• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

@Marekiaro

Vuoi mettere i 2 link? Li metto in prima pagina insieme alle altro info utili e me la vedo io come esporre la cosa.
 
Quindi nel caso fosse diponibile la soundbar, il TV ecc., saranno validi i rispettivi link già utilizzati da Sky per la soundbar, il TV, ecc? Perché io ricordo che i link erano sempre diversi uno dall'altro anche per lo stesso premio uscito più di una volta, infatti ma per ogni regalo il link è sempre diverso, non sono 4 ma di più, o forse usano solo quei 4 link ormai? Se c'è la TV allora non lo sappiamo, a meno che non usino il link dell'altro giorno.
 
Ultima modifica:
Quindi per la sound bar, la TV ecc., non sono validi se ad esempio mettessero quei regali?
No. I link che ho messo valgono,rispettivamente, solo per l'home theatre Philips e per il Nokia Lumia (che per qualche mese sono stati disponibili a rotazione).
La TV é stata disponibile solo per un periodo promozionale quindi il link é 1 (quello pubblicato qualche settimana fa)
 
ciao,
ma secondo te i regali torneranno ciclicamente?
perchè andrò in reconnection il primo dicembre!
grazie :)
 
Invece potrebbe essere che i regali NON torneranno finché rimarrà la promozione del 50% per l'aggiunta dei pack (fine anno).
Altrimenti regalo + sconto equivarrebbe praticamente a regalare il pack aggiunto!
 
LUMIA 530 richiedibile entro il 01/12/2014.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Per i già clienti

Completa casa tua con l'offerta perfetta!

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al primo dicembre.

Per i nuovi clienti che attivano Sky TV+un pack o Sky TV+Homepack

http://www.sky.it/acquista/index.html
 
Ultima modifica:
Giusto per cominciare a capire, quali sono i canali per sollecitare l'invio del regalo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusami, non ricordavo che in prima pagina ci fossero i numeri di telefono.
 
Ho aggiunto il pacchetto sport il 16 Novembre tramite fai da te,posso richidere il Lumia 530?O possono richiderlo soltanto quelli che aggiungono il pack dal 25 novembre al 1 dicembre 2014,in base a quanto scritto nel regolamento del concorso?
 
Indietro
Alto Basso