• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, gentilissimo!

Ultima cosa: Quindi dici che dopo il 5/5 l'offerta Assocral sia ancora accessibile? Perchè se così fosse andrebbe a pennello
Credo di sì, come ogni anno, ma c'è un ma, non è detto alle stesse condizioni, ma considerando che verso giugno Sky propone le offerte più convenienti dell'anno potrei azzardare nel dire che l'offerta sarà come minimo vantaggiosa come ora.
 
Credo di sì, come ogni anno, ma c'è un ma, non è detto alle stesse condizioni, ma considerando che verso giugno Sky propone le offerte più convenienti dell'anno potrei azzardare nel dire che l'offerta sarà come minimo vantaggiosa come ora.

Grazie!

A questo punto rischio e aspetto per vedere se rinnovano l'offerta.

Male che vada, lascio scadere il contratto e vedo se c'è qualche offerta decente successivamente
 
Scusate, vorrei abbonarmi ma non mi è chiarissima una cosa. Probabilmente una cosa del genere non si può fare ma chiedo...
Se io attivo un nuovo abbonamento (SENZA CONVENZIONE) Sky tv+sport+hd vado a pagare 24,90 per 12 mesi + 69 euro di attivazione.
A quel punto posso aggiungere in convenzione il pacchetto calcio e il nuovo multivision a 7+7,5 euro? Totale 38,90. Si può fare?
E magari posso aggiungere cinema a 7 euro per un totale di 45,90 mese?

Se si potesse fare, quando posso aggiungere i pacchetti scontati del 50%? A quel punto l'abbonamento si rimodula per 24 mesi?
Con il multivision si possono avere due my sky hd?

Grazie.
 
Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio in un thread sky. Sto pensando di passare a sky con l'offerta sky tv+calcio+hd per 24,90€ al mese fino al 30/09/2016. Attualmente sono cliente premium e pago 17 euro al mese per serie e calcio e sto pensando di passare a sky per migliorare il servizio, ma sinceramente pagare 100 euro di costi una tantum e installazioni varie non mi va giu. Secondo voi devo passare a sky? Da tifoso del Milan non ho l'assillo di mantenere premium per la champions. Un altro motivo per il quale sto valutando il passaggio è l'eventuale assenza di fox sports su Premium. Voi cosa mi consigliate? :) grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio in un thread sky. Sto pensando di passare a sky con l'offerta sky tv+calcio+hd per 24,90€ al mese fino al 30/09/2016. Attualmente sono cliente premium e pago 17 euro al mese per serie e calcio e sto pensando di passare a sky per migliorare il servizio, ma sinceramente pagare 100 euro di costi una tantum e installazioni varie non mi va giu. Secondo voi devo passare a sky? Da tifoso del Milan non ho l'assillo di mantenere premium per la champions. Un altro motivo per il quale sto valutando il passaggio è l'eventuale assenza di fox sports su Premium. Voi cosa mi consigliate? :) grazie

non c'è paragone tra le 2 offerte a livello di qualità visiva..quest'anno ho acquistato una cam premium per guardare qualche partita di europa league e provare il servizio per 2 mesi in maniera gratuita,ma mi sembra di essere tornato indietro di 10anni con premium.
Comunque se non vuoi pagare i costi d'installazione,potresti scegliere l'offerta ASSOCRAL che con 29,90€ mensili ti darebbe la stessa combinazione che hai sopracitato per 24 mesi ma non ti fa pagare nessun costo aggiuntivo.
 
Scusate, vorrei abbonarmi ma non mi è chiarissima una cosa. Probabilmente una cosa del genere non si può fare ma chiedo...
Se io attivo un nuovo abbonamento (SENZA CONVENZIONE) Sky tv+sport+hd vado a pagare 24,90 per 12 mesi + 69 euro di attivazione.
A quel punto posso aggiungere in convenzione il pacchetto calcio e il nuovo multivision a 7+7,5 euro? Totale 38,90. Si può fare?
E magari posso aggiungere cinema a 7 euro per un totale di 45,90 mese?

Se si potesse fare, quando posso aggiungere i pacchetti scontati del 50%? A quel punto l'abbonamento si rimodula per 24 mesi?
Con il multivision si possono avere due my sky hd?

Grazie.

Nessuno sa rispondere?
Grazie.
 
Capisco, sinceramente vorrei pagare al massimo 25 euro mensili. Non c'è un modo per pagare meno i costi di attivazione/installazione? 100 euro è una bella cifretta
 
Scusate, vorrei abbonarmi ma non mi è chiarissima una cosa. Probabilmente una cosa del genere non si può fare ma chiedo...
Se io attivo un nuovo abbonamento (SENZA CONVENZIONE) Sky tv+sport+hd vado a pagare 24,90 per 12 mesi + 69 euro di attivazione.
A quel punto posso aggiungere in convenzione il pacchetto calcio e il nuovo multivision a 7+7,5 euro? Totale 38,90. Si può fare?
E magari posso aggiungere cinema a 7 euro per un totale di 45,90 mese?

Se si potesse fare, quando posso aggiungere i pacchetti scontati del 50%? A quel punto l'abbonamento si rimodula per 24 mesi?
Con il multivision si possono avere due my sky hd?

Grazie.
Tieni conto:
SkyTV+Sport+HD dal 13° mese va a listino e pagherai € 38/mese, quindi paghi € 69 di attivazione il che vuol dire 69/12=5,75+24,90=30,65 per 12 mesi. Per chi non ha la parabola deve aggiungere anche € 30 per il costo di installazione della parabola, a questo tipo di cliente Sky TV+Sport+HD gli costa alla fine € 33,15/mese per 12 mesi.
Con la promo Assocral risparmi i costi di installazione della parabola e i costi di attivazione del My Sky HD e la promo è di 24 mesi.

Inoltre:

"...Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€). Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per attivazione con My Sky HD Wi-Fi: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€).Consegna decoder, ver-ifica e/o adeguamento impianto: incluso (anziché 120€) con My Sky HD e 30€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard o connessione ad impianto esistente: 19€ (anziché 150€) con My Sky HD e 49€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi...."

Continua tu coi conti.

Dia un'occhiata a questo PDF http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf e anche alla promo n.3 Assocral riportata in prima pagina.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono un nuovo cliente Sky. Ho sottoscritto un abbonamento per 24 mesi a Sky tv+Sky Calcio. Nella mia area "fai da te" vedo che ho la proposta per ampliare la mia offerta con Sport e/o Cinema a 10€ per 12 mesi. Vorrei chiedere: posso io disdidire quel singolo pacchetto alla scadenza del dodicesimo mese (senza andare a pagare a prezzo di listino) e continuare con quanto ho sottoscritto per 24 mesi. Grazie.
 
Salve a tutti, sono un nuovo cliente Sky. Ho sottoscritto un abbonamento per 24 mesi a Sky tv+Sky Calcio. Nella mia area "fai da te" vedo che ho la proposta per ampliare la mia offerta con Sport e/o Cinema a 10€ per 12 mesi. Vorrei chiedere: posso io disdidire quel singolo pacchetto alla scadenza del dodicesimo mese (senza andare a pagare a prezzo di listino) e continuare con quanto ho sottoscritto per 24 mesi. Grazie.

Certo,basta una semplice telefonata 30 giorni prima della scadenza..
 
Perdonatemi ma ho postato una richiesta e non vedo la risposta. Allora mi è arrivata la tessera difesa del cittàdino quindi per avere un offerta faccio la richiesta per:

Sky TV + mysky hd a 19€ al mese

Poi con la tessera aggiungo cinema a metà prezzo quindi 24€ per 2 anni?
 
Cavolo ho appena chiamato sky per togliere, dal 1 giugno, il pack calcio(sperando poi in qualche offerta ad agosto) ma mi hanno detto che avendo aderito all'offerta del pack sport al 50% per 13 mesi qualunque altro pack tolgo praticamente perdo lo sconto dello sport, non la sapevo questa cosa! Quindi alla fine rimango così almeno fino al 31 gennaio altrimenti dovrei pagare i 10€ per la chiusura del pack e pagherei lo sport a prezzo pieno
 
Segnalo anche in questo thread la novita' del tesseramento con il Movimento Difesa del Cittadino:
da adesso per chi vuole tesserarsi per sfruttare la promo riservata ad Assocral,basta fare il solito pagamento online di 1 Euro per un anno o di 2 Euro per due anni sul sito del movimento ed il giorno seguente via email vi manderanno la tessera gia pronta da stampare ed usare,senza aspettare i tempi biblici delle Poste Italiane..
 
Ultima modifica:
Scusate ma la promo assocral continuerà dopo il 5/5?
Settimana prossima vedo un tecnico Sky che conosco per un preventivo. Voglio vedere cosa propone chi come lui vende contratti e fa installazioni.
 
Scusate ma la promo assocral continuerà dopo il 5/5?
Settimana prossima vedo un tecnico Sky che conosco per un preventivo. Voglio vedere cosa propone chi come lui vende contratti e fa installazioni.

Interessa anche a me, ho chiesto la disattivazione dei pack Cinema e Sport per poi riaggiungerli a prezzo scontato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso