• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Sì, l'HT, mi son confuso, aspetta perché uscirà di sicuro un altro premio, ma dico anche no dato che tocca un premio ad abbonamento, almeno è sempre quello che hanno scritto tutti.

Grazie per l'info, mi sa Che aggiungo il pack calcio oggi, così cerco di avere la b gratis e forse anche lo sky link !! Tanto cmq l'home theater l'ho preso ! O almeno ci spero, visto che mi uscì scritto solo che la registrazione è stata effettuata con successo.
 
Grazie per l'info, mi sa Che aggiungo il pack calcio oggi, così cerco di avere la b gratis e forse anche lo sky link !! Tanto cmq l'home theater l'ho preso ! O almeno ci spero, visto che mi uscì scritto solo che la registrazione è stata effettuata con successo.
I banner che vedo ripropongono l'Home Theatre, penso che il prossimo sarà nuovamente l'HT, come prima di uscire la promo dell'HT nei banner mi visualizzava la promo dell'HT e quello fu.
 
Grazie per l'info, mi sa Che aggiungo il pack calcio oggi, così cerco di avere la b gratis e forse anche lo sky link !! Tanto cmq l'home theater l'ho preso ! O almeno ci spero, visto che mi uscì scritto solo che la registrazione è stata effettuata con successo.
Infatti per la Serie B ho letto che c'è tempo fino a oggi.
 
Ma qualcuno ha mai ricevuto i regali?
Io ho aggiunto un pack e richiesto la soundbar a giugno, ma ancora nulla....
Voi?

Grazie ciauz
 
Ultima modifica:
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4108602&viewfull=1#post4108602

Dal 26/8/14 al 1/9/14 Home Theatre Philips per chi attiva un nuovo abbonamento o per i clienti che aggiungono uno o più pack tra Calcio, Cinema o Sport.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html

Hai già aggiunto un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.
Affrettati! Hai tempo fino al primo settembre.

Regolamento

http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione_acquista.pdf
 
Ultima modifica:
Avendo aggiunto un pack dal fai da te avevo il diritto per il Nokia lumia, ho mandato i miei dati ma quindi passano più di 6 mesi per riceverlo? almeno è sicuro che si riceve :laughing7:?
 
ma quando chiede il dato "Codice account del cliente"... è il codice cliente o l'account per accedere al sito?
 
Comunque visto che in molti avevamo qualche dubbio che aggiungendo un pack sul Fai Da Te a prezzo scontato (10€ l'uno) avevamo diritto anche al regalo, oggi ho visto che all'indirizzo qui: http://www.sky.it/acquista/index.html la stessa Sky propone di aggiungere pack a prezzo scontato con il Nokia Lumia (il regalo attualmente in vigore) :evil5:
Per visualizzare quella pagina dovete prima fare il login sul sito di Sky, altrimenti vi reindirizzerà alla richiesta di nuovo abbonamento. In poche parole vedrete questo:
 
Comunque visto che in molti avevamo qualche dubbio che aggiungendo un pack sul Fai Da Te a prezzo scontato (10€ l'uno) avevamo diritto anche al regalo, oggi ho visto che all'indirizzo qui: http://www.sky.it/acquista/index.html la stessa Sky propone di aggiungere pack a prezzo scontato con il Nokia Lumia (il regalo attualmente in vigore) :evil5:
Per visualizzare quella pagina dovete prima fare il login sul sito di Sky, altrimenti vi reindirizzerà alla richiesta di nuovo abbonamento. In poche parole vedrete questo:

Ciao, grazie per la segnalazione (era proprio il link che cercavo). Una domanda: se aggiungo un pack, ad esempio Calcio, e poi decido di toglierlo a campionato finito, mi tocca pagare qualche penale? Creo qualche tipo di conflitto con la scadenza naturale del mio abbonamento (che NON voglio posticipare)?
 
scusate volevo chiedere, ma se attivo 2 pack scontati dal fai da te ho diritto a 2 premi o solo 1.
grazie
 
Ciao, grazie per la segnalazione (era proprio il link che cercavo). Una domanda: se aggiungo un pack, ad esempio Calcio, e poi decido di toglierlo a campionato finito, mi tocca pagare qualche penale? Creo qualche tipo di conflitto con la scadenza naturale del mio abbonamento (che NON voglio posticipare)?

1) Leggendo le condizioni è possibile togliere il pack in qualsiasi momento, pagando i 10€ circa "una tantum" per il downgrade. Non viene specificato alcun vincolo. E' chiaro che se richiederai il premio (esempio il Nokia Lumia) dovrai tenere il pack attivo per almeno 90 giorni, 3 mesi, per avere diritto al premio :evil5:
2) In teoria non dovrebbe posticipare la data di scadenza del abbonamento in quanto si tratta di semplice aggiunta pack. In pratica non saprei :)
 
scusate volevo chiedere, ma se attivo 2 pack scontati dal fai da te ho diritto a 2 premi o solo 1.
grazie

Questa cosa non è chiara, però secondo me puoi fare così (sottolineo il secondo me):
- Attivare un pack sul Fai Da Te oggi e richiedere il Nokia Lumia entro l'8/9
- Attivare un altro pack sul Fai Da Te dopo l'8/9 e richiedere il premio che sarà allora in vigore (sempre se ci sarà ancora qualcosa).

In pratica dovresti avere la possibilità di richiedere più premi a patto di partecipare a due iniziative distinte :evil5:
Non sono sicuro di questo ma leggendo le varie condizioni la mia interpretazione è questa ;)
 
Indietro
Alto Basso