• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calendario partenza nuovi canali

Dipende dalla disponibilità dell'editore, credo...io comunque noto che è molto più facile che in HD passi un canale Fox o un Discovery che un canale Axn o di altri...forse esagero, ma la mia sensazione a pelle è che esistano editori di serie A ed editori di serie B, con i quali Sky decide tranquillamente per lo spostamento nella numerazione o per la chiusura del canale :)

Potranno anche esserci "editori di serie B", ma sono piuttosto sicuro che la Sony non sia fra questi :lol:

Stesso discorso per Comedy Central e il gruppo Viacom. Certi canali non spariranno mai da Sky, troppi interessi, anche cinematografici, in ballo.
 
epg del canale 142 fox life + 2 dice che fox +2 canale 141 e fox life + 2 non sono piu disponibili su sky dal giorno 26 ottobre per fa posto hai nuovi canali fox del 1 novembre.
 
epg del canale 142 fox life + 2 dice che fox +2 canale 141 e fox life + 2 non sono piu disponibili su sky dal giorno 26 ottobre per fa posto hai nuovi canali fox del 1 novembre.
Stranamente pero' la programmazione di fox+2 rimane almeno fino al 30,controllato sul sito di sky sulla griglia della programmazione.:eusa_think:
Comunque sicuramente Fox life + 2 viene eliminato,fox+ 2 probabilemete eliminato,quasi sicuramente fox crime + 2 rimane.
 
Ultima modifica:
Non è che magari (ipotizzo) la programmazione dei +1 e +2 viene automaticamente caricata da un bot sulla base della programmazione del canale originario, senza l'intervento di un operatore? :eusa_think:

In tal caso si spiegherebbe la discrepanza.
 
Non è che magari (ipotizzo) la programmazione dei +1 e +2 viene automaticamente caricata da un bot sulla base della programmazione del canale originario, senza l'intervento di un operatore? :eusa_think:

In tal caso si spiegherebbe la discrepanza.
Comunque sull'epg di Fox life dice che verrano spenti Fox+2 e Fox Life+2,non viene nominato Foxcrime+2.
 
Può darsi che Fox +2 diventa Fox Animation e Fox Life +2 diventa Fox Comedy. Visto che l'anno scorso Fox +2 diventò temporaneamente Fox Animation io azzardo questa ipotesi ;)
 
Può darsi che Fox +2 diventa Fox Animation e Fox Life +2 diventa Fox Comedy. Visto che l'anno scorso Fox +2 diventò temporaneamente Fox Animation io azzardo questa ipotesi ;)

No perché la numerazione dei canali è diversa.
Comunque sulla pagina Facebook hanno più volte detto che al momento saranno sospesi e ritorneranno più in là
 
Su Flysat viene segnalato che sulla frequenza 10853 (ex sky) sono stati attivati 2 nuovi canali con codifica nds: fox comedy hd e fox animation hd, entrambi con doppio audio ita -eng.
 
No perché la numerazione dei canali è diversa.
Comunque sulla pagina Facebook hanno più volte detto che al momento saranno sospesi e ritorneranno più in là
Ma parliamo della frequenza del canale, non della posizione EPG del canale!
E è molto probabile che Fox+2 e Fox Life +2 diventano Animation e Comedy; strano che Crime +2 rimane..
 
Ma i nuovi canali sono gia sulla lista canali o no?Io ho l'xdome è non vorrei fare troppi aggiornamenti dei canali.
No; solo i canali HD stanno testando, ma non sono sull'EPG
I canali si sposteranno e saranno inseriti domani
Per i canali SD non ci sarà alcun test, e non ce ne saranno fino a domani, dato che le frequenze di Fox+2 e Fox Life +2 diventeranno Fox Comedy e Fox Animation
 
FoxCrime+2 fu il primo +2 ad arrivare, prima degli altri 2 ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su Flysat viene segnalato che sulla frequenza 10853 (ex sky) sono stati attivati 2 nuovi canali con codifica nds: fox comedy hd e fox animation hd, entrambi con doppio audio ita -eng.
Si Ex Sky ma in questa frequenza c'è sempre lo zampino di sky. Comunque confermo l'aggiunta di questi due canali sulla freq. 10853 ;)
 
La frequenza 10.853 GHz è di SatLink e in partner con Sky Italia :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No; solo i canali HD stanno testando, ma non sono sull'EPG
I canali si sposteranno e saranno inseriti domani
Per i canali SD non ci sarà alcun test, e non ce ne saranno fino a domani, dato che le frequenze di Fox+2 e Fox Life +2 diventeranno Fox Comedy e Fox Animation

mi meraviglio che continuano ancora con sti sd
 
È arrivato il canale Fox Comedy in Definizione Standard. A seguito i parametri ;)

Frequenza: 10.775 GHz
Polarizzazione: H
FEC: 5/6
SymbolRate: 29.900 KSymb/s

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso