• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Però a Kitcarson gli sconti si sono cumulati, allora se dici che a te non si cumulano, dato che avrai simulato l'aggiunta di qualcosa, vuol dire che l'offerta precedente è incompatibile con gli sconti di X-Factor, ne sei sicuro allora?

non lo so, comunque anche a me sembra che gli sconti si siano cumulati perché leggo 33,95 mentre dovrebbe essere 36,95.
Però è venuta fuori un'altra magagna: è arrivata una mail nella quale mi dicono che il contratto sarà prolungato di 18 mesi all'attivazione del multivision, cosa che ovviamente non era stata menzionata né nel nuovo contratto che mi hanno spedito, né nella registrazione del riallineamento. Ho esposto reclamo in chat dicendo che a me il contratto non deve essere prolungato di 18 mesi, ma dei canonici 12, chiedendo l'ascolto della registrazione. Attualmente la scadenza è comunque 1/1/2018, ma non vorrei che variasse dopo l'intervento del tecnico.
Ovviamente ho sempre la facoltà di NON far intervenire il tecnico e continuare ad avere l'abbonamento attivo solo sulla scheda principale. Hanno detto in chat che mi ricontatteranno...
 
non lo so, comunque anche a me sembra che gli sconti si siano cumulati perché leggo 33,95 mentre dovrebbe essere 36,95.
Però è venuta fuori un'altra magagna: è arrivata una mail nella quale mi dicono che il contratto sarà prolungato di 18 mesi all'attivazione del multivision, cosa che ovviamente non era stata menzionata né nel nuovo contratto che mi hanno spedito, né nella registrazione del riallineamento. Ho esposto reclamo in chat dicendo che a me il contratto non deve essere prolungato di 18 mesi, ma dei canonici 12, chiedendo l'ascolto della registrazione. Attualmente la scadenza è comunque 1/1/2018, ma non vorrei che variasse dopo l'intervento del tecnico.
Ovviamente ho sempre la facoltà di NON far intervenire il tecnico e continuare ad avere l'abbonamento attivo solo sulla scheda principale. Hanno detto in chat che mi ricontatteranno...

Quando hai sottoscritto la promo X factor dal sito avevi inserito il multivision?
 
Chiarimenti contratto "fake"

si, ma come nuovo contratto il vincolo era di 12 mesi e non 18

In effetti... hai ragione. In ogni caso puoi sempre recedere entro 14 giorni dopo che il tecnico ti monta il multivision... o sbaglio?
 
Ultima modifica:
In risposta a e9355, ho perso sia anzianità che Sky go, anche se devo dirvi che ora nel fai da te vedo la possibilità di provare il 3d per 15 giorni e Sky go per mesi... Sono opzioni per clienti extra?
Per quanto riguarda i costi, a me risulta un canone mensile di 16,95€, quindi penso che gli sconti della vecchia porta un amico e della nuova x factor si siano sommati. Sarà così fino alla fine del mese poi con l'anno nuovo il prezzo diventerà 29,95 per Sky TV famiglia cinema sport HD.
Buona serata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
In effetti... hai ragione. In ogni caso puoi sempre recedere entro 14 giorni dopo che il tecnico ti monta il multivision... o sbaglio?

Non so se tecnicamente i 14 giorni decorrono dalla registrazione della telefonata o dalla venuta del tecnico. Se non ho prima una rassicurazione scritta che il vincolo rimane di 12 mesi anche dopo, semplicemente non faccio venire il tecnico (l'ho fatto anche diverso tempo fa, mi chiamarono dopo 2 mesi dall'ordine del vecchio skyx2... "la chiamo per l'installazione dello skyx2". E io:"dopo tutto questo tempo? Non lo voglio più, grazie.")


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando mi riallinearono i contratti un paio di anni fa avevo il MV con My Sky HD e decoder standard, attivai un nuovo abbonamento fake senza il MV, nel giorno del riallineamento mi disattivarono il MV e me lo attivarono il giorno dopo con vincolo di 12 mesi.
 
Quando mi riallinearono i contratti un paio di anni fa avevo il MV con My Sky HD e decoder standard, attivai un nuovo abbonamento fake senza il MV, nel giorno del riallineamento mi disattivarono il MV e me lo attivarono il giorno dopo con vincolo di 12 mesi.

Voglio rassicurazioni da parte loro. Tra l'altro stasera mi ha chiamato il tecnico e ho declinato l'invito... almeno finché non mi chiamano e si fa chiarezza. Altrimenti sto bene così senza MV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contratto in scadenza 31/12 con FULL, fatto fake della X-FACTOR con 59 euro di attivazione, mi hanno aggiornato il fai da te ora vedo costi mensili attuali 35,95 euro.

CINEMA +SPORT + CALCIO + TV + FAM. 67,90 +
SCONTO 34,95 -
BOX SETS +3D +HD 6,00 +
SCONTO 3,00 -

COSTI MENSILI ATTUALI 35,95 euro.

Sarebbero dovuti essere 36,95 euro al mese ma fintanto che è meno... ;)
 
Ultima modifica:
E' ritornato una sorta di fake, forse perché, a differenza degli anni scorsi, nessuno o pochi lo tentano.
Ho aderito alla promo 50% venerdì, mi hanno contattato con contratto in scadenza oggi e offerto riallineamento a 59€.

Purtroppo ho dovuto rifiutare perchè mi ero dimenticato HD :laughing7:

Ora ci riprovo :)
 
Indietro
Alto Basso