• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo fox sports mentre vedo fox sports plus su mediaset premium...come mai???

pollh0

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
6
Ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo!! Ho un problema con mediaset premium, di recente ho visto che mi e' stato aggiunto il canale fox sports plus ma non ce quello principale cioe' fox sports come mai secondo voi?
alcuni mi dicono che fox sports sta in dfree (non so nemmeno di che si palra) e quindi se vedo disney channel lo dovrei vedere ma io disney channel non lo prendo quindi non posso fare nulla??? :(::( vi prego aiutatemiiiiiiiii

grazie mille!!!!
 
Di dove sei esattamente?

Premium Calcio HD e Cinema HD li vedi?

Se non li vedi allora vuol dire che non ricevi il Mux Dfree sul ch 50.

Che tv hai esattamente?

Risintonizza tutti i canali
 
I mux praticamente sono le sorgenti da cui trasmettono i vari gruppi di canali in ciascuna zona.

Fox Sports Plus è nel mux numero 52, Fox Sports è in un mux diverso (il 50).

Quindi evidentemente ricevi il 52 ma non il 50.

Risintonizzare tutti i canali, oppure anche solo quelli del mux 50, è un’ottima soluzione ...
 
Calcio HD e Cinema HD li vedo ed ho provato anche a risintonizzare il decoder ma nulla :(:(:(......sono della provincia di macerata nelle marche.
Che tristezza a non poter vedere nulla se non le partite di seconda fascia che fanno vedere su fox sports plus...uffffff:eusa_wall:
 
Che tv o decoder hai esattamente?

Se vedi Premium Calcio HD e Cinema HD ,devi per forza ricevere sia Disney che Fox Sports(382) ,guarda magari bene in lista canali ,forse lo mette in qualche altro numero
 
Cavolo scusa.....ho visto bene ed in effetti non ho premium calcio hd ne cinema hd, mi confondevo con l hd di premium play :(:(:( .....quindi credo che non ricevo proprio la sorgente dove ci sono questi canali e fox sports......posso fare nulla che dici?? :crybaby2: :crybaby2:
 
Benvenuto

Di dove esattamente?

Se non ricevi Premium Calcio HD e Cinema HD ,vuol dire che anche tu non ricevi il Mux Dfree
 
comune di Barga . . . adesso sono fuori casa e non mi ricordo se vedo cinema e calcio HD :(


meglio ancora. ... ho mandato un sms a casa non si vedono, però mi dicono che dal sito DGTVI dice che lo dovrei vedere
 
Ultima modifica:
come mai il sito DGTVI me lo da come canale visibile ? e c'è speranza che possa vederlo un giorno ?
 
grazie Armi ed Ercolino ! ! ! ma c'è la possibilità che questo segnale venga implementato ? cioè il 14 % mi sembra di ridicolo . . . comunque ho letto che dfree compre il 91% del territorio italiano ma se lo compre come a dalle mie parti lo vedono in pochi
 
...scusa Ercolino se sono andato a consultare il sito di mediaset per la copertura, che tu conosci: http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=toscana
..e lì dice che il comune di Barga il mux di Dfree è ricevibile dal M.Serra, ma con una irrisoria copertura del 14%.....

Si probabile che il segnale arrivi solo in alcune parti del paesino che sono in vista con il M.Serra.

Bisogna vedere in che posizione si trova Again89 rispetto al Monte Serra e anche dove ha l'antenna puntata ed il tipo di impianto

No non credo proprio che ci sono possibilità che venga aumentata la copertura
 
Si probabile che il segnale arrivi solo in alcune parti del paesino che sono in vista con il M.Serra.

Bisogna vedere in che posizione si trova Again89 rispetto al Monte Serra e anche dove ha l'antenna puntata ed il tipo di impianto

No non credo proprio che ci sono possibilità che venga aumentata la copertura

Ercolino si può sperare in un cambio di mux(mediaset 3) di fox sports?
 
Indietro
Alto Basso