• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento e nuovo abbonamento stesso utente

scusate ho fatto questa domanda nell'altro topic ma nessuno mi risponde ma un abbonato al buio (ero al 50% 3+3 fino al 30 Agosto) dopo aver disdetto l'abbonamento può fare u nnuovo abbonamento intestandolo alla mamma per esempio con stesso indirizzo e utilizzare lo stesso mysky che ha utilizzano con l'abbonamento disdetto (per poter vedere ciò che ha registrato sul disco fisso e che non ha visto)?
Come può fare questo facendo finta di rprender eil nuovo decoder e restituire proprio il nuovo che si riceve? Ci casca lo skyservice, se ne frega oppure gli devi consegnare il mysky usato con l'abbonamento precedente perchè hanno il seriale, ecc
Già che paghi il MySky HD consegna il vecchio, tanto quello che hai registrato sul MySky HD lo perdi. Leggo sul forum che vedono i seriali del decoder e di altro hardware, quindi oltre fare una figura di merxxa rischi penali e cose varie.
 
Premessa:
sono un abbonato in scadenza al 30 ottobre con bersani a causa di un ritardo nella ricezione della lettera di disdetta (scadenza naturale 01/10).
Vorrei sottoscrivere un fake. mi chiedevo se
1)i dati di pagamento dovessero essere necessariamente o comunque convenisse usare gli stessi? (attualmente ho addebito su c/c)
2)il fatto che vi sia una disdetta già presa in carico può condizionare il buon esito della "procedura"?

2) E' meglio ancora.

Vedi che ufficialmente una promo scade il 29/9/13 (Full a € 44,89/mese) e l'altra il 30/9/13 (Sky TV+Calcio a € 19/mese)
 
Salve a tutti, ho sbirciato vari forum e le 4200 pagine di quello della retention ma trovo consigli più che risposte. Spiego: ho un contratto in scadenza l' 1/11 , partito da Telepiù .... avevo il full qualche anno fa, ora ho 3 GENERI+CINEMA+SPORT con MYSKYHD, ONDEMAND e SKYGO e pago 52 euro con carta di credito, uno di quelli che ha sempre pagato senza disdire, insomma.
Sono due anni di seguito che mi aumentano il canone, l'anno scorso 2,60/mese e adesso 1,50/mese, mi decido quindi a dare disdetta a scadenza di contratto, un po' per vedere cosa offrono un po' perchè comunque comincia a costare troppo.

Dunque, ho capito che devo spedire fax, PEC e raccomandata almeno 30 gg. prima della scadenza, poi dal 1/11 ho un mese per restituire decoder e telecomando. Aspetterò offerte dopo la disdetta ma se non arrivano o non sono gradevoli, devo restituire il decoder. Ho letto però che qualcuno ha rifatto un nuovo abbonamento con le nuove offerte, anche prima della scadenza o prima del mese previsto per la restituzione ....

Ma ho qualche domanda, datoche a differenza di chi fa disdetta ogni anno io non l'ho mai fatto....:

- spedirò fax, PEC e raccomandata lunedì 23, ma pare che vale il momento in cui arriva la raccomandata .... spero non sia vero, non si è mai visto, ma nel caso fosse così e gli arriva a meno di 30 gg dalla scadenza devo pure pagare?
- se rifaccio un nuovo abbonamento con qualche offerta, ad esempio on-line entro la scadenza o poco prima di restituire il decoder, devo chiedere un nuovo decoder, giusto? non posso riusare quello vecchio poichè ne ho chiesto la disdetta, no? e quindi mi potrei trovare con 2 decoder e 2 smart card nell'attesa di restituire quelli vecchi ? E con 2 abbonamenti finchè non decade quello vecchio?
- domandone finale, su cui ho trovato di tutto ... posso intestarlo di nuovo a mio nome? Oppure esiste un lasso di tempo tra un abbonamento e l'altro, o qualche regola che dice che il vecchio abbonato non può riabbonarsi ? Nel caso, è consigliabile intestarlo a mia moglie? Devo usare un'altra carta di credito o anche la stessa? Il fatto che ci sia lo stesso indirizzo può essere un problema ?


Scusate le domande, ma a volte a domande facili non si trovano risposte ... grazie.

leggi:
ero in scadenza il 01/11/13 ed ho fatto la richiesta di un nuovo abbonamento online con gli stessi dati del vecchio senza fare disdetta, nel giro di 24h mi hanno richiamato con accento sardo e notando che c'era già un altro abbonamento attivo a mio nome mi hanno proposto gentilmente di passare la promo del nuovo sul vecchio senza dove riconsegnare e ricevere il decoder e risparmiando sui costi. il vecchio contratto è stato così riallineato al nuovo con scadenza ad un anno da quando è stata accettatto il riallineamento (settembre 2014).
sul fai da te coincide tutto.

ps. ho rifatto la stessa procedura per un mio collega in scadenza a febbraio 2014 ma gli è stato negato l'allinemanto.
 
Buongiorno a tutti,

vi pongo il mio problema:

in data 1° settembre mi scade il mio abbonamento sky avendo dato regolarmente disdetta. Il 16 settembre ho chattato con un'operatrice del sito Sky chiedendole se fosse stato possibile rientrare in Sky, magari con un'offerta vantaggiosa. Lei mi risponde che sì, l'offerta c'è e mi da un link con il quale non avrei pagato l'HD e avrei avuto il 33% di sconto sul listino. Accetto e inserisco tutti i dati.
Il giorno seguente mi contatta Sky facendomi confermare tutti i dati e comunicandomi che il giorno seguente il tecnico mi avrebbe chiamato per l'installazione del MySky HD.
Fino ad oggi NESSUNO si è fatto vivo! Ho chiamato io ben 5 volte il servizio clienti che ogni volta mi da una spiegazione diversa e continuandomi a dire che il mio contratto è in verifica dati. :mad:

Cosa devo fare per sbloccare la situazione secondo voi?

Grazie mille! :)
 

Sì, questo lo so, me l'ha detto la signorina ed è scritto nella offerta. Il fatto è che nel faidatè riporta giustamente la data del contratto vecchio, 1/11. Mi chiedevo come mai, anche con la nuova proposta di un anno, questi geni continuano a scrivermi sul decoder che la disdetta è stata presa in carico. Per questo, visto che la scadenza è rimasta, non vorrei che mi disdicono davvero ...
 
Ed aggiungo: l'abbonamento dell'utente de te citato scadeva il 1/11/13, se gli hanno proposto di passare la promo sul vecchio mantenendolo in vita, allora la scadenza annuale doveva ricorrere il 1/11/14, visto che di fatto è come se il vecchio abbonamento avesse subito una modifica ai contenuti ed al prezzo, pur mantenendo la scadenza. Per cui, se gli hanno comunicato che scadrà a settembre 2014, mi sembra che gli tolgono un mese. Giusto?
 
mi sembra corretto visto che la promo a prezzo scontato è valida 12 mesi e se la scadenza fosse ad ottobre pagherei l'ultimo mese a prezzo pieno.
ti conviene contattare sky per chiarire la situazione, magari è solo il fai da te non aggiornato.

ps. l'utente sono io :icon_bounce:
 
Dopo quanto tempo un abbonato disdetto può riabbonarsi online con gli stessi dati del precedente abbonamento senza vedersi rifiutata l'attivazione? Senza reconnection e varie...
 
Indietro
Alto Basso