• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

senti per ora mi sono visto due film e la qualità e la stessa su tutti i dispositivi che ho potuto provare ipad,ps3 e pc direi per farti un idea migliore che all'incirca e come vedere un film sulla Rai o canale 5 ma nessuno mi può dire come si vede su Smart tv?

La qualità su SmartTv è identica a quella PS3.
 
C'è qualcuno che ieri ha visto Cesena Juventus?
Le partite si vedono bene oppure ci sono problemi e va a scatti?
 
Non so se l'avete già segnalato, sono disponibili tre nuovi ticket.

Amichevoli dell'Inter + un mese di serie tv a 9,90

Amichevoli della Juve + un mese di cinema a 14,90

Amichevoli di Juve e Inter + un mese di cinema e serie tv a 19,90
 
Non so se l'avete già segnalato, sono disponibili tre nuovi ticket.

Amichevoli dell'Inter + un mese di serie tv a 9,90

Amichevoli della Juve + un mese di cinema a 14,90

Amichevoli di Juve e Inter + un mese di cinema e serie tv a 19,90

Il perchè i tifosi dell'Inter si guardano le Serie Tv, mentre quelli della Juventus il Cinema nessuno lo capisce :D
 
Il perchè i tifosi dell'Inter si guardano le Serie Tv, mentre quelli della Juventus il Cinema nessuno lo capisce :D

Non lo so.

Diciamo che il pacchetto dell'Inter contiene 2 partite, quello della Juve 4(ora 3 perchè una si è giocata ieri sera)
 
Il perchè i tifosi dell'Inter si guardano le Serie Tv, mentre quelli della Juventus il Cinema nessuno lo capisce :D
davvero curiosa questa cosa a regola dovevano fare scegliere liberamente o cinema o serie tv...comunque a me che sono juventino mi andava bene il cinema con me hanno azzeccato..:D ero tentato di attivare questa per vedermi anche le amichevoli ma poi c'ho ripensato e con 5 euro in più mi becco tre mesi di cinema...
 
ieri pomeriggio mi sono visto captain phillips bel film poi la sera ho fatto contento il mi figliolo e mi sono visto Monster university cartone davvero carino
 
Scusate una domanda ...come si imposta la tv come unico schermo e come si fa a bloccare il rinnovo della settimana di prova? ? Grazie
 
Scusate una domanda ...come si imposta la tv come unico schermo e come si fa a bloccare il rinnovo della settimana di prova? ? Grazie

per bloccare il rinnovo devi andare in area personale-ticket... per lo schermo io ho provato a collegare il pc alla tv ma mi blocca il funzionamento te come hai fatto?
 
Confermo quello che ha scritto svalerio79,io lo guardo sulla tv attaccando il lap top.Prima collegate il tutto e poi andate sul film e premete play sul pc.Se fate il contrario si blocca tutto.

Ancora non ho riattivato il ticket ma farò presto i 2 mesi di serie tv e cinema a 19.90
 
Io avevo il pacchetto cinema con la promo del 15 luglio a 9.90 per un mese e fin qui ok e scadenza dell'attivazione al 10 agosto e fin ok. Oggi apro la posta e trovo la mail di sky online che dice che il ticket cinema è stato rinnovato a 0.00 €, ed effettivamente controllando la visione scade il 10 settembre.
 
Io avevo il pacchetto cinema con la promo del 15 luglio a 9.90 per un mese e fin qui ok e scadenza dell'attivazione al 10 agosto e fin ok. Oggi apro la posta e trovo la mail di sky online che dice che il ticket cinema è stato rinnovato a 0.00 €, ed effettivamente controllando la visione scade il 10 settembre.
interrssante questa cosa speriamo che mi facciano una cosa del genere anche a me...
 
Indietro
Alto Basso