• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sì, Sincero

Invece dell'aggiunta di Sky Uno su Sky Online non si sa nulla? Oh, tra poco comincia la loro stagione televisiva.
 
Grz per la risposta.quindi c'è qualche possibilità che inseriscono il canale skyuno su Sky online? Se si su quale pacchetto,immagino serie TV???
Windows Phone 8S by HTC
 
per ora danno due mesi a 19 euro ho fatto bene a prendermi il cinema per tre mesi allo stesso prezzo...
 
Ultima modifica:
Avete visto che sulla sezione serie tv hanno aggiunto "Arte e Intrattenimento" ?? vuol dire che ci saranno nuovi canali ?
 
Molto bene :D anche se chissà cosa intendono con "intrattenimento".....? I canali top di quel ex pacchetto sono in Serie Tv
 
Scusate voi con qual'è ditta avete adsl? Io ho il,Telecom e si cala sempre la sera,dalle 20 fino alle 23,non arriva ne anche 1giga....vorrei cambiare qual'è meglio?
Windows Phone 8S by HTC
 
Fai un giro sul loro sito, cmq secondo me per qualità offerta e prezzo sua in fibra che in rame al momento la migliore é vodafone
 
Secondo me dipende dalla zona dove abiti, io ho infostrada da quasi tre anni e solo per una settimana sono stato senza ADSL per problemi alla cabina, ho sempre 5 mega fissi e con sky mi dice che posso vedere film in ottima visione. Pago 25 al mese
 
qualcuno ha qualche codice per pacchetti sport che comprendano mesi di serie tv?
ho circa 20 euro di credito per lo sport e volevo fare qualcuno di quelle offerte da 4,90 o 9,90 e che spesso includono mesi di serie tv.
inoltre c'era un codice paypal se non erro, che scadeva il 31 agosto e dava serie tv e cinema ad un ottimo prezzo per 2 o 3 mesi. qualcuno lo ricorda? volevo vedere se funziona ancora.
 
Indietro
Alto Basso