• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 8100ca WiFi Usb

Posso confermare Nano adapter EDUP EP-N8531 è compatibile ,ho pagato solo 4 euri.
 
Ciao a tutti, riapro il 3d per fare una domanda.
E' da qualche tempo che il mio 8100ca si "perde" il wifi adapter.
Nel menù non compare più e basta scollegare e ricollegare la chiavetta perché tutto riparta e veda di nuovo router e indirizzo IP.
il FW è 11749. qualcuno ha esperienze simili?
 
Anche me lo ha fatto un paio di volte e solo con la versione del firmware che hai citato tu.
 
Ciao a tutti, riapro il 3d per fare una domanda.
E' da qualche tempo che il mio 8100ca si "perde" il wifi adapter.
Nel menù non compare più e basta scollegare e ricollegare la chiavetta perché tutto riparta e veda di nuovo router e indirizzo IP.
il FW è 11749. qualcuno ha esperienze simili?

Mi è successo qualche volta mentre usavo il telefonino come hotspot, con router invece mai..
 
ok, grazie Geberit e Diabloker, ci lavoro un po e vi faccio sapere.
per ora vi ringrazio ancora.
 
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo...
Possiedo un decoder come quello in oggetto...ho comprato una chiavetta wireless con chipset Ralink T5370 pagando il tutto 5 €. sono in attesa che arrivi il prodotto. non so se posso postare il link...??
Volevo chiedervi solo una cosa: per collegarla devo prima installare il Driver o viene riconiuta in automatico? Ho gia attivato la funzione "Enable ...."
Ciao e grazie.
 
Devi prima inserire il fw Patch e poi la pennetta verrà riconosciuta automaticamente
 
Chiavetta Wireless arrivata oggi...appena provata... funziona alla GRANDEEEEE.... con la modica spesa di 5.97€.
Tutto perfetto...
Ciaoooooooo
 
[Risolto]8100CA problema con wifi

Ragazzi, ho una novità a proposito del collegamento WiFi che si perdeva ogni tanto, ho sostituito la wifi[n] con la golden media power dello sponsor e il difetto è scomparso...

A questo punto penso che i due chipset seppure teoricamente uguali hanno qualche differenza magari di antenna...
 
Salve ragazzi. Io ho un bware hk540 con un problema al wifi. Di tanto in tanto perde segnale.ho provato già ad acquistare varie chiavette ma tutte non vengono riconosciute, anche la chiave con il rt5370. Come posso risolvere???si deve modificare qualcosa??? Premetto che ho il fw 1.09.11797
 
Forse sei ad una distanza "critica" dal router wifi. Prova a fare la prova avvicinandoti di molto alla fonte di trasmissione, oppure abbassare il livello di cifratura. E' noto che più la cifratura è complessa, più un segnale deve avere una certa intensità.
 
Già ho adorata questa strategia infatti ho wifi libero a una distanza di 3mt circa. Non c'è modo di installare una sorta di driver?
 
A questo punto visto che hai provato varie chiavette con lo stesso esito mi viene da pensare ad un problema di bassissima emissione da parte del router in wifi. Se hai uno smartphone potresti verificarlo con alcuni applicativi che misurano la potenza del segnale del tuo sistema wifi.
 
Anche questa strada e strada e stata testata. con il mio s4 vede fondo scala e naviga meravigliosamente. Quindi credo di essere sicuro al 99% ( il 100 è solo la morte ) che si tratta di un problema di chiave wifi ma come ho detto prima nn sono riuscito a trovate ad oggi una chiavetta compatibile ne tanto meno sapere come far riconoscere altri modelli. A qualcuno è capitato gia di sostituirla e testare con quale chip funziona?
 
C'è il messaggio n°31 di Forro proprio precedente al tuo primo che potrebbe fare al tuo caso. ;)
 
Ma da come ho visto in rete la GMT che dice foro ha un chipset rt 5370 che ho già provveduto ad acquistare e che nn viene vista.forse si deve settare qualcosa a livello se???
 
Ma da come ho visto in rete la GMT che dice foro ha un chipset rt 5370 che ho già provveduto ad acquistare e che nn viene vista.forse si deve settare qualcosa a livello se???

A questo punto visto l'inspiegabile deficit ripetuto dove quei pochissimi altri che hanno avuto problemi, hanno risolto, dispiace affermare che, a questo punto, la cose più giuste da fare sono 2: vai dal santo più vicino e accendi un cero, oppure vendilo e comprati un BWare JB007 collegalo con il cavo e non se ne parla più!
:laughing7:
 
Ma da come ho visto in rete la GMT che dice foro ha un chipset rt 5370 che ho già provveduto ad acquistare e che nn viene vista.forse si deve settare qualcosa a livello se???

No e1070, la prima Cinesata, quella con scritto " wifi[n] " che ho preso perdeva il collegamento di continuo, non vedevi più nessun Wi-Fi disponibile dopo pochi minuti. Per farla ripartire dovevo disabilitare/riabilitare col tasto giallo oppure spegnere.
Con quella dello soponsor che è comunque RT5370, ti confermo non ho più avuto nessun problema. Nessun setting particolare
 
Indietro
Alto Basso