• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

io devo ancora ricevere il lumia. 180 gg scaduti 15 luglio
in questo periodo ho sollecitato due volte via email e mi hanno chiamato altrettante volte dicendo che ho ragione, che mi spetta, ma che devo aspettare

Ora spero che la disdetta che ho fatto, dopo che (ingiustamente) mi ha fatto perdere il "piùgiornisky" non mi tolga anche quest altro diritto acquisito (per quanto ormai non valga più nulla quel telefono..........)
 
Mi ha appena chiamato la logistica di sky...il 3 settembre arriva il terzo regalo il nokia lumia...ringrazio ancora Marekiaro.
 
Ultima modifica:
Marekiaro scrisse che quello era il numero della logistica e io l'ho riportato in prima pagina. C'è quindi differenza tra il numero che usano per ricevere e quello per chiamare.
 
io oggi ho richiamato (dovevano spedire tutto entro il 20 agosto, così mi avevano detto), ad oggi dopo un'altra segnalazione online, ho richiamato e mi hanno detto che la pratica risulta in lavorazione, che mi ricontatteranno a giorni.

i premi li ho richiesti a settembre e ottobre 2014, di chiamate ne avrò fatte una ventina, di segnalazioni online 2-3.


intanto io ho dato disdetta e dal 30 settembre sarò al buio, speriamo i premi mi arrivino prima. comunque con questi premi sky sta facendo una figura pessima.

Ieri mi hanno ricontattato confermandomi che ho diritto al premio ( nel mio caso il Nokia ) e che nei prossimi giorni verrò contattato dalla logistica per la consegna...ormai é quasi un anno ( 16/09/14 )...vedremo se é vero...

Comunque concordo con te...la gestione di questi premi é stata proprio pessima...ed anche io sono in disdetta per il 30 settembre... ci si vede fra poco in retention...
 
Secondo me il fatto è anche che Sky non si aspettava una richiesta ingente di premi dai clienti, infatti ora hanno chiuso i rubinetti e per i già clienti che aggiungono minimo un pack non conviene prendere il regalo perché 99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
 
Secondo me il fatto è anche che Sky non si aspettava una richiesta ingente di premi dai clienti, infatti ora hanno chiuso i rubinetti e per i già clienti che aggiungono minimo un pack non conviene prendere il regalo perché 99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)

Infatti é proprio così... hai ragione penso che ormai nessuno più ne farà richiesta...
 
Salve ieri mi hanno riconnesso a Sky , e nella riattivazione del l'abbonamento mi hanno aggiunto i pack calcio sport e cinema in promo, secondo voi potrei richiedere un regalo avendo aggiunto dei pack , oppure il fatto che li abbia aggiunti in una riattivazione di abbonamento non mi dia la possibilità di partecipare?
 
Che palle, nessuna novità per quelli che aspettano dallo scorso settembre???
Nessuna novità, avevo fatto un reclamo via mail il 30 perché dal primo settembre ho staccato sky non accettando le offerte....e mi avevano richiamato come al solito il giorno dopo dicendo che era tutto apposto che la promozione gli risultava e che dovevo solo essere contattato dalla logistica per la consegna....io gli ho ripetuto che questa storia me la raccontano da vari mesi....e niente lui mi ha detto che mi arriverá, gli ho risposto dicendo che oramai non ci credevo tanto.

vediamo un pò se aveva ragione o no.

qualcuno ha per caso contattato il corecom della campania??come funziona e che dati gli avete fornito??screenshot e regolamento?
 
Ultima modifica:
Salve ieri mi hanno riconnesso a Sky , e nella riattivazione del l'abbonamento mi hanno aggiunto i pack calcio sport e cinema in promo, secondo voi potrei richiedere un regalo avendo aggiunto dei pack , oppure il fatto che li abbia aggiunti in una riattivazione di abbonamento non mi dia la possibilità di partecipare?
A parte che il regalo è solo per chi richiede minimo un pack esclusivamente on-line ma per i già clienti che aggiungono il pack per richiedere il regalo ora non conviene più perché:

Chiama il 02.8430 e accetta le condizioni contrattuali dei nuovi clienti:
99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)

Esempio

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/tvclienti.html
 
8 settembre arriverà il Lumia, pack aggiunto lo scorso ottobre. Grazie Marekiaro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io ho aggiunto 1 pack il 03\11....mandato ultima mail ieri l'altro.....ad oggi nessuna telefonata..... :(
Boh.....
 
Contattato poco fa dalla Logistica (numero sconosciuto)... arriverà il Nokia il 9 Settembre...ancora non ci credo...dopo praticamente un anno...
Vi aggiornerò se arriverà sul serio... :D
 
ragazzi, dopo un anno di attivazione pack con promozione lumia ancora nessuna consegna. Oggi ho richiamato il servizio clienti e mi dicono di inviare un fax al numero 027610107 e comunque l'operatore mi ha anticipato che non riceverò il regalo perchè il pack l'ho attivato a prezzo scontato.

Volendo recuperare il regolamento della promozione sapete dove posso trovarlo?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso