• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.826
Update del 17/02/19 By Ercolino

Nuova discussione sulle Promozioni e offerte sugli abbonamenti




La trovate QUI
 
Ultima modifica:
Questa promo è valida anche per chi ha già aderito ad offerte di retention/reconnection in caso di ripensamenti?
 
Io credo che valga sempre il discorso del contratto fake. Non vedo differenze con le due promo passate se non a livello di costi.
 
Ragazzi io non capisco. Nella pagina e anche qui dice 19€ con un pack incluso anche per i già clienti.. ma come si fa..? non credo si possa fare, nel sito ti reindirizza ad arricchisci il tuo abbonamento e vuole giustamente 10 euro per aggiungere il pack
 
Quindi ragazzi io gia cliente potrei fare il fake prendendo : Sky tv+hd+cinema+famiglia a 29 e poi in seguito richiedere il ticket dello sport a 10 euro giusto?
 
anche secondo male vale il discorso fake
nel mio caso che ho attivi pure il ticket sport e il ticket calcio secondo voi me li lasciano attivi?

esistono precedenti?

Io credo che valga sempre il discorso del contratto fake. Non vedo differenze con le due promo passate se non a livello di costi.
 
Ragazzi io non capisco. Nella pagina e anche qui dice 19€ con un pack incluso anche per i già clienti.. ma come si fa..? non credo si possa fare, nel sito ti reindirizza ad arricchisci il tuo abbonamento e vuole giustamente 10 euro per aggiungere il pack

anche per i clienti sky
significa che vale anche per i già clienti l'offerta di aggiungere un ulteriore pack a 10€.
 
Ragazzi io non capisco. Nella pagina e anche qui dice 19€ con un pack incluso anche per i già clienti.. ma come si fa..? non credo si possa fare, nel sito ti reindirizza ad arricchisci il tuo abbonamento e vuole giustamente 10 euro per aggiungere il pack
"...quindi meglio chiedere 1 o più pack una volta clienti in modo da pagare ciascun pack € 10/mese..."
 
"...quindi meglio chiedere 1 o più pack una volta clienti in modo da pagare ciascun pack € 10/mese..."
si esatto; da me che sono nuovo cliente; nel fai da te mi spunta il pack cinema a 10 euro al mese (per 12 mesi); (15 euro al momento della stipula del contratto); con questa promozione a differenza della vecchia si pagano 9 euro in più; per avere 2 pacchetti più hd
 
si esatto; da me che sono nuovo cliente; nel fai da te mi spunta il pack cinema a 10 euro al mese (per 12 mesi); (15 euro al momento della stipula del contratto); con questa promozione a differenza della vecchia si pagano 9 euro in più; per avere 2 pacchetti più hd
Sì, infatti

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html


http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html



http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html



Termini e condizioni
Offerta valida fino al 27/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky.... Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky... All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.

Offerta valida per Clienti con nuovo listino in vigore dal 02/07/2012
 
Ultima modifica:
e il "vecchio cliente" che ha già un full continua a pagare quello che deve e se la prende in saccoccia?
 
e il "vecchio cliente" che ha già un full continua a pagare quello che deve e se la prende in saccoccia?

Pensa a me e a tanti altri che con l'attuale prezzo di listino non avremmo mai fatto l'abbonamento a SKY. Di conseguenza senza di noi SKY non avrebbe mai acquistato quegli eventi in più come la Formula 1, Serie B, Fox Sports, Mondiali, ecc. Senza di noi a quest'ora avremmo solo la Serie A come pacchetto Calcio, i migliori 4/5 diritti cinematografici, documentari e basta. A te l'ardua scelta.

Riflettici ogni tanto.

P.S.: sono senza lavoro.
P.S. 2: non posso usufruire interamente di tutti i programmi di SKY, mi devo accontentare dei programmi sottotitolati su SKY Cinema. E poi vogliono 67 euro da me per tutta la composizione senza il pack Family (la cosa più inutile al mondo) per poi appiopparmi mezza programmazione senza sottotitoli. Quando SKY trasmetterà il 100% degli eventi sottotitolati avrai tutte le ragioni del mondo.
P.S. 3: per me possono offrire a prezzi agevolati (ovviamente con queste promozioni) a coloro che presentano il reddito ISEE o il certificato di disabilità (in particolare l'udito) o a chi non ha mai avuto SKY nel passato altrimenti lasciamo così com'è.
P.S. 4: stamattina MP mi ha offerto per il calcio soltanto 12 euro e qualcosa al mese, durata 12 mesi. SKY E' AVVERTITA.
 
Ultima modifica:
Pensa a me e a tanti altri che con l'attuale prezzo di listino non avremmo mai fatto l'abbonamento a SKY. Di conseguenza senza di noi SKY non avrebbe mai acquistato quegli eventi in più come la Formula 1, Serie B, Fox Sports, Mondiali, ecc. Senza di noi a quest'ora avremmo solo la Serie A come pacchetto Calcio, i migliori 4/5 diritti cinematografici, documentari e basta. A te l'ardua scelta.

Riflettici ogni tanto.

P.S.: sono senza lavoro.
P.S. 2: non posso usufruire interamente di tutti i programmi di SKY, mi devo accontentare dei programmi sottotitolati su SKY Cinema. E poi vogliono 67 euro da me per tutta la composizione senza il pack Family (la cosa più inutile al mondo) per poi appiopparmi mezza programmazione senza sottotitoli. Quando SKY trasmetterà il 100% degli eventi sottotitolati avrai tutte le ragioni del mondo.
P.S. 3: per me possono offrire a prezzi agevolati (ovviamente con queste promozioni) a coloro che presentano il reddito ISEE o il certificato di disabilità (in particolare l'udito) o a chi non ha mai avuto SKY nel passato altrimenti lasciamo così com'è.
P.S. 4: stamattina MP mi ha offerto per il calcio soltanto 12 euro e qualcosa al mese, durata 12 mesi. SKY E' AVVERTITA.

Forse hai frainteso, ben felice di sconti,promozioni ecc ecc riservati a tutti, la mia era solo una constatazione sul fatto che se hai un full continui a pagare quello che pagavi senza agevolazioni di nessun genere che ne sò "hai già cinema? 10 euro invece di 15". Non sono un riccone io il full+multi me lo "stecco";)
 
[h=1] Sky TV+1 pack a € 19/m., anche per i clienti Sky. Prezzi applicati fino al 30/9/14
[/h]quanto tempo si ha per sottoscrivere questa promo? ho la post pay scarica. un ragazzo nella chat di sky mi ha detto che il link è valido solo fino alla mezzanotte di oggi 3 ottobre.
La promo è uscita stamattina, ricalca per filo e per segno la precedente promozione Sky TV+Calcio a €19/mese, la differenza è che costa un po' di più perché ora si paga in ogni caso l'opzione HD e aggiungendo un secondo pack lo si paga a prezzo pieno...e il resto è già scritto credo dettagliatamente in prima pagina.
 
Quindi ragazzi io gia cliente potrei fare il fake prendendo : Sky tv+hd+cinema+famiglia a 29 e poi in seguito richiedere il ticket dello sport a 10 euro giusto?
Sì, il pack Sport costa € 10/mese per i clienti con listino valevole dal 2/7/12 anche se lo si aggiunge dal fai da te senza fare il fake. Il ticket Sport è altra cosa e ora costa una tantum di € 49 (fino al 30 settembre davano il ticket a una tantum di € 29) che ti fatturano una sola volta e vedi Sport per 6 mesi, qualche giorno fa qualcuno in retention ha avuto il ticket a € 49 fino a maggio 2014. Ma non sempre è facile ottenere il ticket. Per maggiori informazioni leggi questo thread
http://www.digital-forum.it/showthr...ticket-Calcio-Cinema-e-Sport-x-6-mesi-a-29%80
 
Ultima modifica:
Io sono già cliente ma col listino vecchio, non posso sfruttare questa promo?
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Considerando che ora pago 26€ per doc+serietv+musica+sport+calcio+servizi, mi pare un prezzo davvero orrendo questo della promo, però a quanto pare non c'è di meglio per ora. Io sono in scadenza 1/11 e ho mandato disdetta, chissà cosa offriranno.
 
Io sono già cliente ma col listino vecchio, non posso sfruttare questa promo?
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Considerando che ora pago 26€ per doc+serietv+musica+sport+calcio+servizi, mi pare un prezzo davvero orrendo questo della promo, però a quanto pare non c'è di meglio per ora. Io sono in scadenza 1/11 e ho mandato disdetta, chissà cosa offriranno.
Dal fai da te simula l'aggiunta di Cinema e vedi quanto pagheresti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso