• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

@dariocap
Evita anche di inserire la medesima e-mail se non sei interessato al fake.
 
C'è l'ho fatta. A nome di mia moglie, mi hanno chiamato dallo sky Service per l'installazione. Quindi ormai è tutto ok giusto? Se slitto dopo il 10 l'installazione non cambia nulla per la promo presenta un amico?
 
C'è l'ho fatta. A nome di mia moglie, mi hanno chiamato dallo sky Service per l'installazione. Quindi ormai è tutto ok giusto? Se slitto dopo il 10 l'installazione non cambia nulla per la promo presenta un amico?

Quindi niente riallineamento?procedi con contratto nuovo e costi attivazione?
 
C'è l'ho fatta. A nome di mia moglie, mi hanno chiamato dallo sky Service per l'installazione. Quindi ormai è tutto ok giusto? Se slitto dopo il 10 l'installazione non cambia nulla per la promo presenta un amico?
Hai sottoscritto il servizio entro il 10, quindi sei posto, poi hai circa 25 giorni per prendere appuntamento col tecnico, ora sta a te scegliere quando farti attivare il servizio, considerando che i pack da aggiungere, una volta cliente, a € 9,90/mese per ora ci sono (teoricamente la promo dei pack aggiuntivi era sino al 27/15/15), che pagherai i giorni residui di gennaio a listino (prezzo pieno) partendo dal giorno di installazione sino alla fine di gennaio e che appena abbonato hai la possibilità di vedere gratis i pack mancanti per 15 giorni, quindi valuta tu se attivare verso fine mese per pagare meno giorni residui a listino o prendere appuntamento col tecnico il 16 gennaio in modo da usufruire di 15 giorni gratis dei pack che non mancanti.
 
E' come ho ragionato anch'io, gestendo contemporaneamente più abbonamenti... familiari.
 
Aggiornamento sui riallineamenti:
Settimana scorsa avevo sottoscritto un nuovo abbonamento con codice f&f oggi mi chiamano da Sky per propormi il riallineamento col vecchio contratto in scadenza 31/01.
Inizialmente mi dice che avrei comunque dovuto pagare 69€ di attivazione, al che io replico che a quel punto preferivo iniziare un nuovo contratto visto che anche se avrei mantenuto l'anzianità avrei perso comunque SkyGo ed Extra.

Successivamente mi offre di farmi pagare 39€ una tantum invece di 69. Accetto e facciamo la registrazione.

Le nuove condizioni dovrebbero partire da oggi ma il fai da te ancora non è aggiornato e non mi sono arrivate email di conferma.

Vi terrò aggiornati

Edit: il fai da te si è riallineato. Rimane l'anzianità contrattuale ma non posso attivare i pack scontati.

Edit2: a quanto pare l'impossibilità nell'attivazione dei pack scontati era un errore temporaneo infatti sono riuscito ad attivare un pack con sconto al 50% fino al 31/10.
Ho attivato anche SkyGo, non so se me lo lasceranno attivo oppure no ma tanto non lo uso mai.
Che dire sono molto soddisfatto :D
 
Ultima modifica:
Da che combinazione provenivi e quale combinazione hai scelto col fake? È il tuo primo riallineamento?
 
Primo riallineamento. Avevo TV famiglia cinema e sport + hd.
Col fake sono partito da f&f TV+sport al 50% + hd a listino
 
anche io venivo da f&f scaduto a febbraio; avevo fatto online nuovo abbo, a nome mio mentre quello prima era a nome di mia moglie ; stessa carta di credito e mail differente
mi hanno chiamto per allinearmi, poi aggiunto i pack al 50% fino a 31 ottobre , adesso mi manca solo "cercare" lo skygo :eusa_think:
ps. il vecchio contratto era il 1 a nome di mia moglie ;
 
Ho attivato anche SkyGo, non so se me lo lasceranno attivo oppure no ma tanto non lo uso mai.

Piccola precisazione su SkyGo stamattina mi è stato disattivato ma ho potuto riattivarlo tranquillamente.
Sembrerebbe quindi che sui riallineamenti non sia presente il blocco su SkyGo
 
Possibile che quest'anno i contratti non sono stati riallineati a nessuno?
 
vi aggiorno magari è utile a qualcuno..
la promo l'ho fatta come nuovo abbonato ma ho ricevuto la mail di richiesta annullata per pendenze amministrative.
Visto che non mi do per vinto :D ho chiamato il numero dedicato e mi ha detto che mi potevano dare sport+calcio a 29,90 e il tv ma dovevo riaprire il vecchio abbo etc etc.
Dico uao, ancora meglio ma che tv riceverei ? mi dice che lei non lo sa e non può vederlo, strano, ho ringraziato e ho salutato.
Ho poi chiamato il numero 199 quello però fisso 07xxx e una ragazza gentilissima mi ha detto che mi farà ricontattare dal commerciale in giornata e che si può riallineare visto che il mio abbo non è scaduto da più di 2 mesi e, forse, possono stornarmi o scontare le spese di attivazione.
Gli e lo avevo chiesto io visto che qualcuno qui le ha avute a 30€ in meno negli anni passati :)
Vediamo che succede tanto se devo perdere comunque go e anzianità così ho la tv
 
Fai molta attenzione.
Certo che è anche per i già clienti, ma lo scotto da pagare è alto. :D

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste per i nuovi clienti:

Costo attivazione di 79€, con rinnovo vincolo contrattuale a 12 mesi
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi
Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno, incluso Sky Go

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tvclienti.html

http://www.digital-forum.it/showthr...lo-Errato!!!&p=5057366&viewfull=1#post5057366
 
Sì, pochi giorni fa c'è stato un utente a cui gli hanno "riallineato" i contratti.
 
Effettuato contratto fake con promo xfactor -50% con annesso multivision (prima non lo avevo), mi hanno chiamato oggi per riallineamento contratto su vecchio codice cliente. Comunque ho perso extra ma ho compreso sky go plus. Alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Effettuato contratto fake con promo xfactor -50% con annesso multivision (prima non lo avevo), mi hanno chiamato oggi per riallineamento contratto su vecchio codice cliente. Comunque ho perso extra ma ho compreso sky go plus. Alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai pagato € 59 di attivazione? Se è così il fake ha perso smalto, prima non si perdeva l'anzianità e non si pagava nessun costo di attivazione.
 
Indietro
Alto Basso