• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo fox sports mentre vedo fox sports plus su mediaset premium...come mai???

Non credo ,visto che li verrà sicuramente spostato Premium Cinema HD e in linea di massima verranno messi i due Eurosport quando arriveranno
 
Non credo ,visto che li verrà sicuramente spostato Premium Cinema HD e in linea di massima verranno messi i due Eurosport quando arriveranno

Ma solo il canale principale intendo anche perchè il mux mediaset 1 ha un'ottima copertura al contrario del dfree
Comunque grazie della risposta
 
se è così mi conviene disdire l'abbonamento premium e optare per sky . .. . . mediaset .....
 
Salve, ragazzi.

E' la prima volta che scrivo. E ho lo stesso problema dei due utenti precedenti. Solo che a me sul sito linkato qui dice che dalle mie parti (Battipaglia, provincia di Salerno) il d-free si prende tranquillamente e vedo anche i canali hd citati in questo thread più tutto il resto dei canali d-free. Solo che a 383 c'è foxsports plus, a 381 c'è premium calcio HD e a 382 c'è premium calcio hd1. Ho provato a fare la sintonizzazione manuale mettendo la frequenza 706 MH, ma niente. Tralaltro la mia tv Sharp (aquos) mi permette solo di fare una ricerca aggiuntiva dei canali e non completa. O c'è un modo per farla? Mi sto scervellando da stamattina perché posso vederlo, ma non riesco.
 
Benvenuto.


Che tv hai esattamente?

Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero
 
Non ha più importanza, col reset di fabbrica e successiva risintonizzazione è uscito. Grazie infinite:D
 
Io invece ho un problema diverso:fino a lunedì vedevo tutto,da ieri niente più..ho provato a reinstallare i canali ma niente!mi trovo a Vicenza,sapete dirmi qualcosa in mio soccorso?thanks
 
Indietro
Alto Basso