• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Scusate una domanda.
Ho fatto il metodo marekiaro e l' altro giorno ho aggiunto il cinema, compilato il form online per la richiesta del premio e mi è arrivata la mail:

Gentile xxx xxx, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Se aderisci online a Sky per te un Lumia 530".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

xxx , xxx, xxxx, xxx, xxx, MILANO

Le ricordiamo inoltre che lei ha registrato i seguenti dati :
- codice cliente : xxxxxxx,
- codice fiscale : xxxxxx

Nel caso in cui l'indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it
Cordiali saluti.
Lo staff di Sky Italia.



Quel che non capisco è:

- Ho già avviato in questo modo la richiesta de lpremio o devo fare ancora qualcos' altro?

Grazie per una risposta.

Non devi fare nient'altro
 
17/10/2014 - adri17 - Nokia Lumia (aggiunto pack cinema)
25/10/2014 - adri17 - Home Theatre Philips (aggiunto pack calcio)
 
Ancora nessuno che annuncia il regalo valido da domani?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Chi ci dice se c'è il regalo da domani? Dovrebbe essere visibile nel Fai da te, io ho il full, non posso vedere.
 
13/10/14 - BiAnchi - nokia ( aggiunto calcio)
20/10/14 - BiAnchi - nokia ( aggiunto sport)
27/10/14 - BiAnchi - Home Theatre Philips (aggiunto pack cinema)
 
Ma è sparita l'offerta del calcio fino al 2016 per i vecchi clienti a 6,90 € ? ? ? ? ? ? ? :(
 
È arritornato il Nokia Lumia 530!

ciao,

avresti il link esatto per la richiesta del regalo "nuovo" cioè il nokia lumia 530?

Procedura corretta: aggiungo prima un pack dal fai da te e poi vado a richiedere il regalo?

grazie

EDIT: trovato il link prendendolo diverse pagine indietro, eccolo:

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

aggiunto sky cinema e richiesto il nokia lumia 530. Grazie e speriamo bene!
 
Ultima modifica:
Aggiunto il pack sport, regolarmente attivo, ma non mi è arrivata email di conferma è normale?
Ho richiesto ugualmente il regalo.
 
Hai controllato nella cartella spam?
Si ma nulla, un'altra cosa strana è che il pacchetto si è attivato dopo 10 minuti diversamente dagli altri pacchetti che si sono attivati subito. Comunque il prezzo presente nell'area faidate è corretto.
 
Secondo voi conviene chiedere l'ultimo pack che non ho (calcio) entro fine mese di ottobre, o inizio mese novembre?
 
Intendo con metodo marekiaro e avendo scadenza all' 01-11-2015.

lo aggiungerei prima del 31.10.14 per non avere "sorprese" (slittamento del contratto al 01.12.15)

così ho fatto con il pack Cinema (ultimo mancante) aggiunto il 27.10 scorso
 
lo aggiungerei prima del 31.10.14 per non avere "sorprese" (slittamento del contratto al 01.12.15)

così ho fatto con il pack Cinema (ultimo mancante) aggiunto il 27.10 scorso

cioè intendi entro domani...prima dell' 01-11 ? giusto ?
 
Indietro
Alto Basso