• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ricordo che in Gran Bretagna e Germania il pacchetto intrattenimento include cofanetti+HD e il prezzo è identico a quello che abbiamo noi ;)


Anche te hai perfettamente ragione 😁...ma siamo in Italia😁...e non lo daranno gratis...poi spero vivamente di sbagliarmi😊
 
Anche te hai perfettamente ragione ��...ma siamo in Italia��...e non lo daranno gratis...poi spero vivamente di sbagliarmi��

Ma per chi come me utilizza una banda di 3.50 mb/s, l'HD nel caso fosse inserito nel pacchetto di sky online sarei in grado di sfruttarlo?:eusa_think:
 
Ma per chi come me utilizza una banda di 3.50 mb/s, l'HD nel caso fosse inserito nel pacchetto di sky online sarei in grado di sfruttarlo?:eusa_think:


Dipende da che hd metteranno( non che ce ne siano diversi, ma quando si parla di hd online ci sono vari parametri) comunque sui canali lineari sarai proprio al limite...
 
Ma per chi come me utilizza una banda di 3.50 mb/s, l'HD nel caso fosse inserito nel pacchetto di sky online sarei in grado di sfruttarlo?:eusa_think:


Se sará adattivo con perseus...un 720p sarai in grado di vederlo, ma sono discorsi prematuri su un'ipotesi
 
ricordo che in Gran Bretagna e Germania il pacchetto intrattenimento include cofanetti+HD e il prezzo è identico a quello che abbiamo noi ;)


Non puoi fare paragoni senza tenere in considerazione i rispettivi mercati e contesti dei tre paesi della pay tv
 
Non puoi fare paragoni senza tenere in considerazione i rispettivi mercati e contesti dei tre paesi della pay tv
La concorrenza costa sostanzialmente uguale, in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, ecc.
Offre già l'HD, anzi il 4K, i cofanetti delle serie TV, fruizione su più dispositivi contemporaneamente, gestione dell'account con più profili, nessun limite numerico di accesso su vari dispositivi.
Pagare in più rispetto ad oggi per una cosa che dovrebbe essere il minimo nel 2016, mi sembra una roba fuori di testa, poi tutto è possibile, di certo oggi anche Sky (Online) non può più muoversi come gli pare e piace visto che esiste un metro di paragone bello forte.
Mi auguro che la concorrenza faccia bene a noi utenti, sia a livello di qualità dei servizi che di prezzi.
 
La crescita anche di contenuti che avrà Netflix obbligherà Sky a svegliarsi.
 
La concorrenza costa sostanzialmente uguale, in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, ecc.
Offre già l'HD, anzi il 4K, i cofanetti delle serie TV, fruizione su più dispositivi contemporaneamente, gestione dell'account con più profili, nessun limite numerico di accesso su vari dispositivi.
Pagare in più rispetto ad oggi per una cosa che dovrebbe essere il minimo nel 2016, mi sembra una roba fuori di testa, poi tutto è possibile, di certo oggi anche Sky (Online) non può più muoversi come gli pare e piace visto che esiste un metro di paragone bello forte.
Mi auguro che la concorrenza faccia bene a noi utenti, sia a livello di qualità dei servizi che di prezzi.


Non é tanto il costo della concorrenza ma quanta domanda c'é e quanto la paytv é importante nei vari paesi. In Italia quasi 1 abitante su 6 é abbonato a una paytv, forse solo in GB la situazione é paragonabile...
 
buona sera a tutti,

ho provato a dare un occhio al sito di Sky online Germania, sapreste dirmi se potremmo sperare di vedere nelle novità che tanto sento nominare, contenuti come nella piattaforma d'oltralpe?
per dirne alcuni:
c'è il pacchetto sport che non ha solo Calcio, ma anche Formula 1, Golf...
c'è il pacchetto intrattenimento che ha in più National Geographic,
e non da ultimi i prezzi non sono così proibitivi.
inoltre se non erro ho pure visto che è possibile vederla con Chrome cast!
che ne dite, ci si può sperare?
dal mio punto di vista, più che sulla qualità (HD si o no) opterei in primis per i contenuti...e su quelli non è questione di fare paragoni tra Sky, Netflix, etc. etc. perché per chi come il sottoscritto non ha la possibilità di installare la parabola, un servizio come quello tedesco sarebbe ottimo!

... speriamo

grazie, ciao
Roberto
 
comunque per la curiosità sono andato a vedere anche io sul sito di Sky online Germania.e devo dire che sarebbe il top così mi farei subito un bel pacchetto cinema e intrattenimento fisso
 
Ragazzi domani gioca il Napoli e MTV8 non la fa vedere.
Mio padre però la vuole vedere e vorrebbe acquistare l'evento da Sky Online.
Avete qualche consiglio da darmi? Com'è la qualità del servizio?
Esiste un'app per Windows 10 o dove guardarlo con Silverlight da browser?

Fosse per me non la comprerei perché 10 € mi sembrano un furto per una sola partita, però mio padre la vuole vedere.
 
Ho visto che non c'è l'app per Windows 10. Almeno da browser si può vedere in modalità full screen?
 
Ho visto che non c'è l'app per Windows 10. Almeno da browser si può vedere in modalità full screen?

Sì, si può. Più che altro, dato che è altamente probabile, per non dire certo, che non daranno il Napoli in chiaro neanche al ritorno, valuta magari il ticket mensile. Se devi spendere 20 euro per 2 partite tanto vale spenderli per vedere tutto. Se lo attivi domani i 30 giorni ti coprirebbero infatti, oltre ai sedicesimi, pure tutti gli ottavi di Europa League.

La qualità da browser per il calcio non è eccezionale secondo me, molto meglio dal tv box, anche se sempre di sd si tratta.
Cmq se lo vedi sul pc a me è parsa cmq accettabile, mentre quando ho provato a collegare il pc alla tv 32" del salotto ho notato molti microscatti.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
... Più che altro, dato che è altamente probabile, per non dire certo, che non daranno il Napoli in chiaro neanche al ritorno...
Come scritto nella discussione apposita da Paolo1969, al ritorno su MTV8 la settimana prossima dovrebbe essere trasmessa Lazio Galatasaray delle ore 19.
SATRED non ha ancora confermato però...
 
Indietro
Alto Basso