• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Ma a Sky non e che porti guadagno

Invece secondo me potrebbe portare pure abbonamenti... Alla fine le olimpiadi saranno su Sky come 4 anni fa, anche se con meno copertura, ed hanno pure una (semi)esclusiva per l'HD. Chi volesse abbandonarsi a Sky per la stagione calcistica in arrivo potrebbe benissimo pensare di anticipare l'abbonamento, io la vedo così
 
Anticipare di un mese forse sì, in effetti. Ma di certo non fa la differenza se abbonarsi oppure no

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Semi esclusiva per l'HD? Ma se l'HD ci sarà sia sul DTT che su TivùSat! Dove la vedi la "semi" esclusiva? Parliamo poi di aprire i canali giusto per le olimpiadi. Poi spariranno. Sky giustamente non pubblicizzerà nulla. E probabilmente neanche la Rai.
 
Ultima modifica:
Invece secondo me potrebbe portare pure abbonamenti... Alla fine le olimpiadi saranno su Sky come 4 anni fa, anche se con meno copertura, ed hanno pure una (semi)esclusiva per l'HD. Chi volesse abbandonarsi a Sky per la stagione calcistica in arrivo potrebbe benissimo pensare di anticipare l'abbonamento, io la vedo così

Beh le olimpiadi e la stagione calcistica sono praticamente in contemporanea. Premier e bundes iniziano durante le olimpiadi serie A e B e la liga poco dopo.
 
La bundes inizia dopo le olimpiadi...la settimana del 25-26 agosto, saranno gli ultimi a partire
 
Semi esclusiva per l'HD? Ma se l'HD ci sarà sia sul DTT che su TivùSat! Dove la vedi la "semi" esclusiva? Parliamo poi di aprire i canali giusto per le olimpiadi. Poi spariranno. Sky giustamente non pubblicizzerà nulla. E probabilmente neanche la Rai.
Quindi è confermato che i canali della rai Rai 2-Rai sport 1-2 saranno visibili in hd nel periodo delle olimpiadi con smart card sky con criptaziolne NDS?:eusa_think:
 
Infatti per ora ci si limita solo alle info apparse anche nell'articolo di digital sat all'epoca in cui i diritti passarono da sky alla rai. Fu scritto che la rai si impegnava a rendere visibili tutti i canali tramite decoder sky. Poi non si è più sentito nulla in merito. Mi sa che ci toccherà aspettare l'inizio delle trasmissioni olimpiche per avere la certezza.
 
Sarà stato parte della trattativa di cessione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Semi esclusiva per l'HD? Ma se l'HD ci sarà sia sul DTT che su TivùSat! Dove la vedi la "semi" esclusiva? Parliamo poi di aprire i canali giusto per le olimpiadi. Poi spariranno. Sky giustamente non pubblicizzerà nulla. E probabilmente neanche la Rai.

Semi-esclusiva appunto perché è anche su tivùsat, ma in quanti hanno tivùsat? :) Nulla in confronto a Sky... parliamoci chiaro
 
Ma se Rai 2 HD, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD saranno anche sul DTT, di che "semi esclusiva" parli? Anche sky non ce l'hanno tutti... ;)
 
Ma se Rai 2 HD, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD saranno anche sul DTT, di che "semi esclusiva" parli? Anche sky non ce l'hanno tutti... ;)

Non sapevo che Rai Sport 2 HD andasse anche sul dtt, pensavo andasse solo su Sky e TivùSat. In questo caso l'offerta sarebbe praticamente identica su tutte e tre le piattaforme (anche se ho qualche dubbio che Rai 2 HD resti sempre attivo sul dtt, ma vedremo)
 
Non sapevo che Rai Sport 2 HD andasse anche sul dtt, pensavo andasse solo su Sky e TivùSat. In questo caso l'offerta sarebbe praticamente identica su tutte e tre le piattaforme (anche se ho qualche dubbio che Rai 2 HD resti sempre attivo sul dtt, ma vedremo)
Rai 2 HD sarà praticamente visibile H24 su Rai HD; per quanto riguarda invece Rai Sport 2 HD, dopo che Rai Sport 1 HD è stato rinominato in Rai Sport HD, persiste il dubbio che sul DTT non arrivi nessun Rai Sport 2 HD, ma che questo confluisca con i migliori eventi su Rai Sport HD, alternandosi a Rai Sport 1 HD, come ora succede con i 3 generalisti su Rai HD
 
Rai 2 HD sarà praticamente visibile H24 su Rai HD; per quanto riguarda invece Rai Sport 2 HD, dopo che Rai Sport 1 HD è stato rinominato in Rai Sport HD, persiste il dubbio che sul DTT non arrivi nessun Rai Sport 2 HD, ma che questo confluisca con i migliori eventi su Rai Sport HD, alternandosi a Rai Sport 1 HD, come ora succede con i 3 generalisti su Rai HD
Esatto, l'unico dubbio rimane questo. Ma nei giorni scorsi hanno toccato le tabelle nel Mux 3 Rai, cosa mai avvenuta in questi anni. Quindi se hanno toccato evidentemente qualcosa bolle in pentola.
 
Indietro
Alto Basso