• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Al link del f&f risulta un'offerta per i 2 Pack a 34,90€.
Mentre qui c'è un'offerta, sempre per 2 Pack a 29,90€.
Vorrei capire quest'ultimo link cosa è?
Mi sembra più conveniente del f&f, e allora perchè fare ques'ultimo, visto che se ne parla tanto?
P.S. barmario, però non si può andare avanti così. Il mese di agosto sta diventando un mese di stress invece che di relax. :eusa_doh:

Il secondo link è un'offerta diversa, anche questa, per noi, da sottoscrivere come contratto fake.
La F&F di agosto è un enigma: SE e solo SE i pack aggiunti in seguito dal Fai da te avessero uno sconto cumulabile, converrebbe la F&F SkyTV+1Pack a cui si dovrebbero aggiungere i singoli pack (ed eventualmente l'HD che però non è scontato) con un prezzo intorno ai 5€ l'uno. Ma al momento non sappiamo se la pratica dell'aggiunta post-abbonamento sia possibile oppure no (in quest'ultimo caso i pack sarebbero a 10€ l'uno).

è vero...ogni anno è sempre peggio meno male che non vado in vacanza....:laughing7:
il secondo link è il famoso fake e pure secondo me è più fattibile di quell'altro visto che per il primo ci vogliono i codici e non si sa se si ottengono...:eusa_naughty:
forse nei 34,90 è compreso l'hd...in tal caso il prezzo è identico...

Nella seconda opzione, il fake vero e proprio viene TV+2pack = 29€. Con l'HD quindi 34,90. Il che secondo me è una buona offerta (se pensiamo che 6 anni fa 34€ era il prezzo della combo Mondo[bei tempi! Ma mi accontenterei anche della divisione nei 5 generi..]+Cinema in SD, anche se mi rendo conto di essere anacronistico). Sulla nuova F&F rimane questo dubbio degli sconti cumulabili fino a che qualcuno non la farà..
Poi, si può aspettare fino al 18, ovvero quando sarà scaduta la promo TV+2=29,90€ e dovrà sicuramente essere rimpiazzata. (La F&F scade invece il 28/09)
 
Nella seconda opzione, il fake vero e proprio viene TV+2pack = 29€. Con l'HD quindi 34,90. Il che secondo me è una buona offerta (se pensiamo che 6 anni fa 34€ era il prezzo della combo Mondo[bei tempi! Ma mi accontenterei anche della divisione nei 5 generi..]+Cinema in SD, anche se mi rendo conto di essere anacronistico). Sulla nuova F&F rimane questo dubbio degli sconti cumulabili fino a che qualcuno non la farà..
Poi, si può aspettare fino al 18, ovvero quando sarà scaduta la promo TV+2=29,90€ e dovrà sicuramente essere rimpiazzata. (La F&F scade invece il 28/09)

può essere anche buona come offerta però l'anno scorso la stessa composizione veniva 29 con HD compreso...:crybaby2:
certo non è che si può pretendere ogni anno di ridurre i costi con gli stessi pacchetti...
forse sarà perché questa formula della f&f non mi piace anch'io aspetterei il 18 magari la nuova promo sarà migliore...:D
 
può essere anche buona come offerta però l'anno scorso la stessa composizione veniva 29 con HD compreso...:crybaby2:
certo non è che si può pretendere ogni anno di ridurre i costi con gli stessi pacchetti...
forse sarà perché questa formula della f&f non mi piace anch'io aspetterei il 18 magari la nuova promo sarà migliore...:D

Se non arriva una buona offerta il 18 agosto siamo rovinati!
aspetteremo la reconnection..
 
Se non arriva una buona offerta il 18 agosto siamo rovinati!
aspetteremo la reconnection..

certo quest'anno è un pò più dura però ricordo che anche negli anni scorsi c'erano momenti di sconforto ma poi alla fine bene o male tutti sono rimasti abbastanza soddisfatti...!!!:evil5:
quindi...non disperiamo e aspettiamo....;) in fondo oggi è solo il 5 del mese...!!:D
 
Ad oggi credo che la migliore offerta, se non arriva nulla di buono in Ret. è il link suggerito dove con 39,90€ si porta casa 2+2 con HD. Sempre se poi allineano!
 
Al link del f&f risulta un'offerta per i 2 Pack a 34,90€.
Mentre qui c'è un'offerta, sempre per 2 Pack a 29,90€.
Vorrei capire quest'ultimo link cosa è?
Mi sembra più conveniente del f&f, e allora perchè fare ques'ultimo, visto che se ne parla tanto?


P.S. barmario, però non si può andare avanti così. Il mese di agosto sta diventando un mese di stress invece che di relax. :eusa_doh:
Se il secondo pack Calcio o Sport viene aggiunto dopo viene a costare minimo € 31,9/mese se si aggiunge Cinema costa minimo € 32,4/mese.
 
Il secondo link è un'offerta diversa, anche questa, per noi, da sottoscrivere come contratto fake.
La F&F di agosto è un enigma: SE e solo SE i pack aggiunti in seguito dal Fai da te avessero uno sconto cumulabile, converrebbe la F&F SkyTV+1Pack a cui si dovrebbero aggiungere i singoli pack (ed eventualmente l'HD che però non è scontato) con un prezzo intorno ai 5€ l'uno. Ma al momento non sappiamo se la pratica dell'aggiunta post-abbonamento sia possibile oppure no (in quest'ultimo caso i pack sarebbero a 10€ l'uno).



Nella seconda opzione, il fake vero e proprio viene TV+2pack = 29€. Con l'HD quindi 34,90. Il che secondo me è una buona offerta (se pensiamo che 6 anni fa 34€ era il prezzo della combo Mondo[bei tempi! Ma mi accontenterei anche della divisione nei 5 generi..]+Cinema in SD, anche se mi rendo conto di essere anacronistico). Sulla nuova F&F rimane questo dubbio degli sconti cumulabili fino a che qualcuno non la farà..
Poi, si può aspettare fino al 18, ovvero quando sarà scaduta la promo TV+2=29,90€ e dovrà sicuramente essere rimpiazzata. (La F&F scade invece il 28/09)
Con F&F è scritto che lo sconto sul pack aggiuntivo è del 50%, se si cumulano gli sconti dei pack aggiuntivi con la promo F&F si paga meno di € 5/mese.

Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
 
Le offerte del f&f includono l'hd? Dai vostri discorsi dovrei dedurre di sì, dato che se allo sconto cumulato dovessi aggiungere l'hd, si supererebbero i 29,90 + 5 dell'altra offerta, e non sarebbe più conveniente. E' così?

Quindi l'offerta del f&f a 34,90 si potrebbe sottoscrivere subito, ma si preferisce quella a 24,90 (obbligatoria come base minima?) a cui aggiungere poi un altro pacchetto scontato, pagando quindi 31,9 (calcio + sport)?

In ogni caso, quindi anche con la f&f, bisogna sottoscriverla come se si fosse nuovi clienti, e poi sperare di ottenere l'allineamento, giusto?
 
Le offerte del f&f includono l'hd? Dai vostri discorsi dovrei dedurre di sì, dato che se allo sconto cumulato dovessi aggiungere l'hd, si supererebbero i 29,90 + 5 dell'altra offerta, e non sarebbe più conveniente. E' così?

Quindi l'offerta del f&f a 34,90 si potrebbe sottoscrivere subito, ma si preferisce quella a 24,90 (obbligatoria come base minima?) a cui aggiungere poi un altro pacchetto scontato, pagando quindi 31,9 (calcio + sport)?

In ogni caso, quindi anche con la f&f, bisogna sottoscriverla come se si fosse nuovi clienti, e poi sperare di ottenere l'allinemanto, giusto?

senza riallineamento paghi 69 euro di attivazione e non conviene più
 
Le offerte del f&f includono l'hd? Dai vostri discorsi dovrei dedurre di sì, dato che se allo sconto cumulato dovessi aggiungere l'hd, si supererebbero i 29,90 + 5 dell'altra offerta, e non sarebbe più conveniente. E' così?

Quindi l'offerta del f&f a 34,90 si potrebbe sottoscrivere subito, ma si preferisce quella a 24,90 (obbligatoria come base minima?) a cui aggiungere poi un altro pacchetto scontato, pagando quindi 31,9 (calcio + sport)?

In ogni caso, quindi anche con la f&f, bisogna sottoscriverla come se si fosse nuovi clienti, e poi sperare di ottenere l'allineamento, giusto?
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Leggiti entrambe le note in PDF.

Sì, sottoscrivere come nuovo cliente e sperare nel riallineamento.
 
Il codice puoi tentare nella chat di Sky ci arrivi aggiungendo un pack e annullando la richiesta dell'aggiunta del pack prima della richiesta definitiva e ti appare la chat.

Mi è parso di capire che se tento di fare un nuovo abbonamento (con il fine di un riallineamento) con codice F&F se do i miei dati in chat l'operatore mi blocca subito dicendo che non si può' fare un nuovo abbonamento a chi ha già un contratto (ancor peggio se come me in disdetta). Premesso ciò, quali scuse o strategie si possono applicare per farsi dare il codice da utilizzare da noi e autointestarci anche il nuovo?
 
Mi è parso di capire che se tento di fare un nuovo abbonamento (con il fine di un riallineamento) con codice F&F se do i miei dati in chat l'operatore mi blocca subito dicendo che non si può' fare un nuovo abbonamento a chi ha già un contratto (ancor peggio se come me in disdetta). Premesso ciò, quali scuse o strategie si possono applicare per farsi dare il codice da utilizzare da noi e autointestarci anche il nuovo?
Codice fiscale diverso. Nessuno ti vieta di aprire il link del F&F e fare un abbonamento ma sempre tenendo aperta la chat, perché se la chiudi il codice non sarà più valido dopo alcuni minuti.
 
Comunque al mio amico i pacchetti aggiuntivi non si sono cumulati gli sconti wuindi questa promo F&F non conviene.

Certo che se se in proporzione si calcolano i disdettanti presenti nel forum, calcolando ipoteticamente che molti leggono il forum senza scrivere, allora sicuramente i disdettanti sono tanti.
 
Con la promo dei 2 Pack a 29,90 + hd = 34,90
Con il f&f per ottenere i 2 Pack, con lo sconto (peraltro ipotetico), verrebbe: 24,90 + 7 + hd = 36,90
Entrambe col vincolo dei 15 mesi.

Allora perchè si parla solo della f&f? Qual è il vantaggio, e cosa mi sfugge? Non è meglio l'altra promo?
 
Buonasera, qualcuno ha avuto esperienza con Asscral? Chiedono il numero di tesser.a x fare l'abbonamento?
 
Domandona: se io con la promo dei 2 pack + HD (29,90 + 5) scegliessi Cinema e Calcio,
e poi dal link dei pack a 10 euro per 12 mesi mettessi Sport,
considerando che per 15 mesi sarei teoricamente legato ai 2 pack iniziali, sarebbe possibile mandare downgrade per settembre dello sport senza che vada incontro a brutte sorprese di addebito promozioni usufruite?
(questo in previsione che non ci sara' piu' la Champions)
In pratica, non e' che togliendo lo sport mi addebitano tutto il prezzo di listino di cinema e calcio dei 12 mesi precedenti??
 
Con la promo dei 2 Pack a 29,90 + hd = 34,90
Con il f&f per ottenere i 2 Pack, con lo sconto (peraltro ipotetico), verrebbe: 24,90 + 7 + hd = 36,90
Entrambe col vincolo dei 15 mesi.

Allora perchè si parla solo della f&f? Qual è il vantaggio, e cosa mi sfugge? Non è meglio l'altra promo?
La F&F ha l'On Demand via internet da subito. Fino alla notizia certa che non è possibile aggiungere il pack con il cumulo degi sconti allora si parlava sempre di F&F. Per il full vince la F&F.

La promo dei 2 pack a € 29,90/mese non ha da subito l'On Demand via internet, è valida sino al 17/8 ma potrebbe scadere anche prima a discrezione dei partner Sky e non si sa se modificata in meglio o in peggio.

Chi vuole invece Sky TV+1 pack inutile fare la F&F dal momento che esiste questa promo n.3 qui con On Demand via internet da subito e senza l'affannosa ricerca di codici F&F. http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Se invece parliamo di abbonamento nuovo

- Promo Friends&Family http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

...Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 39€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€)...

- Promo Sky TV+2pack a € 29,90/mese http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

...Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD e 69€ (anziché 150€) con decoder HD...
 
Ultima modifica:
Buonasera, qualcuno ha avuto esperienza con Asscral? Chiedono il numero di tesser.a x fare l'abbonamento?
La promo ASSOCRAL è identica alla F&F, non cambia proprio nulla se non il costo della tessera di € 12/anno e forse di € 6/anno se si è titolari della carta FNAC e il fake per telefono è molto rischioso.
 
Domandona: se io con la promo dei 2 pack + HD (29,90 + 5) scegliessi Cinema e Calcio,
e poi dal link dei pack a 10 euro per 12 mesi mettessi Sport,
considerando che per 15 mesi sarei teoricamente legato ai 2 pack iniziali, sarebbe possibile mandare downgrade per settembre dello sport senza che vada incontro a brutte sorprese di addebito promozioni usufruite?
(questo in previsione che non ci sara' piu' la Champions)
In pratica, non e' che togliendo lo sport mi addebitano tutto il prezzo di listino di cinema e calcio dei 12 mesi precedenti??
Sport a € 10/mese è per 12 mesi.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
 
Con la promo dei 2 Pack a 29,90 + hd = 34,90
Con il f&f per ottenere i 2 Pack, con lo sconto (peraltro ipotetico), verrebbe: 24,90 + 7 + hd = 36,90
Entrambe col vincolo dei 15 mesi.

Allora perchè si parla solo della f&f? Qual è il vantaggio, e cosa mi sfugge? Non è meglio l'altra promo?

Con F&F l'attivazione costerebbe 39 euro anziché 69.
 
Indietro
Alto Basso