• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No su sport.. dice attiva skytv e skysport e hd (vedi le spunte) per te che sei relespettatore di cielo hai il 20% di sconto
 
viene prolungata e se fai disdetta anticipata paghi gli sconti usufruiti, il mio consiglio per un pack famiglia non conviene legarsi a delle complicanze
Io sinceramente di vincoli di durata e di conseguenti sconti da restituire non ne ho letti da alcuna parte :)
Poi è vero che interessandomi pochissimo di quel pacchetto non ho scartabellato troppo
 
Scusate, qual'è al momento la migliore offerta per nuovo abbonato interessato a tv sport e cinema?
 
posso attivare skyTv+ sky sport a 19.90€ (24 mesi) + sky calcio a 3.90e per (11 mesi)?
 
viene prolungata e se fai disdetta anticipata paghi gli sconti usufruiti, il mio consiglio per un pack famiglia non conviene legarsi a delle complicanze

OK grazie, quand'è così non ci pesno nemmeno. Mi ero fatto tentare perchè con la F&F mi veniva a costare 1,25€ in + al mese
 
:eusa_wall::eusa_wall:

chi mi saprebbe rispondere a questi quesiti:
se io aggiungo oggi il pack famiglia scontato al 50% per i primi 8 mesi, la scadenza del mio abbonamento rimane l'attuale (01.08.15) oppure viene prolungata?
E in caso di evetuale disdetta anticipata devo rimborsare lo sconto, oppure non avendo usufruito x intero degli 8 mesi, non scatta l'addebito?

Grazie in anticipo

Io veramente so che rimane la stessa. Viene prolungata la scadenza contrattuale solo in caso di upgrade tecnologico (decoder mysky 18 mesi e HD 12 mesi)
 
LA PROMOZIONE dipendenti POSTE "Primavera 2015" che e' scaduta il 29 marzo e' stata prorogata?

chiedo ai moderatori di questo ottimo forum se si hanno notizie e di postarle...

grazie e saluti
 
Dopo quasi 1 anno di buio , il mio splendito SmartTv Panasonic è in sofferenza. Vorrei rientrare in paytv , quanto meno per rivedere qualcosa in HD. In questi mesi mi sono interessato agli altri beneficiando alcuni, ma non ho pensato a me. Unico paletto il budget : ho previsto una spesa annuale non superiore alle 300-320 € per Skytv + 1 pack in HD

Consapevole di non poter avere per il primo anno SkyGo, ma ho bisogno far tornare a sorridere il mio SmartTv.

Ma che orario mi dà il forum 5,40 ? va ben 2 ore indietro
Se ti attivi entro il 6 aprile hai Sky Go. Il minimo che conosco, senza considerare le offerte di reconnection, è di € 358,8/anno. SkyTv+1pack+HD+My Sky HD+Sky On Demand+Sky Go per 2 anni con la promo Assocral. Ma il prepagato non ti va bene?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti io abito in Calabria ho già un abbonamento Sky con My Sky e Sky OnDemand inclusi...se vorrei fare la promozione a 19,90 € che include Sky TV + Sky Calcio come dovrei comportarmi...dovrei restituire il My Sky per prendere il Decoder Sky HD e se si x il digitale terrestre.....spiegatemi Voi + precisamente in cosa consiste......grazie a tutti
 
Salve a tutti io abito in Calabria ho già un abbonamento Sky con My Sky e Sky OnDemand inclusi...se vorrei fare la promozione a 19,90 € che include Sky TV + Sky Calcio come dovrei comportarmi...dovrei restituire il My Sky per prendere il Decoder Sky HD e se si x il digitale terrestre.....spiegatemi Voi + precisamente in cosa consiste......grazie a tutti
Promo n.2 con le note legali in prima pagina.

...COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi...

2 - ALTRE OFFERTE

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO, LAZIO (ECCETTO ROMA E PROVINCIA), SARDEGNA, TOSCANA, UMBRIA E MARCHE. SCADENZA 31/3/15

Sky TV+Calcio a € 19,90/mese per 24 mesi.

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf
 
Promo n.2 con le note legali in prima pagina.

...COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi...

2 - ALTRE OFFERTE

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO, LAZIO (ECCETTO ROMA E PROVINCIA), SARDEGNA, TOSCANA, UMBRIA E MARCHE. SCADENZA 31/3/15

Sky TV+Calcio a € 19,90/mese per 24 mesi.

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf

quindi Sky Digital Key nn funzionerà giusto....ma va bene anke il My Sky ke già ho o bisogna cambiare il decoder......questo nn ho capito....grazie
 
quindi Sky Digital Key nn funzionerà giusto....ma va bene anke il My Sky ke già ho o bisogna cambiare il decoder......questo nn ho capito....grazie
Dove leggi che non funzionerà la dital key? Leggo che paghi un costo di attivazione di € 49 e credo che puoi tenerti il My Skyy HD, non potrai avere l'opzione HD, l'On Demand e lo Sky Go. Che combinazione hai? Comunque compila i campi e senti che dicono, se il form non puoi inviarlo metti un tuo n. telefonico non presente nei database Sky. Comunque se leggi la scheda del browser vedi "Sky Prepagato | Servizio per nuovi abbonamenti". Non so cosa combini Sky. :)
 
Dove leggi che non funzionerà la dital key? Leggo che paghi un costo di attivazione di € 49 e credo che puoi tenerti il My Skyy HD, non potrai avere l'opzione HD, l'On Demand e lo Sky Go. Che combinazione hai? Comunque compila i campi e senti che dicono, se il form non puoi inviarlo metti un tuo n. telefonico non presente nei database Sky. Comunque se leggi la scheda del browser vedi "Sky Prepagato | Servizio per nuovi abbonamenti". Non so cosa combini Sky. :)

Grazie tante..
 
Hanno cambiato l'immagine relativa all'offerta Sky TV+Calcio a € 19,90/mese, ma ancora devono aggiornare le note legali.

offerta.png


Tutta la Serie A e l’intrattenimento di Sky.
A un prezzo spettacolare bloccato per 2 anni.
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

Promo Sky Motori al momento dà errore link e sono saltati molti link. Forse sono in aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Hanno cambiato l'immagine relativa all'offerta Sky TV+Calcio a € 19,90/mese, ma ancora devono aggiornare le note legali.

offerta.png


Tutta la Serie A e l’intrattenimento di Sky.
A un prezzo spettacolare bloccato per 2 anni.
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

Promo Sky Motori al momento dà errore link e sono saltati molti link. Forse sono in aggiornamento.

Se leggi le note di sky motori, da ora la promozione valida fino a maggio. Evidentemente sono solo in aggiornamento delle date.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso