• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L'omaggio, così l'ha definito la pagine Facebook di Skyonline, è dato parallelamente al rimborso a chi non è riuscito a vedere in tutto o in parte (ma su quest'ultimo concetto ho i miei dubbi) Napoli-Athletic. Consiste in 10€ di credito e un mese di serie televisive.

Aver speso 4,90 e poi rimborsato 10€ + 1 mese di Serie ci avete pure guadagnato :badgrin:
 
Ma infatti non pretendo che mi rispondano loro o che mi contattino in qualche modo, ma per comunicazione intendevo che non ho ricevuto la mail che è arrivata a voi. Non mi sono spiegato benissimo :)

Comunque ho pagato con carta di credito ;) Aspetterò se mi arriva la mail, se no bene altrimenti meglio, per 90 centesimi effettivi non vale la pensa di insistere. E poi il gol di Higuain e il miglior Napoli della partita sono riuscito a vederli, forse è questo il loro parametro di riferimento :D :D
ma non capisco perché parli di 90 centesimi effettivi?
 
Perchè avevo un credito di 4€ (3 dalla pre registrazione e 1 dalla settimana di prova). Quindi effettivamente ho speso 90 centesimi.

Aver speso 4,90 e poi rimborsato 10€ + 1 mese di Serie ci avete pure guadagnato :badgrin:
Avete? E chi lo ha mai visto questo omaggio? :D
 
Perchè avevo un credito di 4€ (3 dalla pre registrazione e 1 dalla settimana di prova). Quindi effettivamente ho speso 90 centesimi.


Avete? E chi lo ha mai visto questo omaggio? :D
quando mi sono registrato io mi hanno dato solo la settimana di serie tv e cinema niente tre euro...
 
Buonasera qualcuno mi sa dire se l'xbox 360 sarà resa compatibile con sky on line? Grazi.
 
E' prevista la implementazione a breve, ma non ho letto date.

quando mi sono registrato io mi hanno dato solo la settimana di serie tv e cinema niente tre euro...
Mi sono prima pre-registrato al servizio a Marzo mettendo mi piace alla pagina Facebook, dove ti davano un codice da inserire al momento della registrazione. La pre-registrazione è fruttata, come regalo per averlo fatto, 3€ di credito. Quando poi a inizio Aprile è stato rilasciato il servizio, alla registrazione ho inserito il codice e me li hanno accreditati. Ovviamente, registrandoti avevi una settimana di Serie e Cinema ad 1€ che ti veniva restituito come credito. Ecco spiegati i 4€.
Essendoti tu registrato di recente, ma non pre-registrato a Marzo, hai avuto solo 1€ ;)
 
Qualcuno sa se verrà aggiunto un pacchetto con i documentari dei canali Discovery e National Geographic ecc???? grazie
 
E' prevista la implementazione a breve, ma non ho letto date.


Mi sono prima pre-registrato al servizio a Marzo mettendo mi piace alla pagina Facebook, dove ti davano un codice da inserire al momento della registrazione. La pre-registrazione è fruttata, come regalo per averlo fatto, 3€ di credito. Quando poi a inizio Aprile è stato rilasciato il servizio, alla registrazione ho inserito il codice e me li hanno accreditati. Ovviamente, registrandoti avevi una settimana di Serie e Cinema ad 1€ che ti veniva restituito come credito. Ecco spiegati i 4€.
Essendoti tu registrato di recente, ma non pre-registrato a Marzo, hai avuto solo 1€ ;)
a ok grazie tutto chiaro...
 
Ragazzi sapete se l'offerta dei tre mesi di cinema a 19,90 scade sempre il 31 agosto oppure se hanno prolungato tale scadenza, grazie
 
Non ti so dire, chiesi al servizio clienti e mi dissero che scadeva.

Il fatto è che quella stessa offerta (così come i due mesi di Serie Tv a 9,90€) aveva come scadenza il 31/07, eppure è stata rinnovata fino al 31/08.
 
Quando mi sono abbonato alla settimana di prova, l'operatore mi diceva che era attivabile una solo promo alla volta MA potevo comprarne più di una e sarebbero state disponibili una alla volta man mano che si esauriva la visione di quella in corso. Quindi credo che se decidi di comprarne 3, per dire, per un bel po' sei a posto. La domanda é: "te lo fa fare?" O di ogni promo ce n'é a disposizione solo una? :)
 
Questo non saprei bisognerebbe provare, però io non lo faccio visto che il mese di dicembre non sto a casa quindi perderei un mese, bisogna chiedere a sky.
 
Intendevo dire di fare il tuo acquisto.(settembre, ottobre, novembre) se ti interessa farlo e poi vedere se é DISPONIBILE la stessa promozione oppure se viene cancellata/sostituita.
Tra l'altro... nella sezione "partners" é ancora presente quella con Samsung per il gp del Belgio :lol:
Io pensavo che se fossero attivabili a iosa quelle delle serie tv mi sarei quasi quasi rifatto lo Skygo perso con la prepagata; ed avrei a 12,5 (prepagata) + 5 (Online) = 17,5/mese tv+sport (questo pure in hd).
Non malaccio :)
Certo non come con l'abbonamento... ma parliamo comunque di metà spesa circa e senza truschini illegali
 
Si questo si, per le offerte credo che non si ripetano visto che incomincia l'inverno, secondo me queste sono offerte per l'estate dove le persone guardano poca TV, però bisogna vedere può darsi che vedono pochi abbonati e ripropongono la stessa offerta 😉
 
io per non rischiare ho attivato dopo il periodo di prova i tre mesi a 19 euro il pacchetto cinema alla fine per poco più di 6 euro al mese ci sono un sacco di prime tv spero che implementino con il tempo più dispositivi...
 
Indietro
Alto Basso