• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Al Tg Padova di Telenuovo hanno appena mandato un servizio di Antenna 3, al rientro in studio hanno ringraziato l'emittente per il "prestito".
 
Segnalo che dal sito di T-Vision è stato eliminato A3 News, quindi il canale non è più disponibile nemmeno in streaming... qualcuno sa quando è stato chiuso?
 
Segnalo l'arrivo sul satellite di ADA Channel ;) Da domani sarà anche sul canale 804 dei decoder sky ;)
Oh che bello :)
È come Alice e Leonardo, ma prodotto da Antenna 3. Avevo letto anni fa che avevano in programma l'arrivo su satellite (era scritto sul loro sito), ma dopo la fine del rapporto con Sky pensavo avessero cambiato idea :D
 
Segnalo una curiosità: su ADA Channel del DTT è in onda Miss Venice Beach 2015, su ADA Channel del SAT è in onda una trasmissione delle solite, Building Solutions.

Se qualche buonanima di Antenna 3 ci legge, vorrei ricordare che l'Ada su satellite trasmette erroneamente in 4:3 :)sad:) e con audio a un misero 96 kbps :)sad: :sad:). È possibile migliorare questi due aspetti?
 
Ferno immagine su Company TV (LCN 119, Mux T-Vision - UHF 23) da questa mattina alle 09:10, come testimonia l'orologio presente sotto il logo. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Questa sera mi sono imbattuto in un film trasmesso da TeleArena... un film del 2002, quindi abbastanza recente... sono rimasto abbastanza stupito, non pensavo che l'emittente trasmettesse anche film del XXI secolo
 
Onestamente non ne avevo mai visti di così recenti... per farti un esempio, su Telelombardia e Co. mandando spesso dei film la sera, ma sono quasi sempre film anni '80 a bollino rosso...

In questo caso si trattava del film "Le quattro piume"
 
Beh su Telereporter qualche settimana fa sono andati in onda film del 2014 / 2015... fatti dai ragazzi.
Ma di film più "seri" degli anni 2000 ne ho visti anche su altre reti in Piemonte o se pensiamo alla Lombardia... vedi Espansione TV.

Ovvio... non ci possiamo aspettare filmoni... però qualcosa di recente anche sulle tv locali lo si trova. Peccato che al 99% non pubblicizzano mai nulla...

In Veneto poi mi sembra di ricordare che varie tv mandano telefilm e film che si vedono ogni tanto anche su tv nazionali (recenti e non) ;)
 
Segnalo che, da oggi, A3 NEWS (il telegiornale di A3) ha rinnovato la propria grafica, sigla e studio (virtuale). Il tavolo è rimasto lo stesso. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, su A3 - TVision (LCN 13, Mux T-Vision - UHF 23) è in onda il film western "Jesse James". :5eek:
A3 News Veneto, Venezia e Treviso non sono andati in onda. Nell'intervallo è andato in onda il Meteo, oltre alla pubblicità.

Per questa sera, l'EPG indica alle 22:55 il film western "My Darling Clementine".

Domani mattina alle 06:30 andrà in onda la replica del "Premio Giovanni Comisso - 34º Edizione" e alle 12:30 al posto di "A3 News Prima Edizione" (edizione regionale del Veneto), andrà in onda la trasmissione "Il Veneto in transizione". Domani sera dalle 18:30, torna tutto alla normalità.
Nuovo sciopero??? :( :eusa_think:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


EDIT
Ecco uno screenshot: http://i.imgur.com/FH5KBhc.jpg
 
Ultima modifica:
Rete Nordest, il consorzio a cui appartengono Telenuovo, Videomedia e Antenna Tre, sta trasmettendo in diretta, a reti unificate (anche su satellite) dalla Basilica del Santo a Padova la messa di Natale.
La diretta è iniziata con la schermata con il logo del consorzio, e saltuariamente in basso a sinistra compare il nuovo logo.
 
Indietro
Alto Basso