• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

È sintomo di serietà
Oltre che i concorsi devono sottostare a delle regole

Se mi invogli ad abbonarmi o aggiungere pack quindi a spendere perché mi prometti un regalo e poi me lo mandi stai al limite della truffa
 
E se andassimo al Corecom? Che farebbero, negherebbero il diritto dell'abbonato al premio?
 
dalla carta dei servi sky 13.6.2014

Art. 9 Reclami

9.1 Potrai inoltrare eventuali reclami al Servizio Clienti di Sky, inviando una comunicazione
scritta e specificando il motivo della richiesta ed il tuo numero telefonico, mediante
raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure
potrai inviare una email attraverso il sito www.sky.it sezione “Contatta Sky”, oppure
contattando il numero 199.100.400, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30 ai
costi indicati al precedente art. 6.1.;Ad ogni reclamo verrà assegnato un codice
identificativo tracciabile.
9.2 Sky si impegna a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicare l’esito della
valutazione o la definizione del reclamo entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della
comunicazione, informandoti, tramite comunicazione scritta o telefonata. In caso di
accoglimento del reclamo, Sky ti informerà circa i provvedimenti, le misure idonee ed i
tempi necessari a rimuovere le irregolarità riscontrate e a ripristinare i pregiudizi
arrecati.
In caso di esito negativo del reclamo, se ti sei registrato sul sito internet di Sky, verrai
informato attraverso una comunicazione scritta via email.
Art. 10 Risoluzione delle controversie

Nel caso in cui hai inviato un reclamo secondo le modalità di cui all’art. 9 e non hai risolto la
problematica segnalata, potrai rivolgerti ad alcuni organismi per la risoluzione delle
controversie, attivando una specifica procedura. In caso di controversie con Sky, prima di
proporre ricorso in sede giurisdizionale, dovrai esperire il “tentativo obbligatorio di
conciliazione” innanzi al Co.re.com (Comitato Regionale per le Comunicazioni) competente per
territorio o agli altri organismi di composizione extragiudiziale.
Qualora il tentativo di conciliazione abbia avuto esito negativo, potrai chiedere all’ AGCOM
(Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), o ai Corecom competenti (muniti di apposita
delega), di definire la controversia oppure potrai promuovere azione in sede giurisdizionale.
In caso di mancato pagamento, Sky potrà sospendere il Servizio fermo restando che, qualora
hai effettuato un pagamento solo parziale e l’omesso pagamento riguardi addebiti oggetto di
contestazione, con riferimento ai quali hai correttamente e tempestivamente instaurato una
procedura di reclamo o di conciliazione innanzi al Co.re.com competente per territorio o agli
altri organi di composizione extragiudiziale, oppure una procedura di definizione della
controversia innanzi all’AGCOM, o ai Corecom muniti di apposita delega, Sky non sospenderà il
Servizio.
 
avendo aggiunto i pack il 19 e il 27 settembre aspetto i 180 giorni e poi partono i reclami
 
dalla carta dei servi sky 13.6.2014

Art. 9 Reclami

9.1 Potrai inoltrare eventuali reclami al Servizio Clienti di Sky, inviando una comunicazione
scritta e specificando il motivo della richiesta ed il tuo numero telefonico, mediante
raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure
potrai inviare una email attraverso il sito www.sky.it sezione “Contatta Sky”, oppure
contattando il numero 199.100.400, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30 ai
costi indicati al precedente art. 6.1.;Ad ogni reclamo verrà assegnato un codice
identificativo tracciabile.
9.2 Sky si impegna a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicare l’esito della
valutazione o la definizione del reclamo entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della
comunicazione, informandoti, tramite comunicazione scritta o telefonata. In caso di
accoglimento del reclamo, Sky ti informerà circa i provvedimenti, le misure idonee ed i
tempi necessari a rimuovere le irregolarità riscontrate e a ripristinare i pregiudizi
arrecati.
In caso di esito negativo del reclamo, se ti sei registrato sul sito internet di Sky, verrai
informato attraverso una comunicazione scritta via email.
Art. 10 Risoluzione delle controversie

Nel caso in cui hai inviato un reclamo secondo le modalità di cui all’art. 9 e non hai risolto la
problematica segnalata, potrai rivolgerti ad alcuni organismi per la risoluzione delle
controversie, attivando una specifica procedura. In caso di controversie con Sky, prima di
proporre ricorso in sede giurisdizionale, dovrai esperire il “tentativo obbligatorio di
conciliazione” innanzi al Co.re.com (Comitato Regionale per le Comunicazioni) competente per
territorio o agli altri organismi di composizione extragiudiziale.
Qualora il tentativo di conciliazione abbia avuto esito negativo, potrai chiedere all’ AGCOM
(Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), o ai Corecom competenti (muniti di apposita
delega), di definire la controversia oppure potrai promuovere azione in sede giurisdizionale.
In caso di mancato pagamento, Sky potrà sospendere il Servizio fermo restando che, qualora
hai effettuato un pagamento solo parziale e l’omesso pagamento riguardi addebiti oggetto di
contestazione, con riferimento ai quali hai correttamente e tempestivamente instaurato una
procedura di reclamo o di conciliazione innanzi al Co.re.com competente per territorio o agli
altri organi di composizione extragiudiziale, oppure una procedura di definizione della
controversia innanzi all’AGCOM, o ai Corecom muniti di apposita delega, Sky non sospenderà il
Servizio.

Corecom
Io non vedo l'ora passino i 180 giorni ^_^
 
Lo spedire o meno un regalo non dovrebbe teoricamente essere un metro di giudizio se abbonarsi o no ad una pay-tv
Non mi interessa. Mi hanno promesso il regalo, ho seguito le istruzioni e mi aspetto il regalo. E se non arriva porto i miei soldi a Mediaset.
 
La gentile signorina che mi ha risposto venerdì mi ha detto che dal 24.02 era stato sollecitato l'invio del premio e poi mi fa:"considera che per la ricezione del premio possono al massimo trascorrere 180gg" ed io:"al massimo?? ma oggi è il 6 i 180 gg scadevano al 3", momento di silenzio e poi mi dice:" lo so' ed infatti è stato sollecitato l'invio".

Staremo a vedere.
 
La gentile signorina che mi ha risposto venerdì mi ha detto che dal 24.02 era stato sollecitato l'invio del premio e poi mi fa:"considera che per la ricezione del premio possono al massimo trascorrere 180gg" ed io:"al massimo?? ma oggi è il 6 i 180 gg scadevano al 3", momento di silenzio e poi mi dice:" lo so' ed infatti è stato sollecitato l'invio".

Staremo a vedere.
che numero hai chiamato?

e quale regalo hai sollecitato all'operatore?
 
Blocco RID passati i 180 giorni

Lo spedire o meno un regalo non dovrebbe teoricamente essere un metro di giudizio se abbonarsi o no ad una pay-tv
E' un metro di giudizio validissimo se si è aggiunto un ulteriore pacchetto/servizio all'abbonamento ponderando come beneficio supplementare l'invio di uno smartphone/home theatre o qualsiasi altra suppellettile...
Le iniziative promozionali devono essere approvate da quale servizio ministeriale?
Per quanto mi riguarda, visto che attendo 2 Nokia per aprile (richiesti 12 e 18 ottobre) bloccherò il pagamento RID del mese, avvisado tramite raccomandata A/R o pec, se non dovessero essere puntuali (come ogni mio pagamento). :evil5:
 
Tra poco anche io sarò alla scadenza dei 180 giorni senza aver ricevuto il regalo.
Che fare?
 
E' un metro di giudizio validissimo se si è aggiunto un ulteriore pacchetto/servizio all'abbonamento ponderando come beneficio supplementare l'invio di uno smartphone/home theatre o qualsiasi altra suppellettile...

Tu hai aggiunto il pacchetto perchè sei interessato ai contenuti offerti dallo stesso; il regalo è considerato incentivo a farlo, ma non puoi basarti solo su quello :eusa_wall: stiamo parlando di una pay-tv non di un supermercato :eusa_doh:
 
Per quello che conta, concordo con maoska.
Personalmente se non mi dovesse arrivare non farei casini (personalità) però se il regalo è previsto nell'accordo è giusto che venga consegnato nei termini previsti :)
 
oggi ho chiamato aspetto dal 16 settembre il nokia e l home theatre mi ha detto che li vede in spedizione/spediti

mentre per il nokia di metà ottobre ancora nulla
 
che numero hai chiamato?

guarda, non so perché avevo questo numero salvato sul pc

800918219


se guardi nel topic dei contatti risulta:

- PROMOZIONE ALITALIA -


però a me han detto così, vediamo se arrivano, che il giorno di scadenza dei 180 giorni è il 16, quindi al massimo lunedì richiamo.
 
29/11/2014 - Sound - Nokia Lumia

Contattato proprio ora telefonicamente da Sky (numero sconosciuto): consegna prevista per il 18/03.
 
Salve, io ho aggiunto il pack il 14 settembre richiedendo l'Home Theatre quando ancora NON si riceveva la mail di conferma. Ieri ho contattato il servizio clienti Sky chiedendo notizie della consegna e mi è stato detto di inviare un fax con la richiesta di sollecito al reparto competente. Inviato il fax, vengo oggi contattato da Sky che mi dice che a loro non risulta alcuna richiesta del premio. Io allora salvai le schermate e il regolamento dell'iniziativa in atto in quei giorni, ma per un problema al pc ho penduto tutto.

Domanda: c'è qualche utente che ha salvato le medesime informazioni? Ha uno screen da potermi fornire e soprattutto il regolamento vigente a settembre?

Grazie
Incredibile ma vero, mi hanno contattato stamattina per dirmi che giovedì prossimo (19 marzo) mi consegneranno l'Home Theatre ordinato il 14/09/2014 nonostante i problemi di qualche tempo fa.
 
Incredibile ma vero, mi hanno contattato stamattina per dirmi che giovedì prossimo (19 marzo) mi consegneranno l'Home Theatre ordinato il 14/09/2014 nonostante i problemi di qualche tempo fa.
Io aggiunto pack primi di settembre e ancora nessuna chiamata.
Anzi mi hanno chiamato per aggiungere MultiVision. Pazzi, se non mi arriva Nokia, non aggiungo nulla.
 
Indietro
Alto Basso