• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Da inattivi...ma sono ancora vivo!!
11/10/2014 - gianduja - Nokia Lumia

Ho ricevuto telefoneta da numero anonimo che lunedì 7 il corriere mi consegna il cellulare.
Non ci posso credere, dopo numerose mail, PEC, minaccia di disdetta, disdetta effettuata e al buio da novembre, forse ci siamo.

Ci risentiamo martedì x conferma.

Bene. Vediamo se è vero.
Certo che chissà dove li trovano i Lumia 530 (ormai fuori mercato credo) a distanza di 2 anni.

P.S: La lista in prima pagina non è più aggiornata :evil5: (C'è chi nel frattempo ha ricevuto il premio e chi, come me, ha risolto con Corecom)
 
Da inattivi...ma sono ancora vivo!!
11/10/2014 - gianduja - Nokia Lumia

Ho ricevuto telefoneta da numero anonimo che lunedì 7 il corriere mi consegna il cellulare.
Non ci posso credere, dopo numerose mail, PEC, minaccia di disdetta, disdetta effettuata e al buio da novembre, forse ci siamo.

Ci risentiamo martedì x conferma.
interessante.....sempre numero anonimo quindi..ti hanno chiamato sul fisso o cellulare?
 
Da inattivi...ma sono ancora vivo!!
11/10/2014 - gianduja - Nokia Lumia

Ho ricevuto telefoneta da numero anonimo che lunedì 7 il corriere mi consegna il cellulare.
Non ci posso credere, dopo numerose mail, PEC, minaccia di disdetta, disdetta effettuata e al buio da novembre, forse ci siamo.

Ci risentiamo martedì x conferma.

Eccomi, arrivato oggi Nokia Lumia 532 dual sim.

Ed ora posso meditare di rientrare con qualche reconnection....
 
Eccomi, arrivato oggi Nokia Lumia 532 dual sim.

Ed ora posso meditare di rientrare con qualche reconnection....
finalmente, ti è arrivato anche il lumia 532 :).....io non mi arrendo, mandata altra mail oggi, voglio proprio vedere dove arrivano.
 
io avevo diritto a 2 nokia lumia 530 e 1 home theatre, dopo 18 mesi, 70/80 chiamate, svariate e-mail, 1 fax, e 2-3 pec (della quale una di disdetta a scadenza del contratto), il magazzino mi ha chiamato e mi ha detto che mi arriverà tutto il 18 maggio.

Chissà se mi spediscono il 530 (che credo sia fuori produzione o il 532
 
confermo:

arrivati 2 nokia lumia modello 532

e 1 home theatre (che però non è arrivato con lo stesso corriere, ma con un altro al pomeriggio, infatti avevo già chiamato per protestare)

vicenda chiusa finalmente
 
confermo:

arrivati 2 nokia lumia modello 532

e 1 home theatre (che però non è arrivato con lo stesso corriere, ma con un altro al pomeriggio, infatti avevo già chiamato per protestare)

vicenda chiusa finalmente
finalmente.....a me 1 manca ancora, ma non mi arrendo, dicono che non mi tocca perchè ho compilato in ritardo la richiesta sul sito, ma invece era in tempo e cioè il pomeriggio dell'ultimo giorno.

Il bello è che ho anche gli screenshot con data e orario sotto.....mandata altra mail oggi.
 
Io sto aspettando da dicembre 2015 !!! Ho fatto una marea di reclami telefonici e scritti e ora ho anche dato disdetta !!!

Ma veramente questi sono così lenti ? MA si rendono conto ?
 
Io ci ho perso le speranze.....ad ogni reclamo viene risposto che non ne ho diritto...che ho compilato il modulo fuori orario etc etcc....
 
Spedite una PEC, riempiteli di fax, vedrete che vi richiamano e ovviamente dovete avere le "prove" di aver compilato il form, tipo salvando una schermata, e cercate di non farvi intortare coi loro discorsi.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto il premio o sta aspettando da oltre 180 giorni?
 
Indietro
Alto Basso