• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

Segnalo un OTTIMO promo appena andato in onda su Marcopolo e relativo al canale Alice:

hanno ricordato TUTTI i modi per vedere Alice:
- DTT canale 221
- per tutti i decoder TivùSat canale 40
- su Sky tramite la ricerca "altri canali sat"
- il fta satellitare (chi mai ha pubblicizzato il mercato del fta sat? lodevole ;))
- lo streaming gratuito sul loro sito ItaliaSmart.

Chissà se anche per gli altri canali hanno creato un "promone" del genere... :)
 
Non molto tempo fa hanno aggiornato dei decoder SkyHD, di già potevano mettere le stesse frequenze che rileva il myskyhd.
 
Ragazzi aiutatemi mi devo sintonizzare sui canali lt sport e dall'estero con il decoder sky hd quello bianco non so come fare
 
Alla faccia di qualche "genio" che dice che Marcopolo e co. sono canali di scarso pregio ed interesse... non ho mai visto tanto putiferio intorno alla loro uscita da Sky. Basti leggere su Facebook... Siamo ormai a fine gennaio e la polemica non accenna a placarsi, con tanto di deprezzamento verso TivùSat... questi sono GLI ITALIANI... complimenti a quelle persone per la maturità dimostrata in quest'occasione!

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Da Facebook:
Con ieri (31 gennaio) si è chiuso il primo mese di “nuova vita” dei canali della LT TELEVISIONI: in particolare dei 3 canali storici precedentemente distribuiti solo da sky, ovvero di ALICE, LEONARDO e MARCOPOLO.
Un forzato nuovo inizio che come sapete è la conseguenza della decisione unilaterale di sky di non rinnovare (e nemmeno negoziare) un nuovo accordo di distribuzione dei canali.
Una scelta che ha creato seri problemi di riassetto all’Editore, ha messo e mette in discussione alcune centinaia di posti di lavoro diretti ed indiretti, e nel contempo ha creato confusione e disorientato il nostro pubblico.
Come sempre accade c’è anche l’altra faccia della medaglia, ovvero la soddisfazione di quanti non essendo abbonati sky per scelta o per eccessiva onerosità della loro sempre più magra offerta, hanno scoperto volti, programmi e contenuti solo ora.
Il primo mese di “libertà” forzata si può dire che si chiude in modo soddisfacente per i canali diffusi sul digitale terrestre o da satellite (free) in modalità DVB-S e quindi vedibili con qualsiasi ricevitore.
ALICE, che ha assorbito parte dei programmi di Arturo e che ha anche preso la sua posizione sul digitale terrestre (canale 221) chiude il mese con dei buoni numeri (raggiunge e, in taluni giorni, supera quota 800.000 contatti con picchi di ascolto superiori ai 100.000 ascolti/minuto, per un ascolto medio tra le 12 e le 24 di quasi 30.000 telespettatori).
LEONARDO, che ha preso il posto di Nuvolari sul digitale terrestre (canale 222) ed ha potenziato la copertura del segnale, chiude il mese con dei dati in netta crescita ((raggiunge e, in taluni giorni, supera quota 500.000 contatti con picchi di ascolto superiori ai 50.000 ascolti/minuto, per un ascolto medio tra le 12 e le 24 che rispetto al 2014 quadruplica).
MARCOPOLO, diffuso sostanzialmente solo sul satellite, è la vera sorpresa in quanto mantiene gli ascolti medi del 2013 pur avendo perso la sua posizione storica (dopo 16 anni di presenza in piattaforma) e dimostra, dalle telefonate e mail che riceviamo, di avere un pubblico ampio e diffuso che non è ancora riuscito a ritrovarlo.
Altro elemento importante e curioso è che la scelta di sky finalizzata a privilegiare “gambero rosso” (di cui raccoglie la pubblicità) e “nat.geo. adv.” (di proprietà dello stesso gruppo a cui appartiene la piattaforma e di cui vende la pubblicità sempre sky) non hanno incassato sostanziali vantaggi di fatto di ascolto.
Infatti ALICE, LEONARDO e MARCOPOLO, nonostante le traversie di queste settimane e grazie alla fedeltà del pubblico, SI CONFERMANO I CANALI TEMATICI LEADER nei segmenti: food, home & garden e travel.
E questo solo grazie ad un Pubblico generoso e paziente.
PUBBLICO a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Ovviamente ci auguriamo che febbraio possa essere un mese di ulteriore consolidamento e crescita.
I canali diffusi solo da satellite in modalità DVB-S2 (ALICE CUCINA, SPORT UNO, SPORT DUE e SPORT TRE), come anche i dati dicono, sono risultati purtroppo vedibili solo da un ristretto club di possessori di ricevitori HD o HD Ready.
Su questo fronte Vi segnaliamo che febbraio sarà un mese di intenso lavoro e di cambiamenti: sia per dare il via alla nuova stagione, sia per rivedere le strategie relative ad ALICE CUCINA e ai 3 canali SPORT.
A breve ci saranno delle novità che, purtroppo, soddisferanno solo una parte del pubblico (in particolare gli affezionati di Nuvolari) finendo, nel contempo, per deluderne un’altra.
Ci spiace ma dobbiamo al più presto adeguare la nostra offerta al mercato, alle tecnologie e alle reali opportunità di distribuzione che abbiamo a disposizione.

Grazie ancora e buona visione.
 
bisogna dire che alcune trasmissioni di Alice/A.Cucina sono un vero attentato alla golaaa :D
scherzi a parte, mi piace il modo di comunicare diretto e schietto di questo editore, denota attenzione verso il pubblico ;)

chi lo sa se con la nuova stagione passeranno al 16.9..
 
Ho paura che dalle parole (dalle ultime soprattutto) di quel comunicato (o qualsiasi cosa sia), mi sa che non vedremo Alice Cucina in HD tanto facilmente, come avevano pronosticato…
 
Indietro
Alto Basso