• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Ciao ragazzi,
io sono in scadenza il 1/9 e attualmente ho SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29,00 €/mese (fake fatto l'anno scorso).
Vorrei prolungare di altri 12 mesi questa offerta, se possibile.
Che strada mi consigliate di percorrere?
Oggi spedisco la raccomandata per la disdetta a fine contratto, ma non trovo offerte soddisfacenti per fare il fake.
Qualcuno ha qualche idea?
 
Sono riuscito finalmente a fare il "fake" con "F&F" dopo innumerevoli tentativi! Adesso cosa succede: devo aspettare che chiamino prima dal numero 080? Se mi chiamasse prima il tecnico (ho preso il MySkyHD a 19€) cosa devo dirgli? Altra cosa: non ho versato i 60 € dalla mia PostePay, perchè il credito era insufficiente e mi è arrivata l'email riguardante questa situazione: può essere un problema ai fini del riallineamento? Devo consegnarli al tecnico quando avrà installato tutto oppure devo chiarire al telefono questa situazione?
 
Oggi spedisco la raccomandata per la disdetta a fine contratto, ma non trovo offerte soddisfacenti per fare il fake.
Qualcuno ha qualche idea?

..purtroppo le offerte sono quelle che leggi...l'unica novità è che puoi scegliere fra DUE diversi fake....
 
Ma per avere un codice F&F cosa bisogna fare ?

devi andare sulla pagina di Sky come se volessi fare nuovo abbonamento e poi ti si aprirà la chat. Lì devi armarti di pazienza e provare e riprovare a chiedere un codice: io ci sono riuscito dopo ben 8 tentativi!
 
Al momento chi è che non è riuscito ad ottenere il reallineamento?
 
Sono riuscito finalmente a fare il "fake" con "F&F" dopo innumerevoli tentativi! Adesso cosa succede: devo aspettare che chiamino prima dal numero 080? Se mi chiamasse prima il tecnico (ho preso il MySkyHD a 19€) cosa devo dirgli? Altra cosa: non ho versato i 60 € dalla mia PostePay, perchè il credito era insufficiente e mi è arrivata l'email riguardante questa situazione: può essere un problema ai fini del riallineamento? Devo consegnarli al tecnico quando avrà installato tutto oppure devo chiarire al telefono questa situazione?
Se il fake va a buon fine non devi spedire il contratto, non riceverai nessun apparato (salvo su tua esplicita richiesta ma non so se Sky accetta), l'installatore non si dovrà presentare a casa (nel caso ti telefonasse gli dici che hai da chiarire questioni amministrative con Sky) e i costi di attivazione ti saranno rimborsati.
 
Al momento chi è che non è riuscito ad ottenere il reallineamento?

io... ho fatto il fake il 09 luglio, il 10 mi hanno chiamato per confermare i dati e mi hanno detto che l'allineamento non era fattibile e che il tecnico mi avrebbe chiamato nelle successive 48h... ma ad oggi non lo ha ancora fatto...
sarebbe interessante capire se qualcuno ha ottenuto il riallineamento dopo che nella prima chiamata era stato negato, ed eventualmente se è stata sky a richiamare o se ha chiamato l'utente...
 
ho avuto codice f&f e effettuato abbo
in scadenza al 1/2/15 ho mandato disdetta anticipata sarei al buio da 1/8/14.
ora con codice f&f ho preso sky tv + famiglia + calcio e HD con mysky a 30,46 euro.
attendo la loro telefonata per riallineamento se mi va male pagherò i 19 euro e avrò decoder nuovo .
giusto cosi?
 
Vorrei essere aggiornato sui problemi riguardanti il fake ed il riallineamento.


Come mai ci sono questi problemi?
 
Vorrei capire quanto verrebbe a costare fare un nuovo abbonamento Sky Tv + 1 Pack ?????

Ed usando codice F&F ?????

Dopo posso attivare Sky Famiglia ed 1 altro pack?
 
fatto il fake nel pomeriggio, aspetto la chiamata di sky per provare a riallineare il contratto

sky tv + famiglia + sport + hd 30 euro e qualche centesimo al mese
 
Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
Se tu hai ordinato il decoder standard e non la parabola credo proprio che se ti dovessero spedire il decoder ti arrivi tramite corriere, e non è una novità, con smartcard preattivata.
Ciao e9355 il fatto è che quando ho fatto il fake non avevo visto che si poteva direttamente optare per il decoder standard hd per cui ho richiesto il myskyhd tra l'altro dichiarando che non mi serve parabola..il giorno dopo il fake quando mi hanno chiamato dallo 080 per la conferma dei dati (tra l'altro negandomi la possibilità del riallineamento) ho chiesto all'operatrice cosa dovevo fare per avere il decoder standar e rinunciare al myshyhd... la stessa mi ha detto che devo semplicemente dire dell'accaduto al tecnico che mi telefonerà e che pertanto mi sara spedito il decoder standard non necessitando di intervento sull'impianto. Ad oggi pero non ho ricevuto nessuna telefonata. Secondo te il ragionamento fila??? posso chiederlo al tecnico o devo scrivere magari una e mail al servizio clienti?
 
Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
Se tu hai ordinato il decoder standard e non la parabola credo proprio che se ti dovessero spedire il decoder ti arrivi tramite corriere, e non è una novità, con smartcard preattivata.
Ciao e9355 il fatto è che quando ho fatto il fake non avevo visto che si poteva direttamente optare per il decoder standard hd per cui ho richiesto il myskyhd tra l'altro dichiarando che non mi serve parabola..il giorno dopo il fake quando mi hanno chiamato dallo 080 per la conferma dei dati (tra l'altro negandomi la possibilità del riallineamento) ho chiesto all'operatrice cosa dovevo fare per avere il decoder standar e rinunciare al myshyhd... la stessa mi ha detto che devo semplicemente dire dell'accaduto al tecnico che mi telefonerà e che pertanto mi sara spedito il decoder standard non necessitando di intervento sull'impianto. Ad oggi pero non ho ricevuto nessuna telefonata. Secondo te il ragionamento fila??? posso chiederlo al tecnico o devo scrivere magari una e mail al servizio clienti?
Scrivi a Sky e poi vedi il da farsi.
 
Io aspetto sulla riva del fiume. Sono passati 9 giorni, nessuno mi caga. Non mi chiamano per riallineare, non mi chiama il tecnico. Mah. Vediamo chi è più duro. Mi verrebbe voglia di pressarli, di dirgli "allora, che state pensando di fare?", ma visto che l'attesa - qualora non riallineassero - mi fa solo comodo, me ne starò tranquillo, facessero quel che vogliono.
 
fatto il fake venerdi 11 luglio ed ieri sera sera mi hanno contattato per il riallineamento. (ero in disdetta al 30/09). ho fatto skytv+cinema ma senza hd, ora lo posso attivare hd? a che costo?prezzo pieno o posso spuntare degli sconti?
 
Indietro
Alto Basso