• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

in realta da contratto sono 3 mesi per la maturazione del premio, e dopo quei 3 mesi partono i 6 mesi.

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4382496&viewfull=1#post4382496

Confermo che a Sky hanno deciso di prendersi 3 mesi in più per inviare il regalo: appena contattato in chat un'operatrice che è stata istrutita a rispondere che il premio arriva entro 9 mesi (90 di maturazione + 180 per la spedizione). Ho idea che abbiano finito nuovamente le scorte e sperano che gli abbonati si dimentichino, nei prossimi 3 mesi, di romperegli le scatole per ricevere ciò che ci spetta! :mad: Contate che mi hanno inviato entro i 6 mesi il primo (dei due) Nokia 530!
Dopo questa presa per i fondelli a scadenza ad ottobre, senza diritti della Champions, è difficilissimo che resti abbonato...
 
Confermo che a Sky hanno deciso di prendersi 3 mesi in più per inviare il regalo: appena contattato in chat un'operatrice che è stata istrutita a rispondere che il premio arriva entro 9 mesi (90 di maturazione + 180 per la spedizione). Ho idea che abbiano finito nuovamente le scorte e sperano che gli abbonati si dimentichino, nei prossimi 3 mesi, di romperegli le scatole per ricevere ciò che ci spetta! :mad: Contate che mi hanno inviato entro i 6 mesi il primo (dei due) Nokia 530!
Dopo questa presa per i fondelli a scadenza ad ottobre, senza diritti della Champions, è difficilissimo che resti abbonato...

stessa cosa io...questa presa in giro è fastidiosa...

se mi contatteranno (come hanno detto) per il discorso dei premi, lo farò presente...
 
Io ne ho già ricevuto l'Home Theatre in gennaio ma del Lumia ancora nulla.siccome l'8 Aprile mi sono scaduti i 6 mesi di attesa ho chiamato ieri è un gentile(e spero efficiente) operatore albanese mi ha aperto una segnalazione dicendomi che in settimana mi richiamano per confermarmi l'invio del premio facendo parallela richiesta al l'operatore logistico incaricato nella consegna premi....bah vedremo!
Per la cronaca ad oggi non ho ricevuto nè una chiamata di Sky ,né una chiamata da parte dell'operatore logistico né tantomeno il Nokia....non ho parole!
 
Avevo richiesto, a settembre, Lumia e HT.
Il secondo è arrivato il 18 marzo, già rivenduto.
Del Nokia neppure l'ombra, oggi sollecito.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Avevo richiesto, a settembre, Lumia e HT.
Il secondo è arrivato il 18 marzo, già rivenduto.
Del Nokia neppure l'ombra, oggi sollecito.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me stessa cosa...HT già ricevuto e rivenduto ma per quanto riguarda il Nokia nemmeno una chiamata...
 
sto aspettando anch'io il nokia lumia 530 ma non si vede, avranno finiti i premi quindi non consegnano più hahahaha a sky manca la serietà
 
Ultima modifica:
Sì però, avendo letto bene il regolamento, al corecom potremo andarci solo decorsi 9 mesi dall'attivazione del pacchetto.
 
come funziona il corecom? tenetemi informati che devo togliermi qualche sassolino dalle scarpe hahahahaha
 
salve ragazzi, a novembre 2014 ho aggiunto il pacchetto calcio online..non ho richiesto nessun regalo
stamane mi chiama una signorina da un numero privato, e mi dice che tra una settimana riceverò l'home theatre...può essere? all'inizio pensavo fosse una fregatura
 
salve ragazzi, a novembre 2014 ho aggiunto il pacchetto calcio online..non ho richiesto nessun regalo
stamane mi chiama una signorina da un numero privato, e mi dice che tra una settimana riceverò l'home theatre...può essere? all'inizio pensavo fosse una fregatura
e dire che a chi lo ha richiesto non lo mandano e se la menano con i 9 mesi di attesa.
Cmq per rispondere alla tua domanda,se ti hanno chiamato non credo sia una fregatura.
 
mi ha detto che se il pacco non è integro di firmare con riserva...io sinceramente sono molto scettico...mi devo fidare e accettare? io infatti non ho richiesto nulla, ho solo aggiunto il pacchetto a novembre in promozione
 
mi ha detto che se il pacco non è integro di firmare con riserva...io sinceramente sono molto scettico...mi devo fidare e accettare? io infatti non ho richiesto nulla, ho solo aggiunto il pacchetto a novembre in promozione
In effeti la cosa é strana....certo se é gratuito non vedo perché non accettarlo.
 
Indietro
Alto Basso