• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Do No Harm in anteprima assoluta su Premium Action (Mediaset Premium)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.340
Località
Pellestrina (VE)
''Do No Harm'', la serie in anteprima assoluta su Premium Action (Mediaset Premium) dal 2 settembre 2013, ogni lunedì in prima serata ...

Ulteriori dettagli su
DIGITAL-SAT
 
Qualcuno mi deve spiegare perché si mandano in onda serie senza futuro.

È stata cancellata dopo 2 episodi e non avrà mai un finale... Mah
 
Qualcuno mi deve spiegare perché si mandano in onda serie senza futuro.
Perchè è stata acquistata insieme ad altre serie ed è giustissimo che le pay-tv trasmettono anche queste serie, una tv gratuita può fare il tuo ragionamento ma da una pay-tv no
 
Perchè è stata acquistata insieme ad altre serie ed è giustissimo che le pay-tv trasmettono anche queste serie, una tv gratuita può fare il tuo ragionamento ma da una pay-tv no

io non capirò mai perchè cancellano una serie tv dopo pochi episodi.
 
Perchè fa schifo :D :D

questa fa veramente schifo ma spesso non è cosi.

Seguo essendo appassionato serie tv in abbondanza in lingua originale e ovviamente in contemporanea U:S:A

Cmq ho notato che il popolo americano in quanto a buon gusto per un prodotto cinematografico o televisivo capiscono ben poco.

Sono state cancellate serie bellissime solo per via dei bassi ascolti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Occhio gybbyr potresti incentivare con i tuoi post alla pirateria, cosa che qui non è permesso.

e chi ha parlato di pirateria: io parlavo di servizio come hulu, netflix e amazon instant video visualizzabili dietro vpn.

Ps: nel 2014 arriveranno amazon instant video e netflix in Italia, questo sarà la vera rivoluzione che cambierà il nostro modo di fruire i contenuti.
 
Indietro
Alto Basso