• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

|Per fare chiarezza|
Partendo da TV+famiglia+1pack con F&F, volendo aggiungere altri pack in un secondo momento ...

1) Costeranno a TUTTI (nuovi e riallineati) 5€? O questo prezzo è solo per i riallineati?

2) C'è un tempo limite per aggiungere altri pack all'ipotetico prezzo di 5€?

Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
|Per fare chiarezza|
Partendo da TV+famiglia+1pack con F&F, volendo aggiungere altri pack in un secondo momento, costeranno a TUTTI (nuovi e riallineati) 5€? O questo prezzo è solo per i riallineati?

Il costo di circa 5€ si ottiene combinando lo sconto f&f e la promo sui pack aggiunti dal fai da te, non ha importanza se si tratti di un nuovo contratto o di un contratto riallineato, ciò che conta è che sia un contratto con promo f&f ;)
 
Il costo di circa 5€ si ottiene combinando lo sconto f&f e la promo sui pack aggiunti dal fai da te, non ha importanza se si tratti di un nuovo contratto o di un contratto riallineato, ciò che conta è che sia un contratto con promo f&f ;)
In scadenza l' 1/09.
Ho fatto oggi una F&F con tv+famiglia+cinema+HD a 31€

epu8yre2.jpg


Indipendentemente dal riallineamento, potrò aggiungere QUANDO/FIN QUANDO VOGLIO, semplicemente dall'area riservata, i restanti pack al costo di 5€ l'uno arrivando quindi a 41€ full con HD?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In scadenza l' 1/09.
Ho fatto oggi una F&F con tv+famiglia+cinema+HD a 31€

epu8yre2.jpg


Indipendentemente dal riallineamento, potrò aggiungere QUANDO/FIN QUANDO VOGLIO, semplicemente dall'area riservata, i restanti pack al costo di 5€ l'uno arrivando quindi a 39€ full con HD?

Fin quando durerà la promo sui pack dal fai da te (se non sbaglio attualmente la scadenza è prevista a fine settembre)
 
Indipendentemente dal riallineamento, potrò aggiungere QUANDO/FIN QUANDO VOGLIO, semplicemente dall'area riservata, i restanti pack al costo di 5€ l'uno arrivando quindi a 41€ full con HD?
per avere lo sconto supplementare i pack aggiuntivi li devi aggiungere entro il 28/9/14
 
Ciao
ieri ho ricontattato il 027070 poiché il giorno prima mi aveva detto che non era stata accolta la mia richiesta di nuovo abbonamento con fake però ho trovato sulla carta di credito l'abbedito di € 19 per il nuovo contratto allora ho richiamato per dirgli che non mi hanno accettayo il nuovo contratto però hanno preso subito i soldi la signorina molto genitle mi ha detto che oggi mi avrebbe contattato per chiarire tutta la situazione volevo chiedervi adesso come devo compartarmi per avere la possibilità che il mio nuovo contratto venga accettato????grazie
 
la signorina molto genitle mi ha detto che oggi mi avrebbe contattato per chiarire tutta la situazione volevo chiedervi adesso come devo compartarmi per avere la possibilità che il mio nuovo contratto venga accettato????grazie

Sai cosa ti dico? Al 70/80% non mantengono la promessa... nel senso che l'operatore di cui hai parlato non ti richiama. Magari ti chiama un altro operatore ignaro di tutto ciò.
 
buongiorno,
2 giorni fà ho ricevuto in chat il codice F&F e ho fatto il contratto on line, mi è stato spedito per mail, l'ho fatto come tentativo di ottenere il famoso allineamento con il contratto in scadenza il 01/08, da quanto ho capito questo no avviene più, ma poco male ci rimetto 19 euro per l'istallazione del mysky, ma volendo fare un tentativo, per l'allineamento quale numero mi consigliate di chiamare?
 
Il contratto ricevuto via mail deve essere rispedito per far si che la prassi vada avanti?
O si verrà contattati comunque dal tecnico e/o da sky per l'allineamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il contratto ricevuto via mail deve essere rispedito per far si che la prassi vada avanti?
O si verrà contattati comunque dal tecnico e/o da sky per l'allineamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se vuoi venir riallineato devi aspettare e non spedire nulla!
 
Se vuoi venir riallineato devi aspettare e non spedire nulla!
Bah ci sto pensando seriamente:

-MySkyHD nuovo da 500gb
-Ondemand comunque compreso

Quasi quasi meglio partir da nuovo :D

Esistono anche qui limiti di tempo?
Se non spedisco nulla, il tecnico non mi chiama? Fin quando devo attendere un possibile riallineamento? (in scadenza 1/09).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao
ieri ho ricontattato il 027070 poiché il giorno prima mi aveva detto che non era stata accolta la mia richiesta di nuovo abbonamento con fake però ho trovato sulla carta di credito l'abbedito di € 19 per il nuovo contratto allora ho richiamato per dirgli che non mi hanno accettayo il nuovo contratto però hanno preso subito i soldi la signorina molto genitle mi ha detto che oggi mi avrebbe contattato per chiarire tutta la situazione volevo chiedervi adesso come devo compartarmi per avere la possibilità che il mio nuovo contratto venga accettato????grazie
Fake o non fake i 19 euro Sky li prende subito dalla carta di credito, se il fake va a buon fine te li rimborsano altrimenti li paghi se ti attivano un nuovo abbonamento e se tu accetti.
 
buongiorno,
2 giorni fà ho ricevuto in chat il codice F&F e ho fatto il contratto on line, mi è stato spedito per mail, l'ho fatto come tentativo di ottenere il famoso allineamento con il contratto in scadenza il 01/08, da quanto ho capito questo no avviene più, ma poco male ci rimetto 19 euro per l'istallazione del mysky, ma volendo fare un tentativo, per l'allineamento quale numero mi consigliate di chiamare?
Scrivigli anche dal contatta Sky, almeno hai nero su biano, se ci tieni chiama il n. 027070.
 
Fake o non fake i 19 euro Sky li prende subito dalla carta di credito, se il fake va a buon fine te li rimborsano altrimenti li paghi se ti attivano un nuovo abbonamento e se tu accetti.
ok capisco perfettamente ma perchè mi dici al telefono che il nuovo contratto con il fake è stato bocciato e poi ti prendi lo stesso i soldi??? il contratto nuovo non me lo vuoi fare però i soldi te li prendi non per le 19 euro ma per una questione di principio ha addebitato dei soldi sulla mia carta senza offrire messun tipo di servizio e questo che voglio capire....
 
ok capisco perfettamente ma perchè mi dici al telefono che il nuovo contratto con il fake è stato bocciato e poi ti prendi lo stesso i soldi??? il contratto nuovo non me lo vuoi fare però i soldi te li prendi non per le 19 euro ma per una questione di principio ha addebitato dei soldi sulla mia carta senza offrire messun tipo di servizio e questo che voglio capire....
Ma il sistema (server e simili) che ne sa che non deve prendere i soldi da te per l'attivazione? Se usavi la postepy si prendevano € 60+ € 19 di attivazione. Ripeto, i soldi ti saranno rimborsati se andasse in porto il fake o se disdici la richiesta di sottoscrizione del servizio.
 
Ultima modifica:
telefonata da 0803300091
dal 1/8/14 sarei al buio per disdetta Bersani
il 15/7 fatto fake ff
chiamata ora per conferma dati ...alla fine della telefonata si accorge che ho altro abbo , gli confermo che lo voglio chiudere e mi risponde che nn può riallineare.
sarò ora ricontattato da tecnico
poco male avrò dec myskyhd nuovo e tengo on demand e sky go piu visita del tecnico che mi aggiusta la parabola per 19 euro
consegnerò il vecchio apparato appena mi bloccano la vecchia scheda.
non ho ancora mandato il nuovo contratto , posso aspettare che arrivi il tecnico ?
dimentico qualcosa?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso