• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

tempesta72

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
796
ciao a tutti, da pochi minuti, mentre vedevo fox sports con una scheda prepaagata mi è apparsa questa scritta e ovviamente niente partita.. ho provato a girare sugli altri canali, compreso fox plus, ed è tutto ok, da cosa può dipendere?
 
Io ho lo stesso problema.Sono un abonato da Spagna.
Il fox plus tutto bene.Non sarà per il diritti della premier?La mia scheda è prepagata.Sucede lo stesso per l'altro modo di abonamento?
 
Io ho lo stesso problema.Sono un abonato da Spagna.
Il fox plus tutto bene.Non sarà per il diritti della premier?La mia scheda è prepagata.Sucede lo stesso per l'altro modo di abonamento?

E cosa centra se la scheda è prepagata o no!? Il canale non è mica in ppv!?
Se è per i diritti, allora dovrebbe essere non visibile a nessuno.
 
In Italia con l'abbonamento normale la partita è visibile senza problemi
 
c'è da uscire pazzi davvero.. il tuo ragionamento non fa una grinza: che senso ha bloccare la visione della premiere e far veder spagna e francia?:)
 
Anche io prepagata skytv+calcio hd ho visione sul plus ma l'avviso sul normale!!! Misteri di sky
 
c'è da uscire pazzi davvero.. il tuo ragionamento non fa una grinza: che senso ha bloccare la visione della premiere e far veder spagna e francia?:)

Perchè lo stesso motivo per cui la Premier vieta più di una diretta alle 16 di sabato, per lo stesso motivo per cui la Premier vieta il commento originale
 
Non vorrei essere troppo frettoloso (bisogna vedere le altre partite come vanno) ma secondo me Sky (dietro obbligo della Premier) ha segato il segnale delle partite della PL sulle prepagate, perchè le prepagate vanno anche all'estero e quindi anche in Inghilterra. Sappiamo questo essere un grande problema per la Premier. Gli abbonamenti invece no problem perchè devi avere documento, codice fiscale e residenza italiane per attivarlo, quindi devi risiedere in Italia.
Se fosse così, sarebbe una brutta notizia per le prepagate legali di cittadini italiani residenti in Italia.
 
Vedo che non so l'unico a pensare cosi.Lo stesso che ha passato con i canali jsc sports per hotbird.Per colpa de la premier.
Tanti prepagati in inghilterra?Come dicevano i rokes"ma che colpa abbiamo noi?
 
potrebbe, ma gennaro ha detto di avere un'altra prepagata, strano che l'altra funzioni....
 
Alle 15.00 anche a me avviso 08 su fox sports hd con prepagata calcio. Il primo tempo invece l'ho visto senza problemi, se non con il solito numero della smart card a video.
 
anche io ho lo stesso problema con la prepagata più recente.
quella più vecchia (comprata lo scorso anno e presumibilmente in scadenza oggi) non dà lo stesso problema. :icon_rolleyes:
 
Ho lo stesso problema: su fox sports Avviso numero 08 programma non disponibile. Ho una scheda prepagata.
 
vediamo cosa succede con la prossima partita di premier tra 10 minuti...

EDIT: il canale è tornato non visibile, quindi quasi sicuro problema prepagata-premier
 
Indietro
Alto Basso