• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Breaking bad

si riferisce alle scarse repliche,credo..mica è colpa di sky se una o più persone non era abbonata prima del BOOM di BB
 
perchè trattaemnto vergognoso? Io lho seguita dal 2008 al 2013 , dalla prima alla quinta su sky ed è stata trattata bene come fa per tutte le serie TV. Liscia come l'olio

Anch'io sempre vista su AXN, senza problemi....solo la trasmissione il sabato del ultima stagione non mi andava giù per il resto perfetto
 
io saranno 7-8 mesi che cerco Breaking Bad sul MySky ma non trovo nulla
se per voi è normale una cosa del genere, specie dopo il successo ai golden globes e l'attesa per gli emmy...
 
io saranno 7-8 mesi che cerco Breaking Bad sul MySky ma non trovo nulla
se per voi è normale una cosa del genere, specie dopo il successo ai golden globes e l'attesa per gli emmy...

Normalissimo in tutte le tv del globo terrestre tra l'altro.
Se il tuo desiderio era vederla tutta e subito ti compra i il cofanetto dvd o bluray.
 
mi aspettavo almeno una replica delle ultime puntate come fanno tutte le tv di questo mondo...
 
AXN fa schifo con le repliche. Ricordo che di alcune serie in prima visione non c'era manco la replica durante la settimana. Manco una.:icon_rolleyes:
 
AXN fa schifo in tutto
Vogliamo parlare dei programmi notturni VM18?
Capisco che abbia avuto fortuna a puntare su Breaking Bad quando nessuno avrebbe puntato un cent su quella serie, ma Sky avrebbe potuto benissimo comprarne i diritti quando la cosa era diventata bella grossa.
Bastava sganciare la moneta, come ha fatto ad esempio FOX con HIMYM e TBBT, che trasmette a rotazione ogni giorno
 
AXN fa schifo in tutto
Vogliamo parlare dei programmi notturni VM18?
Capisco che abbia avuto fortuna a puntare su Breaking Bad quando nessuno avrebbe puntato un cent su quella serie, ma Sky avrebbe potuto benissimo comprarne i diritti quando la cosa era diventata bella grossa.
Bastava sganciare la moneta, come ha fatto ad esempio FOX con HIMYM e TBBT, che trasmette a rotazione ogni giorno

Guarda che quando compri una serie rimane tua fino alla fine della series. L'ha comprata axn e i diritti erano i suoi.
Solo axn poteva decidere di rinunciare e in quel caso qualcuno poteva comprarli.
Ti consiglio di farti un giro sul forum di itasa dove c'è spiegato bene come funzionano i diritti in italia
 
Ricordo a qualcuno che una volta sospeso o bannato definitivamente dal forum è vietato reiscriversi.

Quindi invito alla persona interessata (ex utente Thesis?) a piantarla che anche se sono ancora in ferie passo a controllare.

Chi doveva capire ha capito
 
Fox non ha preso i diritti di HIMYM e TBBT per la prima visione ma per le repliche successive
SkyCinema ad esempio avrebbe potuto fare la stessa cosa negli ultimi anni
E non ditemi che AXN avrebbe rifiutato, visto che i soldi avrebbero fatto comodo e soprattutto la prima visione avrebbe continuato a spettare a loro
 
Fox non ha preso i diritti di HIMYM e TBBT per la prima visione ma per le repliche successive
Di HIMYM non ha preso nulla, i diritti erano già suoi senza sborsare un centesimo (la serie è Fox, andava in onda prima su Mediaset perché quando è nata la serie Fox usa non aveva l'accordo con Fox Italia). BBT arriva dallo scambio con la Champions League che hanno fatto con Mediaset....quindi se devi fare dei esempi farli in maniera corretta
 
Fino a che stagione? A rai 4 sono già scaduti i diritti? :O

Non lo dice. Suppongo sia solo la prima, massimo anche la seconda. Non so quali diritti siano rimasti in mano alla Rai, l'ultima stagione è sicura, perchè è ancora in svolgimento su Rai 4. Probabilmente avranno anche la penultima.
 
Indietro
Alto Basso