• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Mi unisco per confermare la richiesta del Nokia con ricezione immediata della mail.....tutt'altra storia sarà poi verificare se arriverà davvero qualcosa :eusa_think:

Saluti
 
Mi aggiungo anch'io alla lista della richiesta premio nokia lumia 530 con aggiunta del pack cinema in reconnection

mail ricevuta!!
 
Ultima modifica:
Fino a oggi c'è il Lumia 530, domani non si sa se ci sarà qualche premio e quale sia, a meno che non si veda nel Fai da te, io non posso ho il full. Marekiaro ci dirà :)
 
si sa (avendo aggiunto il lumia e l home theatre) cosa ci sarà come terzo premio da richiedere dopo il 29?
 
io si, comunque dopo 72 ore chiama il call center e ti confermano se la procedura è andata a buon fine
 
scusate ma mi rispiegate com'è la storia del doppio regalo con solo l'aggiunta di un pack? ho letto bene?... come dovrei procedere? grazie
 
scusate ma mi rispiegate com'è la storia del doppio regalo con solo l'aggiunta di un pack? ho letto bene?... come dovrei procedere? grazie

puoi chiedere 1 regalo per ogni pack aggiunto dal fai da te

se ne hai aggiunto 1 chiedi un regalo
se ne hai aggiunti 2 quando cambia il regalo chiedi il secondo

e per il terzo stesso discorso

(almeno così dovrebbe essere)


ricorda che il pacchetto (calcio o cinema o sport) devi averlo aggiunto dal fai da te.
 
E dopo che la scorsa settimana (19/09) ho aggiunto il calcio e richiesto il nokia, oggi ho aggiunto lo sport e ho richiesto l'home theatre. :laughing7:
Marekiaro appena aggiornerai la lista puoi inserirmi? Grazie ancora ;)

19/09/2014 - catanese87 - Nokia Lumia
24/09/2014 - catanese87 - Home Theatre
 
Lista aggiornata ;)
Trovate la lista sempre aggiornata al seguente link: LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE

Il link della lista lo trovate comodamente nel primo post, alla prima pagina, di questo thread :evil5:


grande Marek...quando puoi aggiungi anche me per il secondo regalo...chiesto poco fa l'Home theatre con mail di conferma arrivata...!! (il 16/09 avevo chiesto il Nokia...)
ora non ci resta che aspettare se e quando arriveranno... :D
 
marekiaro aggiungi anche me:

nokia lumia
e home theatre

settimana prossima vediamo cosa esce come terzo regalo e ti dico se posso prenderlo (sarà un'altra volta un nokia lumia???)
 
Buonasera,
aggiunto stasera cinema con metodo "marekiaro":happy3:
e chiesto Home Theatre, con mail di conferma arrivata.
E con il nokia chiesto la scorsa settimana a seguito aggiunta Calcio son due.....non ci resta che aspettare. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso