• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Io ho richiesto il Lumia ad agosto e non è mai arrivato. Mio fratello l'ha richiesto insieme a me e gli è arrivato a dicembre.

Ho chiamato il numero verde e la signorina mi ha detto che vede nel mio caso un popup con scritto "form da confermare". Mi ha detto di inviare la mail che Sky dovrebbe avermi mandato quando ho richiesto il regalo ma non ho mai ricevuto alcuna mail e neppure mio fratello!

Mi ha detto comunque che sono ancora nei tempi e di aspettare. Cosa faccio?
 
Ultima modifica:
La gestione di questi premi è disastrosa
Reclamato al contatta sky 20 giorni fa mi hanno subito risposto che a breve li avrei ricevuti....
Sono passati altri 20 giorni
 
volevo aggiungermi alla lista
07/10/2014 richiesto Nokia Lumia x Cinema
16/10/2014 richiesto Nokia Lumia x Calcio

ancora nessuna chiamata

ciao
 
La gestione di questi premi è disastrosa
Reclamato al contatta sky 20 giorni fa mi hanno subito risposto che a breve li avrei ricevuti....
Sono passati altri 20 giorni
Alla mia terza email mi hanno chiamato. Numero 06. Pack aggiunto primi di settembre, come confermato da email ke ho salvato.

Invece mi ha detto che la data parte da 8 ottobre e che i 180gg scadono 8 aprile.

Inoltre mi ha detto che Sky chiama per consegna dopo i 180gg e non entro.

Francamente non ci sto capendo molto.
 
Mi aggiungo in lista
10/10/2014 richiesto Nokia Lumia 530 - non ancora ricevuto
21/10/2014 richiesto Home Theatre Philips - ricevuto il 27/01/2015

Per il Nokia c'è tempo ancora fino al 10/04/2015 quindi aspetto, l'unica cosa che mi fa strano è che sia arrivato quello che ho richiesto dopo.

Ciao

ciao
 
Ma le mail che informano sulla spedizione del Lumia un giorno arriveranno o devo sollecitarli?
Richiesto il 14/01/2015.
 
Ma le mail che informano sulla spedizione del Lumia un giorno arriveranno o devo sollecitarli?
Richiesto il 14/01/2015.

Devono trascorre almeno 90 giorni dall'attivazione per avere diritto a ricevere il regalo :)
 
Grazie, ma basta aspettare, non devo sollecitare o rimandare nulla vero?
 
Il 3 marzo mi arriva la mistery box vinta pochi giorni fa
Mentre dei premi di settembre ancora non ho visto nulla
 
superati i 6 mesi.....mandata oggi mail dal faidate per l'ht, vediamo cosa dicono.
 
Saranno due cose diverse ma se sono così celeri a mandare la mistery box perché impiegano mesi per nokia e ht ??

Mi sono stufato di scrivere al contatta sky per chiedere info
Come si manda un reclamo ufficiale?
 
Saranno due cose diverse ma se sono così celeri a mandare la mistery box perché impiegano mesi per nokia e ht ??

Mi sono stufato di scrivere al contatta sky per chiedere info
Come si manda un reclamo ufficiale?
Perché se la mistery te la mandavano tra qualche mese ti arrivava con i prodotti scaduti
 
come volevasi dimostrare, dal contatta sky mi hanno risposto con una mail credo precompilata dove elencano le varie condizioni per ricevere il premio, inclusi i 180 gg :eusa_wall:
 
potete aggiungere anche me....

nokia lumia 6 ottobre 2014
home theatre 21 ottobre 2014
 
Personalmente come terminano i 180gg (16 marzo) manderò raccomandata in cui chiederò immediatamente l'invio di cellulare e HT.
Decorsi 15gg gli scriverà il mio avvocato.
 
Ragazzi a me è successa una cosa incredibile: ho fatto l'upgrade a Calcio il 16 settembre e dopo qualche minuto ho compilato la richiesta del Nokia... Qualche settimana fa ho chiesto delucidazioni a Sky: prima mi hanno detto che a loro non risultava nessuna mia richiesta; poi ho girato loro la mail ricevuta in automatico che ne attestava la mia compilazione della richiesta del Nokia; allora mi hanno chiamato e mi hanno risposto che NON avevo diritto al premio in quanto avrei PRIMA dovuto compilare la richiesta e POI fare l'upgrade al pacchetto... Io ho risposto con mail che recederò prima possibile e allora mi hanno mandato nuova mail in cui faranno ulteriori verifiche e che verrò ricontattato in merito... Mi hanno richiamato una decina di giorni fa per nuove delucidazioni e poi più nulla... E' INCRESCIOSO come cerchino in tutti i modi di fregare la gente!!!!!!
 
Ora basta o mandano regalo o addio Sky. Semplice. Loro ci perdono.
 
Indietro
Alto Basso