindato dalla legge tedesca (tanto da non essere nemmeno citato nei link postati).
 
Indietro
Alto Basso