• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Ma quindi se non accettano il riallineamento comunque ti danno la possibilità di attivare il nuovo contratto?? Non male.. anche se non ho capito il fatto del tecnico, viene ad installare il decoder anche se ne ho già uno? il vecchio dovrei resistuirlo? :5eek:
 
E certo! Devi restituire il telecomando (anche senza pile :)), la smartcard, il decoder o il MY Sky HD e l'eventuale Digital-Key. Ti sorprendi che devi restituire il decoder di un abbonamento cessato? :)
 
si perchè sanno comunque che il nuovo contratto (se non accettano la riconnessione con il fake) è dello stesso utente :lol:
 
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo da tempo questo forum e i fantastici consigli dei suoi utenti.
Ho letto le varie discussioni circa il contratto fake ma una cosa mi sfugge: perchè è necessario che la disdetta del contratto fastweb avvenga a scadenza naturale dello stesso?
Nello specifico a gennaio, dopo 2 anni e mezzo di SKY, ho mandato la disdetta e Sky staccherà il 28 febbraio. Posso provare a fare il fake?

Grazie mille a chi mi potrà aiutare!
 
Ma se dovesse essere accettato il fake, vengo considerato nuovo cliente (e quindi avrei ancora l'ondemand) o partirei da zero?
 
Ma se dovesse essere accettato il fake, vengo considerato nuovo cliente (e quindi avrei ancora l'ondemand) o partirei da zero?
4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi o 24 mesi, ecc., secondo l'offerta alla quale avete aderito.

5) ordinate sempre Il My Sky HD perché se ordinate il decoder standard potreste riceverlo tramite corriere, se non avete il My Sky HD e volete richiederlo richiedetelo nel momento in cui vi chiamano per il riallineamento e non il giorno dopo perché se non lo richiedete contestualmente alla telefonata la data di scadenza del contratto si prolungherà per altri 6 mesi per un totale di 18 mesi.
Pagherete poi € 29 (SSD - Ex RID - e carta di credito), € 60 con postepay, importi che in ogni caso vi saranno restituiti in fattura, mentre una tantum comprensiva di installazione standard, per il My Sky HD e il decoder standard, è variabile in base alla promo a cui aderite. Se ad esempio avete € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) dovete dare in contanti € 60 al corriere nel caso abbiate ordinato il decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD, cosa che non avverrà se i contratti vengono riallineati, importi che in ogni caso vi saranno rimborsati.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Ciao a tutti, ho una domanda:
Contratto in disdetta Bersani al 28/2.
Il fake e' solo per disdetta a scadenza o vale anche per disdette decreto Bersani?
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi o 24 mesi, ecc., secondo l'offerta alla quale avete aderito.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Ho letto il post mille volte e mi era sfuggito :eusa_wall: chiedo scusa!! certo adesso è un gran dilemma decidere se aderire all'offerta per i già clienti o provare il fake.. :/ alla fine i prezzi sono gli stessi e identici (almeno per le offerte che ho visto io), unica differenza è l'ondemand via internet e la durata di 15 mesi il primo e di 12 il fake :/
 
Ultima modifica:
Ho letto il post mille volte e mi era sfuggito :eusa_wall: chiedo scusa!! certo adesso è un gran dilemma decidere se aderire all'offerta per i già clienti o provare il fake.. :/ alla fine i prezzi sono gli stessi e identici (almeno per le offerte che ho visto io), unica differenza è l'ondemand via internet e la durata di 15 mesi il primo e di 12 il fake :/
Io attiverei la promo Assocral, in promo per 24 mesi, col minimo SkyTV+1pack+HD che non ha costi di attivazione se non prendi il My Sky HD Wi-Fi e poi aggiungerei i pack scontati al 50% una volta cliente. Qual è l'offerta col vincolo di 15 mesi?
 
Io attiverei la promo Assocral, in promo per 24 mesi, col minimo SkyTV+1pack+HD che non ha costi di attivazione se non prendi il My Sky HD Wi-Fi e poi aggiungerei i pack scontati al 50% una volta cliente. Qual è l'offerta col vincolo di 15 mesi?

Ho visto la promo, ma non sono tesserato assocral.. la promo di 15 mesi è questa http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html che ho trovato nella discussione delle varie promozioni..
La promo Assocral è sicuramente la più conveniente, però con l'aggiunta, ad esempio di cinema, arriverei comunque a 37 euro al mese con lo sconto del 50%
 
Ultima modifica:
Ho visto la promo, ma non sono tesserato assocral.. la promo di 15 mesi è questa http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html che ho trovato nella discussione delle varie promozioni..
La promo Assocral è sicuramente la più conveniente, però con l'aggiunta, ad esempio di cinema, arriverei comunque a 37 euro al mese con lo sconto del 50%
Potrebbero non essere più 15 mesi, compila quel form e senti che ti dicono.

Ma tu vuoi attivare SkyTV+Calcio+Cinema+HD+My Sky HD? Che combinazione hai? Hai il My Sky HD?

Benvenuto nella pagina di adesione.
Prima di aderire all’offerta per i nuovi clienti, prendi visione
delle condizioni riportate poco più sotto in questa stessa pagina.

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Sosterrai un costo di attivazione pari a quello di un nuovo cliente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare.

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky.

- Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.

- La richiesta di chiusura del tuo attuale abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R alle condizioni indicate all’art. 11 delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale. Una volta cessato l’abbonamento, se previsto dalle condizioni del tuo abbonamento, Sky potrà richiederti un importo pari agli sconti eventualmente fruiti; ti sarà richiesto di corrispondere l’importo di 11,53€ pari ai costi operatori per il recupero del decoder e dovrai riconsegnare tutti i dispositivi in comodato d’uso presso uno Sky Service.

- L’offerta indicata è valida solo sul nuovo listino che prevede la visione in HD a pagamento, ad un costo di 5€ mensili.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html
 
Potrebbero non essere più 15 mesi, compila quel form e senti che ti dicono.

Ma tu vuoi attivare SkyTV+Calcio+Cinema+HD+My Sky HD? Che combinazione hai? Hai il My Sky HD?

a0jrdx.png
Quando vado nella pagina mi esce questa immagine in cui indica 15 mesi.. Comunque in questi giorni lo compilo e vedo cosa mi dicono, anche perchè con questa promo non sarebbero 29.90 al mese ma 34, se si conta l'attivazione di 59 euro e la durata e 15 mesi. Io sono interessato a TV+Cinema+Sport (con annessi servizi quali il mysky e almeno l'ondemand presente nello "scelto per te") e ho attualmente il My Sky HD ma senza l'opzione HD. Mi abbonai lo scorso anno con la promo F&F (con la combinazione scritta prima) pagando 32euro al mese. Vorrei mantenermi su quel prezzo..
 
a0jrdx.png
Quando vado nella pagina mi esce questa immagine in cui indica 15 mesi.. Comunque in questi giorni lo compilo e vedo cosa mi dicono, anche perchè con questa promo non sarebbero 29.90 al mese ma 34, se si conta l'attivazione di 59 euro e la durata e 15 mesi. Io sono interessato a TV+Cinema+Sport (con annessi servizi quali il mysky e almeno l'ondemand presente nello "scelto per te") e ho attualmente il My Sky HD ma senza l'opzione HD. Mi abbonai lo scorso anno con la promo F&F (con la combinazione scritta prima) pagando 32euro al mese. Vorrei mantenermi su quel prezzo..
Vuoi anche l'HD? L'On Demand via satellite (Scelti per te) è per tutti, quello via internet no. Credo che non paghi nulla se hai già il My Sky HD.

"...Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare...." in questo caso non devono consegnarti nulla. Io la interpreto così.
 
Vuoi anche l'HD? L'On Demand via satellite (Scelti per te) è per tutti, quello via internet no. Credo che non paghi nulla se hai già il My Sky HD.

"...Ad esempio per un nuovo abbonamento con My Sky potresti sostenere il costo di 59€ per consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare...." in questo caso non devono consegnarti nulla. Io la interpreto così.

Forse conviene lasciare i dati ed essere richiamati.. Comunque se dovessi scegliere tra sky famiglia e HD sceglierei il primo, a parità di prezzo.. anche considerando che sky lo uso principalmente in cucina.. Forse hai ragione sul fatto dell'attivazione di 59€, altrimenti non avrebbero scritto "potresti"... Con il fake invece se la promo prevede il costo d'attivazione, si pagano e basta, giusto?
 
Forse conviene lasciare i dati ed essere richiamati.. Comunque se dovessi scegliere tra sky famiglia e HD sceglierei il primo, a parità di prezzo.. anche considerando che sky lo uso principalmente in cucina.. Forse hai ragione sul fatto dell'attivazione di 59€, altrimenti non avrebbero scritto "potresti"... Con il fake invece se la promo prevede il costo d'attivazione, si pagano e basta, giusto?
Se va in porto il fake non paghi i costi di attivazione e non perdi l'anzianità.
 
Se va in porto il fake non paghi i costi di attivazione e non perdi l'anzianità.

Perfetto.. allora magari tento il fake aggiungendo anche sky famiglia e mantenendo l'ondemand.. Un' ultimissima cosa visto che sei più esperto di me, entro quanto mi consigli di tentarlo?
 
Indietro
Alto Basso