• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Anche per chi è già abbonati a FW?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh allora se siamo così tanti ad avere lo stesso problema, vuol dire che c'è un baco nel loro sistema che non gli fa pervenire il pagamento...
volevo acquistare l'atp di montecarlo al prezzo di 3,50 ma a questo punto desisto... :sad:

Si hai ragione, ho provato ad acquistare il ticket anche da un internet point pensando fosse un problema del mio PC, invece dipende da loro e sono in attesa, ho dovuto addirittura fare una fatica enorme prima che mi accettava la registrazione dell'account
 
Sarà una piattaforma per nativi digitali ma, se dimenticano di caricare gli episodi dei telefilm ed altro fanno la figura dei dilettanti...epic fail.
Oggi mi hanno segnalato una mancanza, ho verificato sul sito, (dato che il catalogo è accessibile a tutti, anche ai non abbonati), ed ho notato che le mancanza sono più di una...pessima figura. Tra l'altro ho letto le risposte del servizio clienti, alle richieste sulle assenze poste dal mio collega, e sono demenziali.

Buona Pasqua a tutti, vista l'ora ;)

Auguri a tutti! :)

Quali episodi mancano? Di quale serie? :)
 
Salve a tutti! Sono nuovo. Vi leggo da diversi giorni, sono arrivato qui cercando informazioni su SkyOnline :)
Ho il ticket per le serie TV. L'offerta mi è sembrata piuttosto vasta, e perfettamente in linea con i miei gusti, per cui ho dato una chance a questo servizio.

Mi hanno segnalato: Il Trono Di Spade, Ep. 1 Italiano, (l'episodio in inglese è presente).
Facendo una rapida verifica, (dovrebbe venire in nostro aiuto qualche abbonato a SKY OnLine per un quadro più completo), manca l'episodio 15 di The Blacklist, (il 14 è stato inserito correttamente). Con "Venuto Al Mondo", invece, hanno fatto un capolavoro, hanno inserito gli episodi ma non hanno creato le locandine quindi, il 99% degli abbonati a SKY OnLine non sa cosa e come cercare la mini serie.
Gravissime dimenticanze. Ed è ancora più grave che a 48 ore di distanza non se ne siano accorti considerando che GOT scadrebbe il 24 aprile, (se non ricordo male), dato che inserimenti e scadenze sono allineate a quelle dell'on deman degli abbonati al Satellite.
Epic Fail e mancanza di rispetto verso gli abbonati, (con il dovuto rispetto bisogna essere disperati per pagare un servizio come SKY OnLine anche in considerazione degli errori grossolani che stanno commettendo, se non vogliono curare il servizio SKY dovrebbe chiuderlo).

Gli operatori, dicono che non hanno i diritti...già perché i diritti di comprano ad episodio :D e differiscono tra lingua originale e versione doppiata :D ...mi chiedo cosa risponderebbero ad una domanda su "Venuto Al Mondo", forse:<non abbiamo i diritti per le locandine> :D :D :D

SKY OnLine, Voto: 0 ("dimenticare" di caricare i contenuti è un comportamento inqualificabile ed ingiustificabile, senza considerare le risposte senza senso degli operatori al cliente che segnala un disservizio).

Confermo che mancano Il Trono di Spade ep.1 (italiano) e Blacklist episodio 15. Entrambi gli episodi sono andati in onda venerdì. Ho mandato varie mail e scritto su twitter e mi hanno risposto che le puntate saranno caricate entro qualche giorno. Il che, secondo me, tradotto significa che il genio (o i geni) deputati al caricamento si son fatti le vacanze di Pasqua e noi clienti ci becchiamo il disservizio.
La situazione è inaccettabile, ma non saprei cosa pensare oltre questo, dato che da quando sono abbonato (dal primo giorno, considerando il periodo di prova) non avevano mai ritardato nel caricamento. Spesso caricano già durante l'ora successiva alla messa in onda: mercoledì sera ero fuori e mi son perso la puntata 2 del Trono in lingua originale. All'una di notte, quando rientrai, era già disponibile.
Certo, se continuano in questo modo riceveranno parecchie mail da parte mia e soprattutto si sognano il rinnovo.

Per la questione Venuto al Mondo, non ho ben capito cosa intendi. In Home Page è presente la locandina che rimanda alla pagina della miniserie. Era presente già il giorno dopo la messa in onda, ed è presente anche ora. Le cose che mi interessano le aggiungo ai preferiti quindi non c'è bisogno di cercare ogni volta. Inoltre se cerchi con l'apposito form, la miniserie viene subito trovata.
 
Non è la prima volta dal 2003 che quando c'è un po' di ferie...qualcosa che dovrebbe funzionare in automatico, a Sky non funziona. Devono mettersi in testa xò che per skyonline c'è la questione rinnovo mensile non automatico e che skyondemand e quello che porta ad abbonarsi
 
Finalmente mi ha attivato l'account, alleluja :D

Cominciamo subito con "Attacco al potere"
 
Ultima modifica:
Ieri sono stati puntualissimi. Grey's anatomy è stato aggiunto subito dopo la messa in onda. Stessa cosa per tutti gli altri telefilm. Il problema è isolato ai contenuti di venerdì. Il Trono di spade è stato aggiunto, manca solo Blacklist 15, che comunque ho visto in replica sul canale FoxCrime

EDIT: Hanno aggiunto anche Blacklist 15 :)
 
Ultima modifica:
Provando il servizio questa settimana sono rimasto soddisfatto, con qualità guardabile per i canali e per i film e serie on-demand, l'unica pecca riscontrata è questa cioe l' "epg" giornaliero ma soprattuto anche scomodo perchè uno deve capire se quel film lo può vedere lo scopre solamente il giorno stesso della messa in onda
 
Ieri, devo dire la verità, sono stati eccezionali. La puntata de Il Trono di Spade è stata caricata addirittura prima della messa in onda su SkyAtlantic. :lol:
Si stanno comportando bene, spero che l'inconveniente della mancata aggiunta delle puntate di venerdì sia solo un ricordo.

Mi potete dire.come si rimuove il rinnovo automatico? Non riesco a toglierlo ( non ce la posso fare :( )

Devi andare in Area Personale e poi in Il Mio Skyonline. Scorrendo la pagina trovi i ticket attivi (se hai attivato il periodo di prova dovrebbe essere attivo Serie Tv): da lì poi è semplice disattivare, basta cliccare sul pulsante.
 
Ma sinceramente io i bluray su amazon, li pago 10euro, poi finiamola con questa scusa delle reti italiane,
io vedo perfettamente filmati in hd da iTunes, Infinity, e netflix America, non metto in dubbio che ci siano
zone meno fortunate, ma ė così sia in America che in uk, non penserete certo che abbiano la fibra anche
nel villaggio sperduto nell'Arkansas :)

Si ce l'hanno anche nell'Arkansas...e alle Isole Orcadi in Scozia...fidati :D
 
Segano che stanno cominciando ad abbassare i prezzi (prevedibile) ;)

Il weekend di Motomondiale non costa più 12€ ma 9,90€
 
Sapete dirmi perchè CSI non è presente nè nel catalogo di sky online e nemmeno in quello dell'Ondemand? E' un problema di diritti?
 
Indietro
Alto Basso