• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention con contratto allineato 29 euro

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.693
Ciao a tutti,

visto che è stato richiesto, per NON intasare il topic delle retention ufficiali, proporrei di esporre qui i casi di retention con nuovo contratto allineato a quello vecchio (in scadenza al 30/08 o al 30/09)....io ad esempio sono in scadenza al 30/09 per l'abbonamento intestato a mia moglie ed ho paura ad allinerarlo così presto visto che oltretutto abbiamo già pagato anche settembre.

Postate qui le Vostre esperienze/considerazioni.
;)
Grazie, Il Bacco.:happy3:
 
Ciao a tutti,

visto che è stato richiesto, per NON intasare il topic delle retention ufficiali, proporrei di esporre qui i casi di retention con nuovo contratto allineato a quello vecchio (in scadenza al 30/08 o al 30/09)....io ad esempio sono in scadenza al 30/09 per l'abbonamento intestato a mia moglie ed ho paura ad allinerarlo così presto visto che oltretutto abbiamo già pagato anche settembre.

Postate qui le Vostre esperienze/considerazioni.
;)
Grazie, Il Bacco.:happy3:

io non ero neanche in disdetta (scadenza 01/12/2013) ma mi hanno allineato ugualmente con la promo che mi scadra' il 26/08/2014 mentre il mio abbonamento scadra' 01/12/2014!!!
 
premetto che non sono in disdetta, ho compilato il contratto fake martedì pomeriggio, ma ieri nessuna chiamata di allineamento...
 
..guarda..io ne ho fatto 1 nuovo (per mio suocero che prima usava quello intestato a mia moglie, in scadenza al 30/09)e per confermare i dati mi hanno contattato circa 1 settimana dopo....:happy3:
 
ok, ma non è che nel frattempo mi spediscono a casa un nuovo decoder e si prendono i soldi dal conto?
 
premetto che non sono in disdetta, ho compilato il contratto fake martedì pomeriggio, ma ieri nessuna chiamata di allineamento...

sono nella tua stessa identica situazione

inoltre ho ricevuto due chiamate,
una dal call center 080 - io ho risposto e dall'altra parte hanno subito riattaccato
una dal call center 06 dove non sapevano nulla del contratto fake e mi hanno semplicemente proposto alcune alternative a prezzo pieno

nell'altro thread è stato scritto che le proposte di allineamento arrivano da call center con numero privato, speriamo bene... sono gli ultimi due giorni utili per approfittare dell'offerta
 
ok, ma non è che nel frattempo mi spediscono a casa un nuovo decoder e si prendono i soldi dal conto?

..per il decoder può succedere(ed è questo anche il MIO grande timore oltre a quello di pagare lo stesso mese due volte), ma puoi sempre rifiutarlo......
 
Ultima modifica:
ma a coloro che avevano scadenza 1/9, dopo aver allineato i contratti, é cambiata la scadenza nel fai da te?
a me risulta sempre a stessa, pur avendo aggiornato i pacchetti attivi.
 
io non ero neanche in disdetta (scadenza 01/12/2013) ma mi hanno allineato ugualmente con la promo che mi scadra' il 26/08/2014 mentre il mio abbonamento scadra' 01/12/2014!!!

Occhio, casomai ti fosse sfuggito, che il periodo 27/8-01/12 te lo fatturano a prezzo pieno! Informati!
In quel caso potrai cambiare i pacchetti prima della fatturazione a prezzo pieno, cioè fare richiesta entro fine luglio 2014.
 
aperto nuovo abbonamento ieri alle 16. Dopo un paio di ora mi ritrovo 60e in meno sulla postpay.....Ho ricevuto le mail ma nessuna chiamata. Sono in attesa...anche se credo che ricevero prima il decoder della chiamata per alliniare,e siccome il vecchio contratto mi scade il 31 credo proprio che non potro fare nessun alliniamento
 
aperto nuovo abbonamento ieri alle 16. Dopo un paio di ora mi ritrovo 60e in meno sulla postpay.....Ho ricevuto le mail ma nessuna chiamata. Sono in attesa...anche se credo che ricevero prima il decoder della chiamata per alliniare,e siccome il vecchio contratto mi scade il 31 credo proprio che non potro fare nessun alliniamento

Calma!
Se si sceglie come modalità di pagamento Carta di Credito (e presumo valga anche per PostePay...), pare che scalino subito, non 60 euro, ma i 29 euro che altrimenti si pagherebbero in contanti al tecnico quando porta il mysky a casa (se si opta per il RID bancario).
Naturalmente questo importo viene stornato se alla fine in contratto non si fa, cioè se non lo rimandi firmato.
Verifica solo il perchè dei 60 euro...
 
io non ho capito una cosa: se il mio abbonamento scade a dicembre 2013, non ho mandato nessuna lettera di disdetta , e compilo questo contratto fake cosa succede? nel senso verrà allineato ma dopo la scadenza quale sarà? e questi 3 mesi come vengono conteggiati? li pago doppio? infine io ho skt tv+ famiglia + sport + cinema e 3 giorni fa ho attivato un ticket calcio a 29 euro per 6 mesi... avrebbe senso fare questo contratto fake?
 
io non ho capito una cosa: se il mio abbonamento scade a dicembre 2013, non ho mandato nessuna lettera di disdetta , e compilo questo contratto fake cosa succede? nel senso verrà allineato ma dopo la scadenza quale sarà? e questi 3 mesi come vengono conteggiati? li pago doppio? infine io ho skt tv+ famiglia + sport + cinema e 3 giorni fa ho attivato un ticket calcio a 29 euro per 6 mesi... avrebbe senso fare questo contratto fake?

Non so se allineano...perchè ti chiedono come mai avendo già un abb. non in scadenza, ne hai richiesto un altro!
La tua composizione, cioè 2+2 (nuovo listino) costa 34 euro per 12 mesi. Per il 3° pack ancora nessun ticket nè a 6, nè a 10 mesi.
Se vuoi il 3° pack, una volta che sei passato alla promo, lo potrai attivare dal faidate a 10 euro al mese anziché 14.
Quindi per 12 mesi avresti una FULL da 44 euro al mese.
Fai i tuoi conti...
Ricorda che la promo vale 12 mesi a partire da quando ti "allineano" e i giorni che restano prima della scadenza naturale del contratto te li fatturano a prezzo pieno, cioè il rateo di 58 euro mensile.
 
Calma!
Se si sceglie come modalità di pagamento Carta di Credito (e presumo valga anche per PostePay...), pare che scalino subito, non 60 euro, ma i 29 euro che altrimenti si pagherebbero in contanti al tecnico quando porta il mysky a casa (se si opta per il RID bancario).
Naturalmente questo importo viene stornato se alla fine in contratto non si fa, cioè se non lo rimandi firmato.
Verifica solo il perchè dei 60 euro...

non verra il tecnico perché non ho chiesto il MYSKY...Ti confermo che hanno scalato 60e
 
Anche io ho provato con il contratto fake ieri pomeriggio. Sono in scadenza il 31/10 con disdetta e sto cercando di approfittare di questa apportunità visto che in retention, ad ottobre, non si riesce a ricavare praticamente nulla! Staremo a vedere cosa succederà. Ad ogni modo la cosa che mi lascia più perplesso e che qui viene poco discussa, è che sul famoso link dell'offerta c'è scritto "anche per i clienti sky". Se non vogliono attivarmi questa offerta, devono spiegarmi il perché, visto che non l'ho scritto io che l'offerta è valida per tutti...
 
..hai ragione.....è una dicitura al momento INUTILE e FUORVIANTE....:doubt:
 
Occhio, casomai ti fosse sfuggito, che il periodo 27/8-01/12 te lo fatturano a prezzo pieno! Informati!
In quel caso potrai cambiare i pacchetti prima della fatturazione a prezzo pieno, cioè fare richiesta entro fine luglio 2014.
Nel milo fai da te ho già l"offerta con lo sconto e mi è arrivata email con cambio pacchetti e sconto per 12 mesi , non capisco perchè di i queste cose! Una volta allineato all'offerta hai quel prezzo!






Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
visto che la discussione è agli arbori provo a rifare la domanda qui, ditemi se ho capito bene:
io faccio il nuovo contratto anche se ne ho uno in essere in disdetta data 1/9. Mi manderanno il contratto da firmare e io non lo rispedisco, aspetto invece che mi chiamino. Loro mi daranno "Uè pirlotta, hai fatto un contratto avendone già uno" e io rispondo "si, perche costa meno quello nuovo e il vecchio è disdetto" e loro mi fanno il prezzo del nuovo e ciao. Ho detto bene?
 
Indietro
Alto Basso