• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 2

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
4.230
Località
Savona
Da qualche giorno ricevo il mux MDS2 con segnale sopra il 60% ma qualità a 0 secco.

Avendo cambiato casa, l'antenna è sempre condominiale e dovrebbe puntare sia verso la Crocetta sia verso il Fasce, ma non so quali mux vengono da dove.

Sono al secondo di 8 piani.

Comunque i primi giorni il mux MDS2 si agganciava regolarmente ...

C'è una casella email dove segnalare a Mediaset la cosa ?

Grazie a tutti.
 
Da qualche giorno ricevo il mux MDS2 con segnale sopra il 60% ma qualità a 0 secco.

Avendo cambiato casa, l'antenna è sempre condominiale e dovrebbe puntare sia verso la Crocetta sia verso il Fasce, ma non so quali mux vengono da dove.

Sono al secondo di 8 piani.

Comunque i primi giorni il mux MDS2 si agganciava regolarmente ...

C'è una casella email dove segnalare a Mediaset la cosa ?

Grazie a tutti.
Mah ... Difficile che sia un problema Mediaset ... Ho paura che anche nel tuo caso urga antennista con strumentazione adeguata
 
potrebbe essere una sfn che si è andata a far benedire ultimamente, se è vero che prima vedevi, dovresti però accertarti che anche nel tuo stesso palazzo e nelle vicinanze si verifichi lo stesso problema ad altre persone, allora potresti telefonare alla sede di EI TOWERS (ex elettronica industiale) sede di pegli, http://www.eitowers.it/contatti.shtml?id=8&mv=8 , indicando la zona in cui sei e eventualmente i ripetitori che la servono, il numero è su pagine bianche, non esiste una casella mail (perlomeno pubblica)
 
Ultima modifica:
Eh si, in effetti qualche giorno fa ci sono stati due temporali con forte vento, anche se dubito che l'antenna sia fissata così male da essere sensibile al vento.

Comunque verificherò con altri condòmini la situazione.

Grazie a tutti.
 
Aggiornamento di oggi.
Ho provato a staccare e riattaccre il cavo tv dalla presa a muro, e a fare una risintonizzazione manuale del mux 2 mediaset.
Per sicurezza ho rifatto una risintonizzazione totale, ma già quella singola del mux 2 mediaset mi ha fatto ricomparire tutti i suoi canali ...
Non mi è chiarissimo cosa può essere successo, ma alla fine ho risolto e ciò è già molto importante ...
 
Indietro
Alto Basso