• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao a tutti,
Ho notato che la promozione relativa al codice "SKYONLINE490CIN4G5" prevede il rinnovo automatico. Il ticket dal secondo mese il Ticket Cinema si rinnoverà a €9,90 al mese per 3 mesi. Dal quinto mese il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino. Posso attivare l'offerta e poi togliere il rinnovo automatico? Oppure così facendo passo a prezzo di listino? Avevo intenzione di attivare il Magic App una volta passato il mese.

EDIT: oppure mi chiedo... se lo attivo e poi compro il Magic App come viene "consumato" il "cumulo di mesi" in mio possesso :D?
Cioè mi scala i mesi a 9,90 con l'addebito oppure quelli previsti dall'altra promozione? Considerate anche che al momento ho l'interattenimento fino al 11 Febbraio.

Grazie a chi ci ha capito qualcosa e vuol provare a rispondermi :)
 
Ultima modifica:
Puoi disdire subito senza problemi ;)
Poi attivi magic app. Appena ti finisce il mese (30 giorni) in corso, partono i 3 mesi di magic app. Che nel caso di intrattenimento finiranno l'11 maggio ;)
Poi puoi sempre chiedere in chat
 
Ho passato questi due giorni facendo oltre che un "abbuffata" di cibo anche una di film su skyonline :)

Sicuramente replicherò per il ponte di capodanno!

Continuo a sostenere che la scelta migliore per l'abbonato\appassionato di cinema e serie tv, sia quella di avere un abbonameto a sky o mp e un abbonamento ai servizi online del relativo competitor.

Poi de gustibus ;)
 
Ho passato questi due giorni facendo oltre che un "abbuffata" di cibo anche una di film su skyonline :)

Sicuramente replicherò per il ponte di capodanno!

Continuo a sostenere che la scelta migliore per l'abbonato\appassionato di cinema e serie tv, sia quella di avere un abbonameto a sky o mp e un abbonamento ai servizi online del relativo competitor.

Poi de gustibus ;)
vero poi se stai dietro all'offerte come me ad esempio è da agosto che ho sempre attivo il cinema ed ho risparmiato un sacco di soldi tra l'offerta dei tre mesi a 19.90 poi i mesi a 4.90 in più quelli ad un euro per 15 giorni quindi non mi posso propio lamentare...
 
Io amavo sky online, poi ho trovato una persona che mi ha dato l account sky go e da li non ho più rinnovato, io vi consiglio di fare cosi anche, pagare una persona chenti da laccount, gli do una decina di euro ogni 2 mesi e vedo tutto tranne il cinema, secondo il mio parere sky gonha una grafica piu completa, secondo me akyonline dovrebbe avere una grafica come quella di sky go con l aggiunta di canali come documentari,news, e canali per bambini e almeno un canale di sport.
 
Io amavo sky online, poi ho trovato una persona che mi ha dato l account sky go e da li non ho più rinnovato, io vi consiglio di fare cosi anche, pagare una persona chenti da laccount, gli do una decina di euro ogni 2 mesi e vedo tutto tranne il cinema, secondo il mio parere sky gonha una grafica piu completa, secondo me akyonline dovrebbe avere una grafica come quella di sky go con l aggiunta di canali come documentari,news, e canali per bambini e almeno un canale di sport.

Lo sapete vero che facendo così state ripetutamente violando il contratto del servizio? :eusa_naughty: :5eek:
 
Vabbè dai al posto di usarlo lui me lo fa usare a me, lo pago, lui paga ,..

Non è una questione di chi paga, ma di chi utilizza il servizio che DEVE essere l'intestatario dell'abbonamento ;) Tra l'altro l'accesso a Sky Go avviene tramite lo Sky ID che è unico e strettamente personale per tutti i servizi Sky, dare l'accesso ad un terzo vuol dire "aprirgli le porte" per fare qualsiasi operazione nell'Area Fai da Te.
 
Direi ottimo :D
Quasi quasi..... Io ho Sky ma non Cinema. Se non si riesce a trovare un ticket, e si è disposti a rinunciare all'HD, mi pare comunque un buon compromesso. Specie se uno non fosse interessato al Cinema tutto l'anno.
Se poi uno proprio è interessato al solo Cinema e non al pack base, ha un risparmio altissimo
 
Lo sapete vero che facendo così state ripetutamente violando il contratto del servizio? :eusa_naughty: :5eek:

La condivisione di un servizio accessorio collegato all'abbonamento a me pare né più né meno della condivisione della smartcard, quindi è vera e propria pirateria televisiva.
 
igjn6o.jpg



Scarica subito l’app Sky Online per la tua Xbox One o Xbox 360!

E per i clienti Xbox un’offerta imperdibile:

2 mesi di Cinema a soli €14,90 invece di €29,80 utilizzando il codice SKYONLINENATALE!

Come attivare l’offerta speciale?

• Vai su www.skyonline.it, inserisci il codice SKYONLINENATALE nell’apposito campo in basso a sinistra e completa la registrazione.
• Se invece sei già registrato, effettua il login e inserisci il codice SKYONLINENATALE nella tua Area Personale/Il mio Sky Online per aderire all’offerta.


*Offerta valida dal 19/12/2014 al 31/01/2015 dedicata agli utenti Xbox che inseriscono il codice SKYONLINENATALE sul sito www.skyonline.it per la sottoscrizione dell’offerta 2 mesi di Cinema a €14,90 invece di €29,80. Al termine del periodo di visione la fruizione si interromperà automaticamente senza vincoli di permanenza.
 
Qualcuno ha impostato il parental control con successo? Nonostante lo abbia inserito nel mio account web, ed è attivo, dalla play 3 invece mi fa vedere i programmi vietati.
 
In Irlanda, Germania, Gran Bretagna e Austria Sky ha dei servizi simili a Sky Online? Se si come si chiamano e come funzionano?
 
Indietro
Alto Basso